SERIE A - 24/06/2019

#futsalmercato, il Lido di Ostia segue la pista romana: contatto con Lutta

L'agenda del presidente-diesse Paolo Gastaldi ricca di nomi per cercare di esaudire le richieste di Roberto Matranga. Prende corpo l'ipotesi di un ritorno dell'ex Finplanet e Futsal Isola, che nella passata stagione ha conquistato la Serie A con il Mantova. Idea Motta

Il Lido di Ostia si continua a guardare attorno alla ricerca delle pedine richieste da Roberto Matranga per strutturare la rosa che affronterà il prossimo campionato di Serie A. Finora una sola pedina ha trovato posto nel nuovo organico (Rengifo, ex Mirafin) a fronte delle partenze di Barigelli e Jorginho, che giocheranno in A2 rispettivamente con Lazio e Virtus Aniene. Rimane da sciogliere il nodo-Ugherani: il neo-azzurro è richiesto da diversi club di Serie A e non sarà facile trattenerlo.

I PEZZI OCCORRENTI - Un pivot e due comunitari di buon livello: questa la richiesta fatta da Matranga al presidente Paolo Gastaldi in versione diesse dopo l’addio di Andrea Trentin. Diverse le piste sondate ma finora poca carne messa sul fuoco.

Ma non si abbassa la guardia sul fronte ”interno”. Gastaldi avrebbe avuto un contatto con Valerio Lutta, che in passato ha giocato con Finplanet Fiumicino e Futsal Isola, giocatore ben conosciuto da Matranga, nell’ultima stagione vincitore dei playoff di A2 con il Mantova di Milella. Il piano-rinforzi potrebbe intanto passare per lui? Una soluzione che non è da escludere ma sulla quale bisognerà ancora aspettare qualche giorno per capire se sarà percorribile.

Così come quella che potrebbe portare a Gabriel Motta. A Matranga piace tantissimo, ma c’è una condizione che pesa più di ogni altra cosa: quale futuro attende il Maritime?


  SERIE A2 - 22/01/2020
Cioli Feros, Mendes suona la carica: "La salvezza è la nostra Champions League!"

Il centrale brasiliano è fiducioso: "Ci teniamo a conservare la categoria. La Tombesi? Abbiamo due assenze importanti come Chilelli e Joel, mi aspetto una gara a viso aperto impossibile da pronosticare. I tre punti fanno gola ad entrambe le squadre"

[...]
  SERIE B - 22/01/2020
L'History fa la conta degli assenti, Messina: "Bisogna giocare con intensità"

La squadra di Zaccardi attesa dal match contro il Real Terracina. Il giocatore così: "Dobbiamo dimostrare che il girone d'andata non è stato casuale. Il gruppo ha qualità, stiamo preparando al meglio la sfida e vogliamo riportare tutto sul campo"

[...]
area rosa
  COPPA ITALIA A2 - 21/01/2020
Il Città di Capena cala il poker: minimo sforzo, massimo risultato...

Esordio con doppietta per l'argentina Fuhrmann. La squadra di mister Chiesa mette in ghiaccio la qualificazione già nel primo tempo grazie al timbro di Will. Nella ripresa ci pensa Annese a chiudere i conti col Chiaravalle

  SERIE A2 - 21/01/2020
Paolo Petruzzi segue mister Maurizio Salustri: un altro addio in casa Mirafin

L'ormai ex dg rossoblu: "Quando si inizia un progetto tecnico solitamente si parla di un arco temporale di tre anni, questo è quanto abbiamo impiegato per passare dalla C1 alla A2. Oggi mi sembra corretto che la società abbia la possibilità di ri-pianificare con il giusto anticipo il [...]

  SERIE B - 22/01/2020
Real Terracina, Matteo Olleia: "Possiamo fare meglio, minimizziamo gli errori"

Il player-manager non si fida dell'History Roma: "Sono un'ottima squadra, giovane, e che all'andata abbiamo battuto solo nei minuti finali. Arriviamo alla gara convinti dei nostri mezzi, mi aspetto un altro match apertissimo dove gli episodi possono essere decisivi"

[...]
altre notizie
   SERIE A - 14/01/2020
   VARIE - 08/01/2020
   SERIE A2 - 29/12/2019
   SERIE C1 - 04/11/2019
   SERIE C1 - 01/11/2019
   SERIE U19 - 21/10/2019
   SERIE A - 16/10/2019
   VARIE - 10/10/2019
   SERIE C1 - 27/09/2019
   SERIE B - 12/09/2019
   SERIE C1 - 03/09/2019
   GIOVANILI - 28/08/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni