SERIE A2 - 11/06/2019

Zanchetta, prime parole da romano: "Cercheremo di vincere su tutti i fronti"

Xuxa è già entrato nel clima della competizione sull'ondata dell'entusiasmo prodotto dal passaggio alla Virtus Aniene: "La società ha un progetto ambizioso e la dirigenza ha fatto di tutto per avermi in squadra. Sono sicuro che insieme faremo grandissime cose"

Dopo una grande stagione in maglia Maritime Augusta, Marcio Zanchetta Junior, per tutto il mondo del futsal conosciuto come Xuxa, è tornato in Brasile per godersi un po’ di meritato riposo prima di tornare ad indossare gli scarpini e la maglia da gioco. Una maglia che avrà i colori dell’Aniene, società che ieri ha ufficializzato l’arrivo del pivot classe ’83 che va così a rafforzare un roster strepitoso.

A poche ore dall’annuncio ufficiale, queste sono le prime parole di Zanchetta da giocatore dell’Aniene. Zanchetta si presenta Xuxa era uno dei giocatori più ricercati di tutto il mercato.

”Ho scelto l’Aniene perché la società ha un progetto ambizioso e la dirigenza ha fatto di tutto per avermi in squadra. Una scelta che mi ha molto soddisfatto e sono sicuro che insieme faremo grandissime cose”.

Non si nasconde la società e non lo fa neanche il pivot brasiliano che, guardando al futuro, dimostra tutte le sue ambizioni.

”L’obiettivo è quello di fare una grande stagione, giocando sempre al massimo e cercando di vincere su tutti i fronti. Non sarà facile, ma con il duro lavoro, mantenendo sempre i piedi per terra e la giusta dose di umiltà potermo toglierci le nostre soddisfazioni”.

Oltre a Zanchetta, giocheranno nell’Aniene anche Timm e Del Ferraro, mentre sono arrivati anche i rinnovi di Sanna, Taloni e Batata.

”Siamo un’ottima squadra – conclude Zanchetta – ma la Serie A2 è una categoria competitiva e ci troveremo ad affrontare formazioni di altissimo livello che, come noi, faranno di tutto per vincere il campionato”.

Ufficio Stampa Virtus Aniene 3Z 1983


  SERIE A2 - 22/10/2019
La diretta Tv non porta bene alla Mirafin: la Tombesi si impone a domicilio

Davanti alle telecamere di SportItalia i rossoblu cedono di misura. Mister Salustri: "Sono comunque soddisfatto per la prestazione. Vedo una squadra in crescita. Questa partita l'abbiamo persa più che per la loro bravura, per i nostri errori!"

[...]
  SERIE B - 23/10/2019
Pomezia, Esposito: "Tre punti di platino, si sta formando un grande gruppo"

Il tecnico ha commentato nel post-gara la vittoria sul campo della Jasnagora. "Faccio i complimenti ai ragazzi che si stanno comportando da veri professionisti mettendo in pratica quello che gli chiedo. Pensiamo subito al prossimo turno con lo Sporting Juvenia"

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 23/10/2019
Capena, Csepregi: "Adesso sto meglio, tornerò al più presto..."

L'ungherese, in ripresa dall'infortunio, ha visto da fuori l'ultima partita. "Dal primo momento si vedeva che eravamo più forti. Abbiamo avuto tante occasioni, ma realizzato solo due goal. In questo dobbiamo migliorare"

  SERIE A2 - 23/10/2019
Ciampino Anni Nuovi, Quagliarini: "Non andremo a fare la vittima sacrificale"

Dopo il Cobà c'è un'altra gara impegnativa per i laziali che in Campania saranno ospiti del Real San Giuseppe. "Dobbiamo giocarcela fino all'ultimo convinti che possiamo portare a casa un risultato positivo ed uscire dal campo sicuri di avere dato tutto"

[...]
  SERIE C1 - 23/10/2019
Ecocity Cisterna avanti in Coppa: Cortina Sporting Club battuto anche al ritorno

Largo successo di Perrone e compagni al palazzetto di viale Adriatico. Andrea Giordani, autore di un poker: "Mi aspetto di arrivare fino in fondo. Stiamo facendo bene sul nostro campo e abbiamo trovato confidenza in trasferta, in campionato, sabato scorso"

[...]
altre notizie
   SERIE U19 - 21/10/2019
   SERIE A - 16/10/2019
   SERIE B - 11/10/2019
   VARIE - 10/10/2019
   SERIE C1 - 27/09/2019
   SERIE B - 12/09/2019
   SERIE C1 - 03/09/2019
   GIOVANILI - 28/08/2019
   GIOVANILI - 05/08/2019
   GIOVANILI - 26/07/2019
   SERIE C1 - 03/07/2019
   SERIE U19 - 08/06/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni