SERIE B - 11/10/2019

History Roma, Zaccardi è soddisfatto. "Lavoriamo per migliorarci sempre di più"

Il giovane allenatore, dopo la vittoria sull'Aprilia, è contento dell'operato dei suoi. Squadra a caccia di conferme anche contro il Terracina. "Dovremo affrontare ogni gara nella stessa maniera. Ogni partita è una prova per vedere dove sbagliamo ancora"

La prima di campionato è alle spalle e con essa è arrivata la vittoria sull’Aprilia. 4-3 il risultato finale, per la legittima soddisfazione di mister Simone Zaccardi.

”Per quanto riguarda la partita sono molto soddisfatto della prestazione dei ragazzi anche perché se non avessimo espresso una buona prestazione non avremmo vinto la partita. Sicuramente- precisa il giovane allenatore romano - dobbiamo ancora lavorare su tanti errori commessi, ma che si possono curare durante la settimana”.

La trasferta di Terracina in programma sabato offre subito un primo banco di riscontro, perchè l’History Roma 3Z affronta un test non certo dei più semplici contro una squadra chiamata a riscattare il ko rimediato all’esordio. Difficoltà del match? Come verrà preparato e cosa Zaccardi e chiederà ai suoi ragazzi per affrontarlo?

”Dallo scontro col Terracina mi aspetto un’altra partita molto tosta, come tutte del resto. Essendo una squadra di giovani dovremo affrontare ogni gara nella stessa maniera, per noi ogni partita è una prova per vedere dove stiamo arrivando e dove sbagliamo ancora, quindi lavoreremo settimana dopo settimana per migliorarci sempre”.

Zaccardi dovrà ancora fare di necessità a virtù a livello di formazione.

”Purtroppo avremo ancora il nostro capitano Maurizio Cerchiari fuori per squalifica e Lele Petrucci inutilizzabile per infortunio. Quindi, come al solito, i ragazzi Under si giocheranno le loro carte durante la settimana per essere convocati”.


  SERIE A2 - 18/11/2019
Solo un pari per l'Olimpus nel derby, Cittadini: "Stiamo pagando ogni errore"

L'analisi dell'esperto player di Budoni: "Questo è un campionato di livello alto che non ti permette sbagliare. Nel finale siamo stati bravi a mantenere la calma e a giocare il portiere di movimento, cercando la giocata giusta per accorciare le distanze e lo abbiamo fatto bene"

[...]
  SERIE B - 19/11/2019
Riscatto Carbognano, Morandi: "Buon pari con la History, bene l'atteggiamento"

Il capitano gialloverde ripensa allo Juvenia: "Nello sport si cresce e migliora molto dalle sconfitte. Quella partita sarebbe potuta finire con un risultato meno largo ma il succo è sempre quello: tre punti a loro, zero a noi. Siamo ripartiti da quegli errori"

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 20/11/2019
Neka al Capena: "Siamo prime ma non dobbiamo abbassare la guardia"

"Sono soddisfatta dei risultati. So che posso fare molto di più, il gol è arrivato e spero di continuare così. Stiamo sempre di più prendendo consapevolezza della nostra forza e questo è ciò che conta" ha dichiarato la giocatrice di Chiesa

  SERIE B - 19/11/2019
History Roma 3Z, Di Tata: "C'è delusione, ma la classifica è incoraggiante"

Il classe 2002 analizza il pareggio nel derby contro il Carbognano: "Eravamo partiti bene con il doppio vantaggio, poi nel secondo tempo abbiamo pagato le nostre disattenzioni e non siamo riusciti a sfruttare la superiorità numerica negli ultimi minuti"

[...]
  SERIE B - 16/11/2019
#SerieB #Day7: Bubi, Chami e Pirossigeno confermano la vetta. Blitz Limatola

Non sbagliano le tre capolista, la New Taranto aggancia il primo posto. L'Askl si conferma a pieni voti, pari e patta tra History e Carbognano, Giorik Sedico corsaro. Il Cavezzo si rialza in rimonta, l'Atlamarca lo fa con la manita, Nissa travolgente

[...]
altre notizie
   SERIE C1 - 04/11/2019
   SERIE A2 - 02/11/2019
   SERIE C1 - 01/11/2019
   SERIE U19 - 21/10/2019
   SERIE A - 16/10/2019
   VARIE - 10/10/2019
   SERIE C1 - 27/09/2019
   SERIE B - 12/09/2019
   SERIE C1 - 03/09/2019
   GIOVANILI - 28/08/2019
   GIOVANILI - 05/08/2019
   GIOVANILI - 26/07/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni