SERIE A2 - 12/08/2019

Doppio rinnovo in casa Cioli Feros: Cotichini e Boccardelli restano ad Ariccia

Il giovane giocatore, punto fermo dell'Under 19, aggregato alla prima squadra: "E' uno stimolo in più per impegnarmi e migliorare". Si rinnova, invece, per il terzo anno consecutivo il rapporto con il dirigente nella veste di team manager

Tempo di conferme per la Cioli Feros. Un giocatore ed un dirigente faranno ancora parte del progetto della squadra di Ariccia, anche per la prossima stagione. Si tratta di Luca Cotichini, giovane dell’Under 19 aggregato anche in prima squadra, e del team manager Massimiliano Boccardelli.

All’interno del comunicato stampa diramato dal team laziale, le dichiarazioni dei due riconfermati.

IL COMUNICATO - Luca Cotichini abbraccia il progetto della Cioli Feros e se lo tiene stretto. Il giovane di casa Cioli resterà al club castellano nella doppia veste di punto fermo dell’Under 19 e di aggregato in prima squadra.

Massimiliano Boccardelli sarà invece il team manager anche nel prossimo campionato. La società lo ringrazia per quanto fatto in queste due stagioni con la maglia del club castellano.

COTICHINI - Questa conferma è una motivazione in più per impegnarmi e dare tutto me stesso, per migliorare e raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissi. Ringrazio il mister e la società per la fiducia riposta nei miei confronti. Far parte di questo gruppo e allenarmi con giocatori esperti, è uno stimolo in più per cercare sempre la perfezione e crescere sempre sia dal punto di vista tattico che tecnico”.

Riguardo gli obiettivi per la prossima stagione.

”Spero di aumentare il mio minutaggio in prima squadra e di raggiungere obiettivi concreti con l’Under 19, quegli stessi obiettivi che ci sono sfuggiti l’anno scorso, cercando di conquistare lo scudetto”.

BOCCARDELLI - ”Questa conferma significa che ho contribuito anche io all’ottima stagione dell’anno scorso. Sono contento di essere stato confermato, penso di essermela meritata e di aver fatto bene il mio lavoro. In più la Cioli Feros è una famiglia per me, sarà il terzo anno con loro mi trovo benissimo, è un ambiente molto intimo che non è facile trovare altrove. E’ una grande società che punta in alto e dà soddisfazioni a livello personale”.

Le aspettative del team manager.

”Viste le squadre del nostro girone, me la aspetto molto più dura, sarà un campionato più difficile. La società punterà molto sui giovani, per noi sarà dura contro squadre attrezzate che, almeno sulla carta, sono molto forti. Punteremo sicuramente a fare più punti possibile in casa. Il nostro palazzetto è stato teatro in passato di grandi vittorie ed è stato un fattore determinante”.

Marco Ottaviani Ufficio Stampa Cioli Feros

(foto Bocale)


  SERIE C1 - 10/07/2020
Un valore aggiunto in vista della Serie B: Maurizio Salustri all'Eur Massimo

Sarà il consulente tecnico del giovane sodalizio capitolino, che ha ricevuto dal presidente del CR Lazio, Zarelli, il nullaosta per chiedere l'ammissione alla cadetteria. Il club: "La sua infinita esperienza sarà fondamentale per la crescita di una squadra giovane come la nostra"

[...]
  SERIE A2 - 11/07/2020
#futsalmercato, prestito concluso: Victor Vernaglia Pimenta rientra alla Mirafin

Il classe 2001 italo-brasiliano, di ritorno dall'esperienza al Magic Crati, sarà a disposizione di mister Mirra: "Sono stato bene lì e ringrazio la società che non mi ha fatto mancare nulla. La tentazione di tornare a casa, però, è stata forte"

[...]
area rosa
  SERIE A - 04/07/2020
Il #futsalmercato non li separa: Beita-Lazio, l'avventura continua

Il club biancoceleste annuncia con soddisfazione il rinnovo della talentuosa spagnola. "Il percorso continua anche nella prossima stagione, alla ricerca di quel trofeo sfiorato in più occasioni" recita la nota ufficiale

  SERIE A - 09/07/2020
#futsalmercato, una conferma da grandi firme: Javi Roni, un altro anno a Rieti

Il talento spagnolo, arrivato lo scorso anno in prestito da ElPozo, resta in Sabina dopo la brillante esperienza della scorsa stagione in cui è stato capace di realizzare dodici reti. "Quei gol - dice felice - rappresentano per me un punto di partenza"

[...]
  ESTERO - 09/07/2020
#futsalmercato, inizia la seconda vita per Avellino: da oggi è nel mondo-Jimbee

Il cierre rosarino è stato presentato dal club murciano: a Cartagena arriva con qualche mese di ritardo, visto che già lo scorso dicembre sembrava fatta per il trasferimento sull'altra sponda del Mediterraneo. In Italia ha giocato con Domus, Latina, Kaos e Acqua&sapone

[...]
altre notizie
   SERIE A - 11/07/2020
   SERIE C1 - 13/06/2020
   SERIE A - 13/06/2020
   ESTERO - 29/05/2020
   SERIE A - 26/05/2020
   SERIE A - 22/05/2020
   ESTERO - 15/05/2020
   SERIE A - 11/05/2020
   SERIE C1 - 26/04/2020
   VARIE - 14/04/2020
   VARIE - 13/02/2020
   SERIE C1 - 12/02/2020
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni