SERIE C1 - 27/09/2019

Prima trasferta per l'Ecocity: domani la sfida allo United

Coach Angeletti: "Pomezia è una neopromossa che ha però inserito giocatori di esperienza quindi sarà sicuramente una partita ostica"

Ecocity Futsal Cisterna si prepara ad affrontare la prima trasferta della Stagione. Petrone e compagni saranno di scena a Pomezia questo sabato pomeriggio per la sfida contro lo United. Ultimi ritocchi prima del match previsto al Palaenea, alle ore 16:00 di questo sabato contro lo United Pomezia. Entrambe le squadre sono a tre punti dopo la prima gara.

Equilibri in classifica subito in discussione in alta classifica. Chi saranno le squadre da tenere d’occhio, in questa prima fase della Stagione, sarà difficile da individuare, ma sicuramente è l’Ecocity che ha l’obiettivo già prefissato e andrà a caccia dei tre punti anche questo sabato. Buono il lavoro al debutto in casa contro Città di Fondi, che ce l’ha messa tutta per complicare le cose ai cisternesi, ma il trend stagionale sarà probabilmente questo: tentare il colpo contro il team di Angeletti. Lo United Pomezia è reduce da una prova vincente a Ciampino, dove ha battuto il Real per 4-1. Tre punti anche per loro, dopo la prima giornata.

Per Valerio Sanges il match di domani andrà affrontato con la stessa mentalità: ”Sarà affrontato in maniera molto simile a come abbiamo fatto nella partita di esordio. Dato l’obiettivo che ci siamo posti, noi dobbiamo pensare a far sempre uscire fuori le nostre qualità e caratteristiche migliori, senza stare a guardare in faccia l’avversario. Essendo i favoriti, dobbiamo avere sempre il pallino del gioco in mano, facendo attenzione a qualsiasi dettaglio, perché può essere determinante per una vittoria ma anche per una sconfitta. La trasferta di Pomezia nasconde qualche insidia, tra cui ovviamente il fattore campo, dato l’ambiente molto caldo, e questo sicuramente andrà a galvanizzare i nostri avversari. Sarà una partita che si deciderà sugli episodi e sui dettagli, per questo quindi non sarà così diversa dalla partita con il Fondi”.

Coach Angeletti: ”Pomezia è una neopromossa, che ha però inserito giocatori di esperienza come Armenia, Di Cicco, Lippolis, Filippini... Quindi hanno veramente un buon roster e sarà sicuramente una partita ostica, probabilmente bella anche da seguire. Credo che si vedrà del buon Calcio a 5 da entrambe le parti. Tra le buone notizie c’è il recupero di Chinchio, Ciarla e del Capitano Petrone, quindi saranno a disposizione.”

Bene, dunque, per quanto riguarda il recupero di pedine importanti; sarà, come dice il Mister, una gara interessante da seguire. L’appuntamento è alle ore 16:00 di domani al Palaenea di Pomezia.

 


  SERIE - 01/01/1970
  SERIE B - 13/12/2019
Terracina, il pivot è tornato. Frainetti: "Adesso la testa è solo per il Real"

Il giocatore della Nazionale di Beach Soccer presenta la sfida con la Jasnagora: "Li abbiamo studiati durante la settimana e sappiamo che non sarà facile batterli. Ci aspettiamo una partita intensa e combattuta, un vero scontro diretto per i playoff"

[...]
area rosa
  SERIE A - 13/12/2019
#SerieAFemminile, anticipo #Day12: uragano Cagliari, Lazio travolta

Al PalaConi nel primo tempo è un monologo rossoblu: Dayane e Marta servono il bis, colpisce anche Gayardo. Ad inizio ripresa Vanessa e Grieco accorciano ma nel finale arrivano le reti che fissano il punteggio sul 7-2

  SERIE A2 - 13/12/2019
Cioli all'esame Buldog. Peroni: "Vogliamo regalare soddisfazioni alla società"

"La sconfitta contro il Fuorigrotta non ci ha abbattuti più di tanto - dice il giocatore - infatti siamo pronti per fare una grande gara sabato contro e portare a casa dei punti fondamentali. Vogliamo salutare l'anno nel miglior modo possibile"

[...]
  SERIE B - 13/12/2019
History, esame di maturità a Monastir. Ciciotti: "Sfida preparata nei dettagli"

Ultima giornata dei un girone di andata che ha visto la squadra di Simone Zaccardi tra le grandi protagoniste nella corsa al primato. In palio la possibilità di scalzare la Fortitudo dal secondo posto. Luca: "Se potessi rigiocherei la partita con il Terracina"

[...]
altre notizie
   SERIE A2 - 13/12/2019
   SERIE A - 29/11/2019
   SERIE C1 - 04/11/2019
   SERIE C1 - 01/11/2019
   SERIE U19 - 21/10/2019
   SERIE A - 16/10/2019
   VARIE - 10/10/2019
   SERIE C1 - 27/09/2019
   SERIE B - 12/09/2019
   SERIE C1 - 03/09/2019
   GIOVANILI - 28/08/2019
   GIOVANILI - 05/08/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni