SERIE A - 07/08/2019

La Cybertel Aniene lo dice ufficialmente: "Edu Villalva è un nostro giocatore"

La società capitolina acclama la nostra anticipazione del 3 agosto e formalizza l'ingaggio dal San Lorenzo del grande talento argentino, punto fisso dell'Albiceleste, passato alla storia del futsal per aver fatto una clamorosa "bicicleta" a Falcao RIVEDI IL VIDEO DI EDU

Ce la siamo voluti prendere un po’ comoda nel dare l’ufficialità dell’ingaggio di Eduardo Villalva da parte della Cybertel Aniene. D’altronde, dopo aver annunciato in pompa magna il grande acquisto fatto dalla società romana sabato scorso, non avevamo certo tutto questa fretta per notificare l’avvenuta formalizzazione del passaggio dal San Lorenzo alla Cybertel di colui che - come avevamo titolato giust’appunto il 3 agosto - s’è permesso di fare la ”bicicleta” a Sua Maestà Falcao.

Ad ogni modo, Edu è adesso un giocatore della Cybertel Aniene, uno di quegli innesti destinati a spaccare, a fare la differenza, che proiettano decisamente la squadra di Mannino nel lotto delle protagoniste di prima fascia che vedremo all’opera dal prossimo 21 settembre. Una ”promozione” che l’innesto nel roster del Nazionale argentino, una pupillo di Matias Lucuix che lo considera un punto fisso dell’Albiceleste, rende pressoché obbligata.

Del ”crack” di Buenos Aires, che il 22 novembre spegnerà le ventisei candeline, del suo trasferimento-record dal Pinocho al San Lorenzo, ne abbiamo parlato con dovizia di particolari sabato 3 agosto (LEGGI QUI), i suoi passi eleganti e ubriacanti, le sue giocate, la clamorosa ”bicicleta” a Falcao in una sfida (per giunta) tra Argentina e Brasile (CLICCA QUI PER IL VIDEO), sono diventati virali e in poche ore la pagina Facebook dell’Aniene è stata presa d’assalto per rivedere le prodezze di Edu in maglia rossoblù.

Ora cambiano i colori, ma anche in giallonero la speranza è che le magie di Eduardo Villalba possano diventare il pane per gli occhi di chi ama questo sport e se ne ciba ogni giorno.


  SERIE A - 18/09/2019
Real Rieti, come da copione. Duda: "Consapevoli che i gol sarebbero arrivati"

In terra viterbese i detentori della Coppa della Divisione iniziano col piede giusto e si qualificano per il secondo turno. Ramon (saranno tre a fine gara), Jeffe e Rafinha indirizzano la sfida nella direzione sperata. Chiudono nella ripresa Jelovcic e Baroni

[...]
  SERIE A - 17/09/2019
Medici mette in guardia la Cybertel: "La gara di Terracina sarà un test utile"

Alle 21 il fischio d'inizio del match del PalaCarucci, di fatto l'ultimo collaudo degli uomini di Mannino prima del debutto in Serie A. Il vice allenatore avverte: "Bisogna prestare attenzione all'aspetto mentale, questa gara darà risposte in chiave-campionato"

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 16/09/2019
Capena sull'ottovolante: grande carattere contro un Foligno mai domo

Gara dalle mille emozioni che si risolve ai supplementari con il finale di 8-4. Le ragazze di mister Chiesa, in organico ridotto ai minimi termini, rimontano e ottengono sia la vittoria sia il passaggio per il secondo turno della Coppa della

  SERIE A - 19/09/2019
A Latina si respira entusiasmo, Basile: "Non vediamo l'ora di cominciare"

Subito esamone con l'Italian Coffee Petrarca: "Affronteremo una squadra ostica che vorrà fare bene al suo esordio. Dobbiamo stare molto attenti, durante le amichevoli abbiamo avuto ottime indicazioni ma il gruppo deve migliorare ancora su alcuni aspetti"

[...]
  SERIE B - 19/09/2019
Il PalaCus vive una serata storicA: Carbognano, che emozione la sfida col Rieti

Il racconto del match di Coppa della Divisione disputato dai cimini contro la formazione di massima serie, nonché detentrice della manifestazione. Al triplice fischio finale è 1-7 ma gli applausi sono scroscianti

[...]
altre notizie
   SERIE B - 12/09/2019
   SERIE C1 - 03/09/2019
   GIOVANILI - 28/08/2019
   GIOVANILI - 05/08/2019
   GIOVANILI - 26/07/2019
   SERIE C1 - 03/07/2019
   SERIE U19 - 08/06/2019
   SERIE B - 22/05/2019
   SERIE B - 11/05/2019
   SERIE B - 10/05/2019
   SERIE B - 03/05/2019
   GIOVANILI - 12/04/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni