SERIE A2 - 11/08/2019

Conferma in casa Cioli Feros: Simone Di Domenico aggregato in prima squadra

La formazione di Ariccia ed il giovane componente del roster dell'Under 19 portano avanti il loro rapporto. Il giocatore spera di aumentare il proprio minutaggio e non nasconde le proprie ambizioni, sottolineando che "in questo sport tutto è possibile"

La Cioli Feros conferma un giovane della propria Under 19. Si tratta di Simone Di Domenico che sarà nuovamente integrato con la Prima Squadra, proseguendo il percorso di crescita avviato, alternandosi con la selezione giovanile con la quale si punterà a vincere il girone e qualificarsi per la fase Nazionale.

IL COMUNICATO - La Cioli Feros comunica che nella prossima stagione Simone Di Domenico, atleta che ha prolungato il suo accordo con il club, sarà nuovamente integrato nella prima squadra.

DE ANGELIS - ”A Simone un grande in bocca al lupo per la prossima stagione. Ci aspettiamo tanto da lui, così come da tutti i ragazzi Under 19 inseriti da mister Rosinha in prima squadra. Ci auguriamo che per tutti loro il prossimo campionato rappresenti, oltre che un banco di prova, un momento di crescita e maturazione”.

DI DOMENICO - ”Noi non siamo solo giocatori e dirigenti ma siamo una grande famiglia. Ho deciso di rimanere perché mi trovo bene e sono tre anni che ormai che sono aggregato alla prima squadra. Tutti mi hanno fatto sentire a mio agio fin da subito”

Le aspettative per la prossima stagione - ”Spero di fare minutaggio con la Prima Squadra e di togliermi un po’ di soddisfazioni, con l’Under. Abbiamo l’obiettivo di vincere il girone e arrivare più avanti possibile nelle finali Play-Off. Credo infatti che l’Under del prossimo anno sia molto forte, spero di arrivare i fino alla fine e, perché no, di vincere lo Scudetto. In questo sport tutto è possibile. Con la prima squadra il nostro obiettivo è la salvezza ma, come ho detto, tutto è possibile, e può essere che ci ritroveremo anche a giocare le fasi finali del campionato. Non vedo l’ora di iniziare”.

Marco Ottaviani - Ufficio Stampa Cioli Feros


  SERIE A - 18/09/2019
Real Rieti, come da copione. Duda: "Consapevoli che i gol sarebbero arrivati"

In terra viterbese i detentori della Coppa della Divisione iniziano col piede giusto e si qualificano per il secondo turno. Ramon (saranno tre a fine gara), Jeffe e Rafinha indirizzano la sfida nella direzione sperata. Chiudono nella ripresa Jelovcic e Baroni

[...]
  SERIE A - 17/09/2019
Medici mette in guardia la Cybertel: "La gara di Terracina sarà un test utile"

Alle 21 il fischio d'inizio del match del PalaCarucci, di fatto l'ultimo collaudo degli uomini di Mannino prima del debutto in Serie A. Il vice allenatore avverte: "Bisogna prestare attenzione all'aspetto mentale, questa gara darà risposte in chiave-campionato"

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 16/09/2019
Capena sull'ottovolante: grande carattere contro un Foligno mai domo

Gara dalle mille emozioni che si risolve ai supplementari con il finale di 8-4. Le ragazze di mister Chiesa, in organico ridotto ai minimi termini, rimontano e ottengono sia la vittoria sia il passaggio per il secondo turno della Coppa della

  SERIE A - 19/09/2019
A Latina si respira entusiasmo, Basile: "Non vediamo l'ora di cominciare"

Subito esamone con l'Italian Coffee Petrarca: "Affronteremo una squadra ostica che vorrà fare bene al suo esordio. Dobbiamo stare molto attenti, durante le amichevoli abbiamo avuto ottime indicazioni ma il gruppo deve migliorare ancora su alcuni aspetti"

[...]
  SERIE B - 19/09/2019
Il PalaCus vive una serata storicA: Carbognano, che emozione la sfida col Rieti

Il racconto del match di Coppa della Divisione disputato dai cimini contro la formazione di massima serie, nonché detentrice della manifestazione. Al triplice fischio finale è 1-7 ma gli applausi sono scroscianti

[...]
altre notizie
   SERIE B - 12/09/2019
   SERIE C1 - 03/09/2019
   GIOVANILI - 28/08/2019
   GIOVANILI - 05/08/2019
   GIOVANILI - 26/07/2019
   SERIE C1 - 03/07/2019
   SERIE U19 - 08/06/2019
   SERIE B - 22/05/2019
   SERIE B - 11/05/2019
   SERIE B - 10/05/2019
   SERIE B - 03/05/2019
   GIOVANILI - 12/04/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni