SERIE A2 - 11/10/2019

Cioli Feros, Rosinha verso Ortona: "Non sarà facile, ma siamo motivati"

L'allenatore presenta la sfida in casa della Tombesi. "Mi aspetto una partita difficile, il campo è piccolo. Conosco molto bene il tecnico avversario e so che prepara molto bene le sue squadre. Noi arriveremo con il morale alto, forti dei progressi fatti dopo la prima uscita"

La Cioli Feros in viaggio verso Ortona per affrontare quella che per la seconda stagione di fila è una delle candidate alla vittoria, la Tombesi. Il pari di settimana scorsa contro l’Italpol ha dato nuova linfa alla formazione di Rosinha che, alla vigilia di questo importante match, analizza così il momento della squadra...

Che avversario affronterete?

”Mi aspetto una partita difficile, il campo è piccolo, conosco molto bene l’allenatore avversario. So che è competente e prepara bene le sue squadre. Non sarà assolutamente una partita facile. Siamo preparati per affrontarla nel migliore dei modi per cercare di muovere la classifica”

Come arrivate a questo match?

”Motivati per la partita, perché la gara contro l’Italpol ci ha dato alcune certezze; abbiamo fatto progressi rispetto alla prima di campionato contro l’Active Network, anche se abbiamo commesso comunque degli errori. Ci arriviamo con un morale alto”

Della partita contro l’Italpol cosa ti è piaciuto maggiormente?

”Prendo come spunto una squadra che non ha mollato mai, ha saputo reagire nei momenti di difficoltà – stavamo giocando contro una corazzata -. Siamo stati avanti in alcuni tratti, per altri siamo stati sotto e non ci siamo mai disuniti. A un minuto dalla fine eravamo in vantaggio di due reti. La mancanza di esperienza non ci ha permesso di ottenere l’intera posta in palio. Ci sono stati vari fattori positivi, i progressi e la compattezza del gruppo che ha recuperato qualche pezzo; stiamo aspettando il recupero di Pelezinho e Bertolini, oltre quello di Di Domenico, per essere più competitivi. Nel mentre, useremo tutte le armi a nostra disposizione. Dovremo essere bravi ad approfittare delle opportunità che avremo”.


Marco Ottaviani - Ufficio Stampa Cioli Feros


  SERIE C1 - 10/07/2020
Un valore aggiunto in vista della Serie B: Maurizio Salustri all'Eur Massimo

Sarà il consulente tecnico del giovane sodalizio capitolino, che ha ricevuto dal presidente del CR Lazio, Zarelli, il nullaosta per chiedere l'ammissione alla cadetteria. Il club: "La sua infinita esperienza sarà fondamentale per la crescita di una squadra giovane come la nostra"

[...]
  SERIE A2 - 11/07/2020
#futsalmercato, prestito concluso: Victor Vernaglia Pimenta rientra alla Mirafin

Il classe 2001 italo-brasiliano, di ritorno dall'esperienza al Magic Crati, sarà a disposizione di mister Mirra: "Sono stato bene lì e ringrazio la società che non mi ha fatto mancare nulla. La tentazione di tornare a casa, però, è stata forte"

[...]
area rosa
  SERIE A - 04/07/2020
Il #futsalmercato non li separa: Beita-Lazio, l'avventura continua

Il club biancoceleste annuncia con soddisfazione il rinnovo della talentuosa spagnola. "Il percorso continua anche nella prossima stagione, alla ricerca di quel trofeo sfiorato in più occasioni" recita la nota ufficiale

  SERIE A - 09/07/2020
#futsalmercato, una conferma da grandi firme: Javi Roni, un altro anno a Rieti

Il talento spagnolo, arrivato lo scorso anno in prestito da ElPozo, resta in Sabina dopo la brillante esperienza della scorsa stagione in cui è stato capace di realizzare dodici reti. "Quei gol - dice felice - rappresentano per me un punto di partenza"

[...]
  ESTERO - 09/07/2020
#futsalmercato, inizia la seconda vita per Avellino: da oggi è nel mondo-Jimbee

Il cierre rosarino è stato presentato dal club murciano: a Cartagena arriva con qualche mese di ritardo, visto che già lo scorso dicembre sembrava fatta per il trasferimento sull'altra sponda del Mediterraneo. In Italia ha giocato con Domus, Latina, Kaos e Acqua&sapone

[...]
altre notizie
   SERIE A - 11/07/2020
   SERIE C1 - 13/06/2020
   SERIE A - 13/06/2020
   ESTERO - 29/05/2020
   SERIE A - 26/05/2020
   SERIE A - 22/05/2020
   ESTERO - 15/05/2020
   SERIE A - 11/05/2020
   SERIE C1 - 26/04/2020
   VARIE - 14/04/2020
   VARIE - 13/02/2020
   SERIE C1 - 12/02/2020
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni