SERIE C1 - 13/09/2019

Albano al top: vittoria nel Memorial Sandri e debutto per Francesco Le Pera

Il successo nel torneo del PalaCesaroni fa bene sperare. Fratini: "Queste partite non portano punti ma sono fondamentali per il morale e per affrontare il lavoro con ancora più forza e convinzione. La squadra sta lavorando duramente e ha espresso un discreto gioco"

Un pre-stagione che fa ben sperare in vista dell’inizio del campionato di Serie C1 per l’Albano Calcio a 5 che si è imposto nel memorial ”Gabriele Sandri” – categoria C1, giocato al Pala Cesaroni di Genzano di Roma lo scorso fine settimana.
Del successo ha parlato il veterano biancorosso Marco Fratini: «Fa sempre piacere partecipare a queste iniziative e soprattutto vincerle. Queste partite non portano punti ma sono fondamentali per il morale e per affrontare carichi di lavoro e dettami tattici con ancora più forza e convinzione. La squadra sta lavorando duramente e, nonostante il lavoro di preparazione in corso, ha espresso un discreto gioco. I nuovi si stanno integrando bene e gli under si stanno mettendo a disposizione con grande impegno e dedizione».

A proposito di neo acquisti al memorial ”Gabriele Sandri” ha debuttato anche il nuovo arrivato Francesco Le Pera proveniente dal Real Ciampino.
«Dopo tanti anni a Ciampino ho deciso di cogliere l’opportunità che mi sta dando l’Albano per crescere ulteriormente e cercare di ritagliarmi il mio spazio – ha commentato il nuovo giocatore in casacca albanense - Per questo ringrazio sia Mario Tomaino del Ciampino che Stefano Sette, vicepresidente dell’Albano Calcio a 5, per avermi dato questa opportunità. L’obiettivo ovviamente è cercare di fare il meglio possibile e dare una mano alla squadra pur essendo under. Fra gli obiettivi c’è anche quello di imparare dai compagni più esperti. La vittoria al memorial ”Gabriele Sandri” mi auguro, innanzitutto, che sia la prima di tante soddisfazione con questi colori. Inoltre è un ottimo indicatore sul fatto che stiamo lavorando nella giusta direzione in vista dell’inizio del campionato».


  SERIE TORN. - 15/10/2019
Real Rieti, terzo turno raggiunto. Superata l'Italpol, ma Duda non è contento

Le doppiette di Fortino e De Luca contribuiscono ad espugnare il Palagems. In gol anche Rafael. Il tecnico a fine gara commenta: "Il nostro atteggiamento non è stato da squadra di Serie A, dobbiamo imporci di più sul piano del gioco e della personalità"

[...]
  SERIE B - 15/10/2019
La Fortitudo Futsal Pomezia si concede il bis: battuto anche il Carbognano

La formazione rossoblu bissa il successo della prima giornata e si aggiudica i tre punti in palio tra le mura amiche: dopo due giornate il quintetto di Esposito si trova in testa alla classifica del girone in compagnia dello Sporting Juvenia e dello Jasnagora

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 14/10/2019
Città di Capena, ecco la vittoria: Francavilla superato di misura

Sono sufficienti alle laziali le reti nel primo tempo di Mercuri e Will per superare le abruzzesi, rientrare in partiita nella ripresa, ma senza però trovare la rete del pareggio. Da valutare le condizioni di Csepregi, uscita per infortunio

  SERIE A2 - 15/10/2019
Cioli Feros, Mendes: "Dobbiamo crescere in fretta per ambire a qualcosa"

Al termine della sfida persa in casa della Tombesi Ortona, il brasiliano commenta: "Abbiamo iniziato molto bene, giocando in funzione dei loro errori. Poi i nostri avversari sono stati bravi a sfruttare le nostre disattenzioni e le loro qualità"

[...]
  SERIE C1 - 14/10/2019
Battuta d'arresto per l'Ecocity: i cisternesi cadono sul campo del Laurentino

Il Presidente Tuccillo trasmette serenità ai ragazzi: "Tutto questo lavoro ci ripagherà, le sconfitte fanno male ma ci faranno capire tante cose. Si torna ad allenarsi a testa alta. Con tranquillità e serenità, raggiungeremo gli obiettivi"

[...]
altre notizie
   VARIE - 10/10/2019
   SERIE C1 - 27/09/2019
   SERIE B - 12/09/2019
   SERIE C1 - 03/09/2019
   GIOVANILI - 28/08/2019
   GIOVANILI - 05/08/2019
   GIOVANILI - 26/07/2019
   SERIE C1 - 03/07/2019
   SERIE U19 - 08/06/2019
   SERIE B - 22/05/2019
   SERIE B - 11/05/2019
   SERIE B - 10/05/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni