SERIE A2 - 12/08/2019

Doppio rinnovo in casa Cioli Feros: Cotichini e Boccardelli restano ad Ariccia

Il giovane giocatore, punto fermo dell'Under 19, aggregato alla prima squadra: "E' uno stimolo in più per impegnarmi e migliorare". Si rinnova, invece, per il terzo anno consecutivo il rapporto con il dirigente nella veste di team manager

Tempo di conferme per la Cioli Feros. Un giocatore ed un dirigente faranno ancora parte del progetto della squadra di Ariccia, anche per la prossima stagione. Si tratta di Luca Cotichini, giovane dell’Under 19 aggregato anche in prima squadra, e del team manager Massimiliano Boccardelli.

All’interno del comunicato stampa diramato dal team laziale, le dichiarazioni dei due riconfermati.

IL COMUNICATO - Luca Cotichini abbraccia il progetto della Cioli Feros e se lo tiene stretto. Il giovane di casa Cioli resterà al club castellano nella doppia veste di punto fermo dell’Under 19 e di aggregato in prima squadra.

Massimiliano Boccardelli sarà invece il team manager anche nel prossimo campionato. La società lo ringrazia per quanto fatto in queste due stagioni con la maglia del club castellano.

COTICHINI - Questa conferma è una motivazione in più per impegnarmi e dare tutto me stesso, per migliorare e raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissi. Ringrazio il mister e la società per la fiducia riposta nei miei confronti. Far parte di questo gruppo e allenarmi con giocatori esperti, è uno stimolo in più per cercare sempre la perfezione e crescere sempre sia dal punto di vista tattico che tecnico”.

Riguardo gli obiettivi per la prossima stagione.

”Spero di aumentare il mio minutaggio in prima squadra e di raggiungere obiettivi concreti con l’Under 19, quegli stessi obiettivi che ci sono sfuggiti l’anno scorso, cercando di conquistare lo scudetto”.

BOCCARDELLI - ”Questa conferma significa che ho contribuito anche io all’ottima stagione dell’anno scorso. Sono contento di essere stato confermato, penso di essermela meritata e di aver fatto bene il mio lavoro. In più la Cioli Feros è una famiglia per me, sarà il terzo anno con loro mi trovo benissimo, è un ambiente molto intimo che non è facile trovare altrove. E’ una grande società che punta in alto e dà soddisfazioni a livello personale”.

Le aspettative del team manager.

”Viste le squadre del nostro girone, me la aspetto molto più dura, sarà un campionato più difficile. La società punterà molto sui giovani, per noi sarà dura contro squadre attrezzate che, almeno sulla carta, sono molto forti. Punteremo sicuramente a fare più punti possibile in casa. Il nostro palazzetto è stato teatro in passato di grandi vittorie ed è stato un fattore determinante”.

Marco Ottaviani Ufficio Stampa Cioli Feros

(foto Bocale)


  SERIE A2 - 22/10/2019
La diretta Tv non porta bene alla Mirafin: la Tombesi si impone a domicilio

Davanti alle telecamere di SportItalia i rossoblu cedono di misura. Mister Salustri: "Sono comunque soddisfatto per la prestazione. Vedo una squadra in crescita. Questa partita l'abbiamo persa più che per la loro bravura, per i nostri errori!"

[...]
  SERIE B - 23/10/2019
Pomezia, Esposito: "Tre punti di platino, si sta formando un grande gruppo"

Il tecnico ha commentato nel post-gara la vittoria sul campo della Jasnagora. "Faccio i complimenti ai ragazzi che si stanno comportando da veri professionisti mettendo in pratica quello che gli chiedo. Pensiamo subito al prossimo turno con lo Sporting Juvenia"

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 23/10/2019
Capena, Csepregi: "Adesso sto meglio, tornerò al più presto..."

L'ungherese, in ripresa dall'infortunio, ha visto da fuori l'ultima partita. "Dal primo momento si vedeva che eravamo più forti. Abbiamo avuto tante occasioni, ma realizzato solo due goal. In questo dobbiamo migliorare"

  SERIE A2 - 23/10/2019
Ciampino Anni Nuovi, Quagliarini: "Non andremo a fare la vittima sacrificale"

Dopo il Cobà c'è un'altra gara impegnativa per i laziali che in Campania saranno ospiti del Real San Giuseppe. "Dobbiamo giocarcela fino all'ultimo convinti che possiamo portare a casa un risultato positivo ed uscire dal campo sicuri di avere dato tutto"

[...]
  SERIE C1 - 23/10/2019
Ecocity Cisterna avanti in Coppa: Cortina Sporting Club battuto anche al ritorno

Largo successo di Perrone e compagni al palazzetto di viale Adriatico. Andrea Giordani, autore di un poker: "Mi aspetto di arrivare fino in fondo. Stiamo facendo bene sul nostro campo e abbiamo trovato confidenza in trasferta, in campionato, sabato scorso"

[...]
altre notizie
   SERIE U19 - 21/10/2019
   SERIE A - 16/10/2019
   SERIE B - 11/10/2019
   VARIE - 10/10/2019
   SERIE C1 - 27/09/2019
   SERIE B - 12/09/2019
   SERIE C1 - 03/09/2019
   GIOVANILI - 28/08/2019
   GIOVANILI - 05/08/2019
   GIOVANILI - 26/07/2019
   SERIE C1 - 03/07/2019
   SERIE U19 - 08/06/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni