SERIE A2 - 09/10/2019

Rosinha prepara la Cioli Feros: "A Ortona partita difficile, serve continuità"

Il tecnico: "Sono contento di poter affrontare e rivedere un vecchio amico come Marzuoli. Noi dobbiamo dare seguito a quanto fatto sabato contro l'Italpol e concentrarci sul suo campionato, pensando a divertirci e contagiando il pubblico e tutto l'ambiente"

Quanto rimpianto c’è nel pareggio con l’Italpol alla luce della prestazione espressa dalla Cioli Feros nel confronto con la squadra di Ranieri? Mister Rosinha cerca di dare un giudizio equo al 7-7 maturato al PalaKilgour.

”Direi che è stata una partita molto equilibrata, risultato secondo me giusto. Il pubblico si è divertito sicuramente. Dispiace per come si era messa alla fine, ma sono soddisfatto perché rispetto alla prima gara abbiamo fatto progressi evidenti”.

E adesso testa alla Tombesi. Sabato la Cioli Feros viaggerà alla volta di Ortona per una verifica già molto significativa. Cosa si aspetta Rosinha dalla squadra sul piano della prestazione? E in prospettiva campionato considerando che non sono stati apportati innesti ma, anzi, perse pedine basilari come Del Ferraro e Velazquez, quali sono le previsioni del tecnico?
”Ortona è un’altra partita molto difficile, come lo sarà questo campionato. Sono contento di poter affrontare e rivedere un vecchio amico come Marzuoli, che ho conosciuto ai tempi di quando giocavo a Pescara. La nostra squadra deve cercare di dare continuità a quanto fatto sabato contro l’Italpol e concentrarsi sul suo campionato, pensando a divertirsi e contagiando il pubblico e tutto l’ambiente”.

Sarà lo staff sanitario ariccino a dire se Pelezinho potrà essere recuperato per Ortona e per Rosinha sarebbe una grande notizia. Bertolini ancora fuori uso mentre Di Domenico rimane in forse.


  SERIE A - 11/10/2019
Real Rieti, è primo posto: l'Arzignano cade sotto i colpi di Fortino e compagni

Per gli amarantocelesti si tratta del quarto successo consecutivo che vale la momentanea vetta della classifica, in attesa che si completi la giornata. Javi Roni è di nuovo protagonista con un'altra doppietta. Per i veneti di Lopez non si placa la crisi di risultati

[...]
  SERIE B - 13/10/2019
Il Carbognano Orto Etruria gioca (bene) ma non fa punti: Fortitudo Pomezia ok

Nonostante una prestazione di buon livello, la squadra di Cervigni non riesce a limitare il passivo e solo nella seconda parte della ripresa da la sensazione di poter recuperare il risultato: inutili i sigilli di Morandi e Carosi, i pometini si impongono per 5-2

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 11/10/2019
Il Città di Capena non si ferma più: Jessica Will è una nuova leprotta

La laterale offensiva torna in Italia, dove ha vestito la maglia del Ferentum: "Ho visto nelle mie compagne voglia di fare bene e molta grinta, ognuna mi è sembrata mettere quel qualcosa in più per arrivare alla partita nel modo migliore"

  SERIE A2 - 12/10/2019
La Cioli Feros cede alla distanza: con la Tombesi non basta una prova generosa

La squadra amarantoceleste, ancora orfana di Pelezinho e Bertolini, resiste fino a metà tempo su un campo difficile per chiunque, contro i gialloblù di Marzuoli. Di un pareggio e due sconfitte è il bilancio per i ragazzi di Rosinha dopo tre giornate

[...]
  SERIE A2 - 12/10/2019
L'Italpol gioisce con Ziberi: la tripletta manda ko una Mirafin coriacea

Vittoria sudata per la squadra locale che riesce ad avere ragione sui rossoblù grazie ad un primo tempo di rilievo, concluso sul 4-0. I ragazzi di Salustri si svegliano tardi e non riescono a rimontare il passivo, incassando la loro prima sconfitta in campionato

[...]
altre notizie
   VARIE - 10/10/2019
   SERIE C1 - 27/09/2019
   SERIE B - 12/09/2019
   SERIE C1 - 03/09/2019
   GIOVANILI - 28/08/2019
   GIOVANILI - 05/08/2019
   GIOVANILI - 26/07/2019
   SERIE C1 - 03/07/2019
   SERIE U19 - 08/06/2019
   SERIE B - 22/05/2019
   SERIE B - 11/05/2019
   SERIE B - 10/05/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni