SERIE A - 10/06/2019

Il Lido di Ostia saluta ufficialmente Barigelli: il portierone rinuncia alla A

Lo avevamo anticipato nei giorni scorsi, adesso c'è anche la formalizaazione da parte del club del litorale romano. Valerio: "Me ne vado, fiero di quello che ho dato per questa maglia e orgoglioso di quello che ho ricevuto da ogni singolo componente della società"

Il Lido di Ostia ha ufficializzato quanto avevamo scritto nei giorni scorsi. Valerio Barigelli non difenderà i pali lidensi il prossimo anno in Serie A. Nella giornata di ieri è arrivata la comunicazione del club via post sulla pagina ufficiale di facebook.

”Le strade del Todis Lido di Ostia Futsal e di Valerio Barigelli si dividono. Dopo due splendide stagioni, la società comunica l’interruzione del rapporto con l’estremo difensore.

Leader in campo e fuori, Valerio è stato uno dei grandi protagonisti della promozione di quest’anno, conquistata anche grazie alla migliore difesa di tutta la Serie A2 e, di conseguenza, alle fenomenali parate del numero 20.

Il Lido rivolge a Valerio un sincero ringraziamento, augurandogli le migliori fortune umane e sportive”.

Valerio Barigelli, dunque, adesso si guarderà attorno per capire cosa fare. Gli impegni extra sportivi, cresciuti nel corso del tempo, ossia l’attività professionale e la famiglia, suggeriranno all’ex portiere della Nazionale di ponderare al massimo le scelte da fare.

”Fino all’ ultimo abbiamo provato a fare in modo che ciò non accadesse - ha risposto Valerio sempre via facebook - ma abbiamo dovuto fare i conti con la realtà. La Serie A richiede molta professionalità, che alla mia età, con due figli, diventava sempre più difficile da garantire. In fondo avevo cominciato a preoccuparmi da quando il traguardo della promozione si stava facendo concreto. Me ne vado, fiero di quello che ho dato per questa maglia e orgoglioso di quello che ho ricevuto da ogni singolo componente della società”.

Con una chiosa particolare.

”Sperando di non incontrarvi mai come avversario. Grazie Lido”.

Insomma, Barigelli ci sarà ancora, ma almeno per quest’anno non ci sarà il Lido di Ostia da sfidare.


  SERIE A2 - 22/10/2019
La diretta Tv non porta bene alla Mirafin: la Tombesi si impone a domicilio

Davanti alle telecamere di SportItalia i rossoblu cedono di misura. Mister Salustri: "Sono comunque soddisfatto per la prestazione. Vedo una squadra in crescita. Questa partita l'abbiamo persa più che per la loro bravura, per i nostri errori!"

[...]
  SERIE B - 23/10/2019
Pomezia, Esposito: "Tre punti di platino, si sta formando un grande gruppo"

Il tecnico ha commentato nel post-gara la vittoria sul campo della Jasnagora. "Faccio i complimenti ai ragazzi che si stanno comportando da veri professionisti mettendo in pratica quello che gli chiedo. Pensiamo subito al prossimo turno con lo Sporting Juvenia"

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 23/10/2019
Capena, Csepregi: "Adesso sto meglio, tornerò al più presto..."

L'ungherese, in ripresa dall'infortunio, ha visto da fuori l'ultima partita. "Dal primo momento si vedeva che eravamo più forti. Abbiamo avuto tante occasioni, ma realizzato solo due goal. In questo dobbiamo migliorare"

  SERIE A2 - 23/10/2019
Ciampino Anni Nuovi, Quagliarini: "Non andremo a fare la vittima sacrificale"

Dopo il Cobà c'è un'altra gara impegnativa per i laziali che in Campania saranno ospiti del Real San Giuseppe. "Dobbiamo giocarcela fino all'ultimo convinti che possiamo portare a casa un risultato positivo ed uscire dal campo sicuri di avere dato tutto"

[...]
  SERIE C1 - 23/10/2019
Ecocity Cisterna avanti in Coppa: Cortina Sporting Club battuto anche al ritorno

Largo successo di Perrone e compagni al palazzetto di viale Adriatico. Andrea Giordani, autore di un poker: "Mi aspetto di arrivare fino in fondo. Stiamo facendo bene sul nostro campo e abbiamo trovato confidenza in trasferta, in campionato, sabato scorso"

[...]
altre notizie
   SERIE U19 - 21/10/2019
   SERIE A - 16/10/2019
   SERIE B - 11/10/2019
   VARIE - 10/10/2019
   SERIE C1 - 27/09/2019
   SERIE B - 12/09/2019
   SERIE C1 - 03/09/2019
   GIOVANILI - 28/08/2019
   GIOVANILI - 05/08/2019
   GIOVANILI - 26/07/2019
   SERIE C1 - 03/07/2019
   SERIE U19 - 08/06/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni