SERIE A2 - 11/10/2019

Ceppi ha pronta la trappola per il Fuorigrotta: "Voglio umiltà e convinzione"

A Viterbo sale lo squadrone di Oliva, ma il tecnico si aspetta la grande prestazione dai suoi giocatori. Rientrano Montefalcone e Zamboni: "Con la Mirafin hanno pesato le loro assenze, averli sabato aumenterà in maniera significativa il nostro livello di competitività"

David Ceppi si aspettava di arrivare alla sfida con il Fuorigrotta con almeno quattro punti in cassaforte. Se non sei. Invece l’Active Network fin qui ne ha incassati solo tre.

”Se devo essere sincero, con la Mirafin, una signora squadra, siamo andati sul 2-0 e sfiorato anche il 3-0, e avevamo gestito anche il pareggio che stava benissimo prima che uscisse fuori quel tiro... Se avessimo fatto risultato ci saremmo potuti presentare alla partita col Fuorigrotta anche con altre prospettive, affrontarla con tre punti significa dover giocare prestando un’attenzione ancor maggiore. Sono onesto, in partite del genere se viene il risultato siamo tutti contenti, se questo non dovesse accadere voglio sperare che la prestazione sia significativa”.

Ci sarà Montefalcone, al rientro dalla squadra, ci sarà anche Zamboni anche se a mezzo servizio.

”Giocatori come Germano e Nacho non si possono regalare a nessuno, tanto meno ad una squadra come la Mirafin. Averli sabato sarà importante per aumentare il nostro livello al cospetto di un avversario che non ha certo bisogno di presentazioni. Ci tengo soprattutto a una cosa - aggiunge in conclusione Ceppi. - Quella unione di gruppo, quella convinzione che vedo a livello di spogliatoio, la consapevolezza di tutti i ragazzi di essere una squadra con delle qualità significative, dovrà essere trasportata in campo in termini di umiltà e voglia di giocarsela a viso aperto. Il nostro processo di crescita passa anche attraverso questo genere di confronti, i ragazzi sono sicuro che non mi deluderanno”.


  SERIE C1 - 10/07/2020
Un valore aggiunto in vista della Serie B: Maurizio Salustri all'Eur Massimo

Sarà il consulente tecnico del giovane sodalizio capitolino, che ha ricevuto dal presidente del CR Lazio, Zarelli, il nullaosta per chiedere l'ammissione alla cadetteria. Il club: "La sua infinita esperienza sarà fondamentale per la crescita di una squadra giovane come la nostra"

[...]
  SERIE A2 - 11/07/2020
#futsalmercato, prestito concluso: Victor Vernaglia Pimenta rientra alla Mirafin

Il classe 2001 italo-brasiliano, di ritorno dall'esperienza al Magic Crati, sarà a disposizione di mister Mirra: "Sono stato bene lì e ringrazio la società che non mi ha fatto mancare nulla. La tentazione di tornare a casa, però, è stata forte"

[...]
area rosa
  SERIE A - 04/07/2020
Il #futsalmercato non li separa: Beita-Lazio, l'avventura continua

Il club biancoceleste annuncia con soddisfazione il rinnovo della talentuosa spagnola. "Il percorso continua anche nella prossima stagione, alla ricerca di quel trofeo sfiorato in più occasioni" recita la nota ufficiale

  SERIE A - 09/07/2020
#futsalmercato, una conferma da grandi firme: Javi Roni, un altro anno a Rieti

Il talento spagnolo, arrivato lo scorso anno in prestito da ElPozo, resta in Sabina dopo la brillante esperienza della scorsa stagione in cui è stato capace di realizzare dodici reti. "Quei gol - dice felice - rappresentano per me un punto di partenza"

[...]
  ESTERO - 09/07/2020
#futsalmercato, inizia la seconda vita per Avellino: da oggi è nel mondo-Jimbee

Il cierre rosarino è stato presentato dal club murciano: a Cartagena arriva con qualche mese di ritardo, visto che già lo scorso dicembre sembrava fatta per il trasferimento sull'altra sponda del Mediterraneo. In Italia ha giocato con Domus, Latina, Kaos e Acqua&sapone

[...]
altre notizie
   SERIE A - 11/07/2020
   SERIE C1 - 13/06/2020
   SERIE A - 13/06/2020
   ESTERO - 29/05/2020
   SERIE A - 26/05/2020
   SERIE A - 22/05/2020
   ESTERO - 15/05/2020
   SERIE A - 11/05/2020
   SERIE C1 - 26/04/2020
   VARIE - 14/04/2020
   VARIE - 13/02/2020
   SERIE C1 - 12/02/2020
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni