SERIE B - 11/10/2019

History Roma, Zaccardi è soddisfatto. "Lavoriamo per migliorarci sempre di più"

Il giovane allenatore, dopo la vittoria sull'Aprilia, è contento dell'operato dei suoi. Squadra a caccia di conferme anche contro il Terracina. "Dovremo affrontare ogni gara nella stessa maniera. Ogni partita è una prova per vedere dove sbagliamo ancora"

La prima di campionato è alle spalle e con essa è arrivata la vittoria sull’Aprilia. 4-3 il risultato finale, per la legittima soddisfazione di mister Simone Zaccardi.

”Per quanto riguarda la partita sono molto soddisfatto della prestazione dei ragazzi anche perché se non avessimo espresso una buona prestazione non avremmo vinto la partita. Sicuramente- precisa il giovane allenatore romano - dobbiamo ancora lavorare su tanti errori commessi, ma che si possono curare durante la settimana”.

La trasferta di Terracina in programma sabato offre subito un primo banco di riscontro, perchè l’History Roma 3Z affronta un test non certo dei più semplici contro una squadra chiamata a riscattare il ko rimediato all’esordio. Difficoltà del match? Come verrà preparato e cosa Zaccardi e chiederà ai suoi ragazzi per affrontarlo?

”Dallo scontro col Terracina mi aspetto un’altra partita molto tosta, come tutte del resto. Essendo una squadra di giovani dovremo affrontare ogni gara nella stessa maniera, per noi ogni partita è una prova per vedere dove stiamo arrivando e dove sbagliamo ancora, quindi lavoreremo settimana dopo settimana per migliorarci sempre”.

Zaccardi dovrà ancora fare di necessità a virtù a livello di formazione.

”Purtroppo avremo ancora il nostro capitano Maurizio Cerchiari fuori per squalifica e Lele Petrucci inutilizzabile per infortunio. Quindi, come al solito, i ragazzi Under si giocheranno le loro carte durante la settimana per essere convocati”.


  SERIE C1 - 10/07/2020
Un valore aggiunto in vista della Serie B: Maurizio Salustri all'Eur Massimo

Sarà il consulente tecnico del giovane sodalizio capitolino, che ha ricevuto dal presidente del CR Lazio, Zarelli, il nullaosta per chiedere l'ammissione alla cadetteria. Il club: "La sua infinita esperienza sarà fondamentale per la crescita di una squadra giovane come la nostra"

[...]
  SERIE A2 - 11/07/2020
#futsalmercato, prestito concluso: Victor Vernaglia Pimenta rientra alla Mirafin

Il classe 2001 italo-brasiliano, di ritorno dall'esperienza al Magic Crati, sarà a disposizione di mister Mirra: "Sono stato bene lì e ringrazio la società che non mi ha fatto mancare nulla. La tentazione di tornare a casa, però, è stata forte"

[...]
area rosa
  SERIE A - 04/07/2020
Il #futsalmercato non li separa: Beita-Lazio, l'avventura continua

Il club biancoceleste annuncia con soddisfazione il rinnovo della talentuosa spagnola. "Il percorso continua anche nella prossima stagione, alla ricerca di quel trofeo sfiorato in più occasioni" recita la nota ufficiale

  SERIE A - 09/07/2020
#futsalmercato, una conferma da grandi firme: Javi Roni, un altro anno a Rieti

Il talento spagnolo, arrivato lo scorso anno in prestito da ElPozo, resta in Sabina dopo la brillante esperienza della scorsa stagione in cui è stato capace di realizzare dodici reti. "Quei gol - dice felice - rappresentano per me un punto di partenza"

[...]
  ESTERO - 09/07/2020
#futsalmercato, inizia la seconda vita per Avellino: da oggi è nel mondo-Jimbee

Il cierre rosarino è stato presentato dal club murciano: a Cartagena arriva con qualche mese di ritardo, visto che già lo scorso dicembre sembrava fatta per il trasferimento sull'altra sponda del Mediterraneo. In Italia ha giocato con Domus, Latina, Kaos e Acqua&sapone

[...]
altre notizie
   SERIE A - 11/07/2020
   SERIE C1 - 13/06/2020
   SERIE A - 13/06/2020
   ESTERO - 29/05/2020
   SERIE A - 26/05/2020
   SERIE A - 22/05/2020
   ESTERO - 15/05/2020
   SERIE A - 11/05/2020
   SERIE C1 - 26/04/2020
   VARIE - 14/04/2020
   VARIE - 13/02/2020
   SERIE C1 - 12/02/2020
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni