SERIE A - 07/08/2019

La Cybertel Aniene lo dice ufficialmente: "Edu Villalva è un nostro giocatore"

La società capitolina acclama la nostra anticipazione del 3 agosto e formalizza l'ingaggio dal San Lorenzo del grande talento argentino, punto fisso dell'Albiceleste, passato alla storia del futsal per aver fatto una clamorosa "bicicleta" a Falcao RIVEDI IL VIDEO DI EDU

Ce la siamo voluti prendere un po’ comoda nel dare l’ufficialità dell’ingaggio di Eduardo Villalva da parte della Cybertel Aniene. D’altronde, dopo aver annunciato in pompa magna il grande acquisto fatto dalla società romana sabato scorso, non avevamo certo tutto questa fretta per notificare l’avvenuta formalizzazione del passaggio dal San Lorenzo alla Cybertel di colui che - come avevamo titolato giust’appunto il 3 agosto - s’è permesso di fare la ”bicicleta” a Sua Maestà Falcao.

Ad ogni modo, Edu è adesso un giocatore della Cybertel Aniene, uno di quegli innesti destinati a spaccare, a fare la differenza, che proiettano decisamente la squadra di Mannino nel lotto delle protagoniste di prima fascia che vedremo all’opera dal prossimo 21 settembre. Una ”promozione” che l’innesto nel roster del Nazionale argentino, una pupillo di Matias Lucuix che lo considera un punto fisso dell’Albiceleste, rende pressoché obbligata.

Del ”crack” di Buenos Aires, che il 22 novembre spegnerà le ventisei candeline, del suo trasferimento-record dal Pinocho al San Lorenzo, ne abbiamo parlato con dovizia di particolari sabato 3 agosto (LEGGI QUI), i suoi passi eleganti e ubriacanti, le sue giocate, la clamorosa ”bicicleta” a Falcao in una sfida (per giunta) tra Argentina e Brasile (CLICCA QUI PER IL VIDEO), sono diventati virali e in poche ore la pagina Facebook dell’Aniene è stata presa d’assalto per rivedere le prodezze di Edu in maglia rossoblù.

Ora cambiano i colori, ma anche in giallonero la speranza è che le magie di Eduardo Villalba possano diventare il pane per gli occhi di chi ama questo sport e se ne ciba ogni giorno.


  SERIE A - 21/02/2020
Al PalaBianchini è di scena un monologo: Real Rieti, ecco la nona sinfonia

Vittoria mai in discussione per la squadra del duo Cundari-Jeffe che con quattro gol per tempo supera il Latina. Titon in evidenza con una tripletta, due centri per Fortino sempre più capocannoniere del torneo. Chiudono il conto Jelovcic, Rafinha Rizzi e Javi Roni

[...]
  SERIE B - 21/02/2020
History Roma 3Z in cerca di riscatto, Biasini: "La prossima gara è fondamentale"

Il laterale gialloblu: "Mi fido di tutti i miei compagni e so per certo che daremo il cento per cento per risollevare il tono dell'intero ambiente. La chiave è una soltanto, e forse la più banale, far valere il fattore campo che non è cosa indifferente"

[...]
area rosa
  SERIE A - 22/02/2020
Ragusa, la Lazio è un tabù: l'anticipo del #Day20 è delle capitoline

Al PalaMinardi vince la squadra di Chilelli che si impone per la terza volta in stagione. Non bastano alle iblee le reti di Rebe e Taina che avevano riaperto la partita, Grieco e Vanelli danno l'allungo decisivo alle romane

  SERIE A2 - 22/02/2020
Mirafin, troppo forte la capolista: il Real San Giuseppe rispetta il pronostico

La formazione di Armando Mirra tiene botta nel primo tempo, poi cede alla distanza. Locali a segno con Moreira e Carlinhos; Lolo Suazo realizza un poker. Sul tabellino dei marcatori ci sono anche Follador, Chimanguinho, Duarte e Guedes

[...]
  SERIE B - 21/02/2020
Real Terracina, obiettivo riscatto. Di Biase: "Siamo carichi in vista del derby"

Il giocatore presenta il match, nel quale non ci sarà il bomber De Agostini: "Hanno un punto in più di noi e soprattutto grandi individualità che possono fare la differenza. Servirà una partita attenta in entrambe le fasi e bisognerà evitare gli errori commessi in Coppa"

[...]
altre notizie
   SERIE A - 14/02/2020
   VARIE - 13/02/2020
   SERIE C1 - 12/02/2020
   SERIE B - 07/02/2020
   SERIE A2 - 02/02/2020
   VARIE - 08/01/2020
   SERIE A2 - 29/12/2019
   SERIE C1 - 04/11/2019
   SERIE C1 - 01/11/2019
   SERIE U19 - 21/10/2019
   SERIE A - 16/10/2019
   VARIE - 10/10/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni