SERIE A2 - 09/10/2019

Rosinha prepara la Cioli Feros: "A Ortona partita difficile, serve continuità"

Il tecnico: "Sono contento di poter affrontare e rivedere un vecchio amico come Marzuoli. Noi dobbiamo dare seguito a quanto fatto sabato contro l'Italpol e concentrarci sul suo campionato, pensando a divertirci e contagiando il pubblico e tutto l'ambiente"

Quanto rimpianto c’è nel pareggio con l’Italpol alla luce della prestazione espressa dalla Cioli Feros nel confronto con la squadra di Ranieri? Mister Rosinha cerca di dare un giudizio equo al 7-7 maturato al PalaKilgour.

”Direi che è stata una partita molto equilibrata, risultato secondo me giusto. Il pubblico si è divertito sicuramente. Dispiace per come si era messa alla fine, ma sono soddisfatto perché rispetto alla prima gara abbiamo fatto progressi evidenti”.

E adesso testa alla Tombesi. Sabato la Cioli Feros viaggerà alla volta di Ortona per una verifica già molto significativa. Cosa si aspetta Rosinha dalla squadra sul piano della prestazione? E in prospettiva campionato considerando che non sono stati apportati innesti ma, anzi, perse pedine basilari come Del Ferraro e Velazquez, quali sono le previsioni del tecnico?
”Ortona è un’altra partita molto difficile, come lo sarà questo campionato. Sono contento di poter affrontare e rivedere un vecchio amico come Marzuoli, che ho conosciuto ai tempi di quando giocavo a Pescara. La nostra squadra deve cercare di dare continuità a quanto fatto sabato contro l’Italpol e concentrarsi sul suo campionato, pensando a divertirsi e contagiando il pubblico e tutto l’ambiente”.

Sarà lo staff sanitario ariccino a dire se Pelezinho potrà essere recuperato per Ortona e per Rosinha sarebbe una grande notizia. Bertolini ancora fuori uso mentre Di Domenico rimane in forse.


  SERIE A - 29/11/2020
Acqua&Sapone a tutto gas: il Lido di Ostia resta in scia solo per metà gara

Al PalaDiFiore arriva la sesta affermazione in altrettante partite giocate per la band di Scarpitti. La Todis ci prova a tenere il passo degli abruzzesi con i gol di Rocha e Motta. Doppiette per Calderolli e Gui, segna ancora Fetic oltre Murilo, Misael, Fusari e Lukaian

[...]
  SERIE B - 28/11/2020
Ecocity Cisterna, Chinchio: "Non siamo al completo, ma vogliamo i tre punti"

Match-day per la formazione laziale impegnata nel recupero con i Leoni Acerra. Una sfida importante per continuare a lottare per le posizioni di vertice. Simone "In un contesto così non è facile, dobbiamo tenere l'attenzione al massimo e lavorare per raggiungere gli obiettivi"

[...]
area rosa
  SERIE A - 28/11/2020
Città di Capena, a Micaela Morara il ruolo di vicepresidente del club

Nuovo tassello nello scacchiere societario delle Leprotte, che si rinforzano anche fuori dal campo: "Sono rimasta affascinata da questa squadra, il mondo femminile mi ha sorpreso. Non vedo l'ora di vederle all'opera domenica: partita

  SERIE A2 - 27/11/2020
Mirafin, Rocchi: "Una vittoria contro il Città di Sestu sarebbe fondamentale"

Uno degli "enfant prodige" della formazione pometina, classe 2003, va alla ricerca non solo del primo gol in campionato, ma anche di punti importantissimi per la classifica: "Non sarà una passeggiata, ma andiamo per prendere tre punti". La partita però, rimane, a rischio per l'allerta [...]

  SERIE A2 - 27/11/2020
Allerta meteo sulla Sardegna: rinviata la sfida tra Città di Sestu e Mirafin

Confermata la nostra anticipazione: la Divisione Calcio a 5 ha recepito l'ordinanza della sindaca Secci emessa a fronte del dispaccio della Protezione Civile isolana, con la quale ha chiuso tutte le strutture e gli impianti cittadini. Recuperi: Italpol-Lazio si gioca il primo dicembre

[...]
altre notizie
   SERIE A2 - 25/11/2020
   SERIE B - 19/11/2020
   VARIE - 13/11/2020
   SERIE A2 - 12/11/2020
   SERIE C1 - 26/10/2020
   SERIE C2 - 08/10/2020
   SERIE A2 - 25/09/2020
   SERIE A2 - 23/09/2020
   SERIE C2 - 16/09/2020
   SERIE B - 12/09/2020
   SERIE B - 12/09/2020
   GIOVANILI - 10/09/2020
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni