SERIE B - 26/07/2019

Real Terracina, si rafforza la dirigenza: Fabio Napolitano nuovo vice-presidente

Un nuovo ingresso ai vertici del sodalizio pontino, che si prepara con entusiasmo ad affrontare la prima avventura in campo nazionale. La presidentessa Feudi ne riconosce le qualità: ""Siamo onorati che una persona di tale valore abbia accettato l'incarico"

Nuovo ingresso societario nel Real Terracina Calcio a 5. Il sodalizio tirrenico neo-promosso in Serie B continua il suo percorso di crescita. Un vero colpo di spessore quello messo a segno dal club della presidentessa Alessandra Feudi: Fabio Napolitano è stato nominato vicepresidente. Un ulteriore salto di qualità per un club che ha costruito le sue fortune mattone dopo mattone, con un’attenta programmazione, che nel giro di dieci anni è culminata con la partecipazione a un torneo nazionale.

”Siamo onorati che una persona del valore di Fabio Napolitano abbia accettato l’incarico propostogli”, dice la presidentessa Feudi.

Chi è Fabio Napolitano? Uomo di cultura, docente presso la facoltà di Scienze Motorie dell’Unipegaso, direttore degli istituti scolastici Steve Jobs, direttore della sede di Latina dell’Università Pegaso, è da sempre appassionato di sport, al quale riconosce il valore sociale nella crescita dei giovani. Napolitano ha ricoperto anche il ruolo di direttore generale del Latina Calcio 1932.

”Il Real è una società trasparente e ben strutturata – conferma Napolitano. – Il rapporto di amicizia fraterna con uno dei massimi esponenti della società, Salvatore Alovisi (insieme nella foto, n.d.c.) ha fatto sì che mi impegnassi in prima persona nel raggiungimento di nuovi obiettivi”, afferma con entusiasmo il neo vicepresidente.

Napolitano dunque si aggiunge a Francesco Zicchieri, il quale proprio pochi giorni fa ha assunto il ruolo di presidente onorario della società.

Il futuro del Real Terracina Calcio a 5 sembra più che roseo: il club ha raggiunto il punto più alto della storia della città di Terracina nel futsal, ma il bello sembra che ancora debba arrivare.

www.anxurtime.it


  SERIE A2 - 17/10/2019
Budoni vuole di più dall'Olimpus: "Raccogliamo quanto lasciato per strada"

Il punto del tecnico sulle ultime uscite con Lazio e Ciampino Anni Nuovi: "Gli ultimi due pareggi ci hanno lasciato tanto amaro in bocca anche se sono state due partite differenti, decise da situazioni non proprio uguali. Cioli Feros? Sarà una gran bella gara"

[...]
  SERIE B - 17/10/2019
History Roma, Carlettino mette in guardia dal Velletri: "Sarà assetato di punti"

Il giocatore della squadra capitolina presenta la prossima gara. "Sono a secco in campionato e per questo motivo sarà un incontro ancora più insidioso". Sulla sconfitta col Terracina aggiunge: "Dispiace non aver ottenuto i tre punti nonostante un ottimo primo tempo"

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 14/10/2019
Città di Capena, ecco la vittoria: Francavilla superato di misura

Sono sufficienti alle laziali le reti nel primo tempo di Mercuri e Will per superare le abruzzesi, rientrare in partiita nella ripresa, ma senza però trovare la rete del pareggio. Da valutare le condizioni di Csepregi, uscita per infortunio

  SERIE A2 - 17/10/2019
Cioli Feros, Cristian Peroni suona la carica: "Possiamo fare meglio di così"

Il pivot classe 2000 spera nel riscatto contro l'Olimpus Roma: "Partita ostica contro una squadra giovane come la nostra, con alcuni elementi capaci di fare la differenza. Ci teniamo a fare bene davanti al nostro pubblico e regalargli la prima vittoria in campionato"

[...]
  SERIE B - 17/10/2019
Carbognano, Carosi: "Impariamo dai nostri errori. Contro la Forte per rialzarci"

Il laterale dei laziali analizza la prima sconfitta in campionato contro il Pomezia. "Abbiamo affrontato una squadra più esperta che ha saputo sfruttare al meglio le nostre disattenzioni. Buona la nostra reazione, ma non siamo stati bravi a sfruttare le occasioni create"

[...]
altre notizie
   SERIE A - 16/10/2019
   SERIE B - 11/10/2019
   VARIE - 10/10/2019
   SERIE C1 - 27/09/2019
   SERIE B - 12/09/2019
   SERIE C1 - 03/09/2019
   GIOVANILI - 28/08/2019
   GIOVANILI - 05/08/2019
   GIOVANILI - 26/07/2019
   SERIE C1 - 03/07/2019
   SERIE U19 - 08/06/2019
   SERIE B - 11/05/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni