SERIE A2 - 12/08/2019

Doppio rinnovo in casa Cioli Feros: Cotichini e Boccardelli restano ad Ariccia

Il giovane giocatore, punto fermo dell'Under 19, aggregato alla prima squadra: "E' uno stimolo in più per impegnarmi e migliorare". Si rinnova, invece, per il terzo anno consecutivo il rapporto con il dirigente nella veste di team manager

Tempo di conferme per la Cioli Feros. Un giocatore ed un dirigente faranno ancora parte del progetto della squadra di Ariccia, anche per la prossima stagione. Si tratta di Luca Cotichini, giovane dell’Under 19 aggregato anche in prima squadra, e del team manager Massimiliano Boccardelli.

All’interno del comunicato stampa diramato dal team laziale, le dichiarazioni dei due riconfermati.

IL COMUNICATO - Luca Cotichini abbraccia il progetto della Cioli Feros e se lo tiene stretto. Il giovane di casa Cioli resterà al club castellano nella doppia veste di punto fermo dell’Under 19 e di aggregato in prima squadra.

Massimiliano Boccardelli sarà invece il team manager anche nel prossimo campionato. La società lo ringrazia per quanto fatto in queste due stagioni con la maglia del club castellano.

COTICHINI - Questa conferma è una motivazione in più per impegnarmi e dare tutto me stesso, per migliorare e raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissi. Ringrazio il mister e la società per la fiducia riposta nei miei confronti. Far parte di questo gruppo e allenarmi con giocatori esperti, è uno stimolo in più per cercare sempre la perfezione e crescere sempre sia dal punto di vista tattico che tecnico”.

Riguardo gli obiettivi per la prossima stagione.

”Spero di aumentare il mio minutaggio in prima squadra e di raggiungere obiettivi concreti con l’Under 19, quegli stessi obiettivi che ci sono sfuggiti l’anno scorso, cercando di conquistare lo scudetto”.

BOCCARDELLI - ”Questa conferma significa che ho contribuito anche io all’ottima stagione dell’anno scorso. Sono contento di essere stato confermato, penso di essermela meritata e di aver fatto bene il mio lavoro. In più la Cioli Feros è una famiglia per me, sarà il terzo anno con loro mi trovo benissimo, è un ambiente molto intimo che non è facile trovare altrove. E’ una grande società che punta in alto e dà soddisfazioni a livello personale”.

Le aspettative del team manager.

”Viste le squadre del nostro girone, me la aspetto molto più dura, sarà un campionato più difficile. La società punterà molto sui giovani, per noi sarà dura contro squadre attrezzate che, almeno sulla carta, sono molto forti. Punteremo sicuramente a fare più punti possibile in casa. Il nostro palazzetto è stato teatro in passato di grandi vittorie ed è stato un fattore determinante”.

Marco Ottaviani Ufficio Stampa Cioli Feros

(foto Bocale)


  SERIE A - 20/08/2019
Lynx Latina, al via la stagione: seduta atletica con il preparatore Bernardo

Tempo di ritornare a faticare per i neroazzurri che hanno iniziato il lavoro fisico per mettere benzina nelle gambe in vista del prossimo campionato. Definiti anche i primi due test amichevoli, prima contro il Real Terracina e poi contro la Mirafin

[...]
  SERIE A - 14/08/2019
Un rinforzo suggerito da Duda: Davide Moura è un nuovo giocatore del Real Rieti

Si amplia la rosa che la società sabina mettera’ a disposizione del nuovo allenatore. Il forte centrale portoghese ha già vissuto l’esperienza di giocare col nuovo tecnico reatino in Kuwait: si aggregherà al gruppo domani insieme a Rafinha

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 21/08/2019
PMB Roma, acquisto double: Tarenzi e Panattoni vestiranno orange

Due aggiunte importanti per lo scacchiere di mister Fazio. La classe '99, centrale-universale, arriva dalla Lazio con cui ha vinto cinque scudetti e una Coppa Italia, mentre la pivot è reduce dall'esperienza triennale con il Valmontone

  SERIE A2 - 20/08/2019
Mirafin, la linea verde avanza. Rocchi: "I nostri sono giovani di grande valore"

Nel giorno in cui il team laziale inizia la preparazione fisica, il direttore sportivo ha voluto sottolineare il grande lavoro svolto per quel che riguarda il vivaio rossoblù. "I risultati ci danno ragione. In prima squadra non si arriva per caso"

[...]
  SERIE A - 13/08/2019
Il 20 agosto parte la preparazione della Cybertel Aniene: prima amichevole il 31

Per la società giallonera è quasi tempo di tornare al lavoro. La preparazione fisica si terrà tra Paliano, per poi fare ritorno a Roma per i test-match al Pala To Live. Tra questi sono previsti anche gli incontri con Lido di Ostia e Lynx Latina

[...]
altre notizie
   GIOVANILI - 05/08/2019
   SERIE B - 30/07/2019
   GIOVANILI - 26/07/2019
   SERIE C1 - 03/07/2019
   SERIE U19 - 08/06/2019
   SERIE B - 11/05/2019
   SERIE B - 10/05/2019
   SERIE B - 03/05/2019
   GIOVANILI - 12/04/2019
   SERIE C1 - 06/02/2019
   SERIE C1 - 04/02/2019
   SERIE C1 - 28/01/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni