SERIE A2 - 11/10/2019

Ceppi ha pronta la trappola per il Fuorigrotta: "Voglio umiltà e convinzione"

A Viterbo sale lo squadrone di Oliva, ma il tecnico si aspetta la grande prestazione dai suoi giocatori. Rientrano Montefalcone e Zamboni: "Con la Mirafin hanno pesato le loro assenze, averli sabato aumenterà in maniera significativa il nostro livello di competitività"

David Ceppi si aspettava di arrivare alla sfida con il Fuorigrotta con almeno quattro punti in cassaforte. Se non sei. Invece l’Active Network fin qui ne ha incassati solo tre.

”Se devo essere sincero, con la Mirafin, una signora squadra, siamo andati sul 2-0 e sfiorato anche il 3-0, e avevamo gestito anche il pareggio che stava benissimo prima che uscisse fuori quel tiro... Se avessimo fatto risultato ci saremmo potuti presentare alla partita col Fuorigrotta anche con altre prospettive, affrontarla con tre punti significa dover giocare prestando un’attenzione ancor maggiore. Sono onesto, in partite del genere se viene il risultato siamo tutti contenti, se questo non dovesse accadere voglio sperare che la prestazione sia significativa”.

Ci sarà Montefalcone, al rientro dalla squadra, ci sarà anche Zamboni anche se a mezzo servizio.

”Giocatori come Germano e Nacho non si possono regalare a nessuno, tanto meno ad una squadra come la Mirafin. Averli sabato sarà importante per aumentare il nostro livello al cospetto di un avversario che non ha certo bisogno di presentazioni. Ci tengo soprattutto a una cosa - aggiunge in conclusione Ceppi. - Quella unione di gruppo, quella convinzione che vedo a livello di spogliatoio, la consapevolezza di tutti i ragazzi di essere una squadra con delle qualità significative, dovrà essere trasportata in campo in termini di umiltà e voglia di giocarsela a viso aperto. Il nostro processo di crescita passa anche attraverso questo genere di confronti, i ragazzi sono sicuro che non mi deluderanno”.


  SERIE A2 - 18/11/2019
Solo un pari per l'Olimpus nel derby, Cittadini: "Stiamo pagando ogni errore"

L'analisi dell'esperto player di Budoni: "Questo è un campionato di livello alto che non ti permette sbagliare. Nel finale siamo stati bravi a mantenere la calma e a giocare il portiere di movimento, cercando la giocata giusta per accorciare le distanze e lo abbiamo fatto bene"

[...]
  SERIE B - 19/11/2019
Riscatto Carbognano, Morandi: "Buon pari con la History, bene l'atteggiamento"

Il capitano gialloverde ripensa allo Juvenia: "Nello sport si cresce e migliora molto dalle sconfitte. Quella partita sarebbe potuta finire con un risultato meno largo ma il succo è sempre quello: tre punti a loro, zero a noi. Siamo ripartiti da quegli errori"

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 15/11/2019
Capena, Menichelli esulta: "Dovevamo e volevamo prenderci la vetta"

Il capitano sul prossimo impegno: "Non conosco il Prandone ma non si può guardare la classifica, ogni partita va affrontata con la giusta convinzione. Poi ora che siamo in vetta, verranno tutti a giocare con il coltello tra i denti"

  SERIE B - 19/11/2019
History Roma 3Z, Di Tata: "C'è delusione, ma la classifica è incoraggiante"

Il classe 2002 analizza il pareggio nel derby contro il Carbognano: "Eravamo partiti bene con il doppio vantaggio, poi nel secondo tempo abbiamo pagato le nostre disattenzioni e non siamo riusciti a sfruttare la superiorità numerica negli ultimi minuti"

[...]
  SERIE B - 16/11/2019
#SerieB #Day7: Bubi, Chami e Pirossigeno confermano la vetta. Blitz Limatola

Non sbagliano le tre capolista, la New Taranto aggancia il primo posto. L'Askl si conferma a pieni voti, pari e patta tra History e Carbognano, Giorik Sedico corsaro. Il Cavezzo si rialza in rimonta, l'Atlamarca lo fa con la manita, Nissa travolgente

[...]
altre notizie
   SERIE C1 - 04/11/2019
   SERIE A2 - 02/11/2019
   SERIE C1 - 01/11/2019
   SERIE U19 - 21/10/2019
   SERIE A - 16/10/2019
   VARIE - 10/10/2019
   SERIE C1 - 27/09/2019
   SERIE B - 12/09/2019
   SERIE C1 - 03/09/2019
   GIOVANILI - 28/08/2019
   GIOVANILI - 05/08/2019
   GIOVANILI - 26/07/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni