SERIE A2 - 11/10/2019

Cioli Feros, Rosinha verso Ortona: "Non sarà facile, ma siamo motivati"

L'allenatore presenta la sfida in casa della Tombesi. "Mi aspetto una partita difficile, il campo è piccolo. Conosco molto bene il tecnico avversario e so che prepara molto bene le sue squadre. Noi arriveremo con il morale alto, forti dei progressi fatti dopo la prima uscita"

La Cioli Feros in viaggio verso Ortona per affrontare quella che per la seconda stagione di fila è una delle candidate alla vittoria, la Tombesi. Il pari di settimana scorsa contro l’Italpol ha dato nuova linfa alla formazione di Rosinha che, alla vigilia di questo importante match, analizza così il momento della squadra...

Che avversario affronterete?

”Mi aspetto una partita difficile, il campo è piccolo, conosco molto bene l’allenatore avversario. So che è competente e prepara bene le sue squadre. Non sarà assolutamente una partita facile. Siamo preparati per affrontarla nel migliore dei modi per cercare di muovere la classifica”

Come arrivate a questo match?

”Motivati per la partita, perché la gara contro l’Italpol ci ha dato alcune certezze; abbiamo fatto progressi rispetto alla prima di campionato contro l’Active Network, anche se abbiamo commesso comunque degli errori. Ci arriviamo con un morale alto”

Della partita contro l’Italpol cosa ti è piaciuto maggiormente?

”Prendo come spunto una squadra che non ha mollato mai, ha saputo reagire nei momenti di difficoltà – stavamo giocando contro una corazzata -. Siamo stati avanti in alcuni tratti, per altri siamo stati sotto e non ci siamo mai disuniti. A un minuto dalla fine eravamo in vantaggio di due reti. La mancanza di esperienza non ci ha permesso di ottenere l’intera posta in palio. Ci sono stati vari fattori positivi, i progressi e la compattezza del gruppo che ha recuperato qualche pezzo; stiamo aspettando il recupero di Pelezinho e Bertolini, oltre quello di Di Domenico, per essere più competitivi. Nel mentre, useremo tutte le armi a nostra disposizione. Dovremo essere bravi ad approfittare delle opportunità che avremo”.


Marco Ottaviani - Ufficio Stampa Cioli Feros


  SERIE A2 - 18/11/2019
Solo un pari per l'Olimpus nel derby, Cittadini: "Stiamo pagando ogni errore"

L'analisi dell'esperto player di Budoni: "Questo è un campionato di livello alto che non ti permette sbagliare. Nel finale siamo stati bravi a mantenere la calma e a giocare il portiere di movimento, cercando la giocata giusta per accorciare le distanze e lo abbiamo fatto bene"

[...]
  SERIE B - 19/11/2019
Riscatto Carbognano, Morandi: "Buon pari con la History, bene l'atteggiamento"

Il capitano gialloverde ripensa allo Juvenia: "Nello sport si cresce e migliora molto dalle sconfitte. Quella partita sarebbe potuta finire con un risultato meno largo ma il succo è sempre quello: tre punti a loro, zero a noi. Siamo ripartiti da quegli errori"

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 20/11/2019
Neka al Capena: "Siamo prime ma non dobbiamo abbassare la guardia"

"Sono soddisfatta dei risultati. So che posso fare molto di più, il gol è arrivato e spero di continuare così. Stiamo sempre di più prendendo consapevolezza della nostra forza e questo è ciò che conta" ha dichiarato la giocatrice di Chiesa

  SERIE B - 19/11/2019
History Roma 3Z, Di Tata: "C'è delusione, ma la classifica è incoraggiante"

Il classe 2002 analizza il pareggio nel derby contro il Carbognano: "Eravamo partiti bene con il doppio vantaggio, poi nel secondo tempo abbiamo pagato le nostre disattenzioni e non siamo riusciti a sfruttare la superiorità numerica negli ultimi minuti"

[...]
  SERIE B - 16/11/2019
#SerieB #Day7: Bubi, Chami e Pirossigeno confermano la vetta. Blitz Limatola

Non sbagliano le tre capolista, la New Taranto aggancia il primo posto. L'Askl si conferma a pieni voti, pari e patta tra History e Carbognano, Giorik Sedico corsaro. Il Cavezzo si rialza in rimonta, l'Atlamarca lo fa con la manita, Nissa travolgente

[...]
altre notizie
   SERIE C1 - 04/11/2019
   SERIE A2 - 02/11/2019
   SERIE C1 - 01/11/2019
   SERIE U19 - 21/10/2019
   SERIE A - 16/10/2019
   VARIE - 10/10/2019
   SERIE C1 - 27/09/2019
   SERIE B - 12/09/2019
   SERIE C1 - 03/09/2019
   GIOVANILI - 28/08/2019
   GIOVANILI - 05/08/2019
   GIOVANILI - 26/07/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni