SERIE C1 - 11/10/2019

Ecocity, torna il campionato. Terenzi: "L'unico obiettivo è vincere"

Cisternesi ospiti del Laurentino Fonte Ostiense: "Saremo chiamati a dare ancora il 110%, sappiamo che non sarà una partita facile per tutta una serie di motivi. Sono convinto, però, che, se faremo ciò che sappiamo, riusciremo a portare a casa il risultato"

Seconda trasferta, questa settimana, per l’Ecocity Futsal Cisterna. Dopo la vittoria sul campo del Cortina, si torna a parlare di campionato con il match esterno contro il Laurentino Fonte Ostiense.

Domani (sabato), terza giornata del campionato di C1, con Petrone e compagni impegnati a Roma, per confermare il trend positivo di questa settimana. Dopo la vittoria in casa a danno dell’Atletico Ciampino, si sono ripetuti nel primo turno, gara di andata di Coppa Lazio, vincendo in trasferta per 4-1 (doppietta di Lara e Rosati), contro il Cortina.

I cisternesi, con sei punti all’attivo in classifica, saranno di nuovo di scena in trasferta. Laurentino Fonte Ostiense è attualmente nella zona calda della classifica del girone B, con tre punti, ottenuti in casa, anche lei, contro l’Atletico Ciampino.

Occhi sempre aperti per la compagine di Angeletti, perché gli avversari sono sempre pronti a sferrare il colpaccio contro la favorita del girone. Non da meno i prossimi avversari, con il laterale Merlonghi che in questi giorni ha promesso tramite i media, che sono pronti a giocarsela, con l’aiuto del fattore campo.

L’Ecocity nel frattempo è tornata a lavorare, dopo la gara di Coppa, per preparare al meglio il match di sabato. Andrea Terenzi alla vigilia: ”Troveremo un pubblico molto caldo, a me piace affrontare questo genere di sfide. Andremo lì con l’unico obiettivo di vincere la partita, a prescindere da tutto. Saremo chiamati a dare ancora il 110%, sappiamo che non sarà una partita facile per tutta una serie di motivi. Sono convinto, però, che, se faremo ciò che sappiamo, riusciremo a portare a casa il risultato e i tre punti”

Gara prevista per le ore 17:00 di domani nell’impianto sportivo ”L’Acquedotto ”B” di via delle nespole, Roma.

 


  SERIE A - 16/11/2019
#SerieATop16, #Day8: Motta fa felice il Lido di Ostia, Aniene ko in extremis

La giornata numero otto che ieri ha visto lo scoppiettante pari nel big match Signor Prestito CMB-Acqua&Sapone e i successi di Sandro Abate, Feldi Eboli, Meta Catania e del neo duo di testa Italservice Pesaro-Real Rieti si chiude con un 5-4 ricco di emozioni: palo nel finale di Villalva

[...]
  SERIE B - 16/11/2019
Il Real Terracina cala il poker. Contro il San Paolo secondo successo di fila

Il quintetto di Matteo Olleia è costretto ad inseguire in avvio a causa del gol di Bici. Pecchia pareggia, poi sono Di Biase, De Luca e Machado piazzano il break decisivo nel giro di sei minuti. Vittoria numero tre in campionato per i laziali che salgono a nove punti

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 15/11/2019
Capena, Menichelli esulta: "Dovevamo e volevamo prenderci la vetta"

Il capitano sul prossimo impegno: "Non conosco il Prandone ma non si può guardare la classifica, ogni partita va affrontata con la giusta convinzione. Poi ora che siamo in vetta, verranno tutti a giocare con il coltello tra i denti"

  SERIE B - 16/11/2019
Un buon punto per il Carbognano: il derby con la History termina senza vincitori

Pari in trasferta per la squadra di mister Cervigni che con Valerio e Stefano Carosi trova la reti che valgono la rimonta nella ripresa. L'avvio di gara è stato in salita per i cimini, visto il doppio vantaggio dei locali su altrettante situazioni da palla inattiva

[...]
  SERIE B - 16/11/2019
#SerieB #Day7: Bubi, Chami e Pirossigeno confermano la vetta. Blitz Limatola

Non sbagliano le tre capolista, la New Taranto aggancia il primo posto. L'Askl si conferma a pieni voti, pari e patta tra History e Carbognano, Giorik Sedico corsaro. Il Cavezzo si rialza in rimonta, l'Atlamarca lo fa con la manita, Nissa travolgente

[...]
altre notizie
   SERIE C1 - 04/11/2019
   SERIE A2 - 02/11/2019
   SERIE C1 - 01/11/2019
   SERIE U19 - 21/10/2019
   SERIE A - 16/10/2019
   VARIE - 10/10/2019
   SERIE C1 - 27/09/2019
   SERIE B - 12/09/2019
   SERIE C1 - 03/09/2019
   GIOVANILI - 28/08/2019
   GIOVANILI - 05/08/2019
   GIOVANILI - 26/07/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni