SERIE B - 16/10/2019

Real Terracina, Olleia: "Troppi errori individuali! Ce la siamo complicata..."

"Continuano a ripetersi degli sbagli nonostante il lavoro settimanale", dichiara il player-manager. "Dopo avere riordinato le idee nell'intervallo, siamo tornati in campo con un altro piglio trovando poi le reti che ci hanno consentito di vincere la partita"

Vittoria sofferta per il Real Terracina che nella terza giornata di campionato ha avuto ragione contro la History Roma.

”È stata una gara strana quella di sabato contro la History. Me l’aspettavo difficile, ma non così complicata”.

Questo è il primo commento di Matteo Olleia del Real Terracina, che prosegue:

”Purtroppo su quasi tutti i loro gol c’è il nostro zampino. Errori che non mi aspettavo di rivedere, ma nonostante il lavoro settimanale continuano a ripetersi. Loro sono una squadra giovane, ma molto preparata e sono rimasto impressionato dalla loro spavalderia nonostante la giovane età. Il primo tempo si è concluso con il loro vantaggio e negli spogliatoi i miei si sono dovuti subire una bella lavata di testa. Al rientro in campo – prosegue il giocatore-manager – siamo saliti in cattedra con i gol di Toigo, Simone Olleia e Pecchia che ci hanno consentito di vincere la gara”.

Nonostante le difficoltà incontrate sabato per Olleia è un inizio di campionato tutto sommato positivo.

”Mi aspettavo meno errori individuali che ci hanno penalizzato soprattutto contro lo Juvenia. In questo inizio di campionato ci eravamo prefissati di ottenere almeno un pareggio in una delle due partite contro Juvenia e Monastir, che affronteremo sabato prossimo. E infine due vittorie contro History e Aprilia, tra due settimane. Non sarà facile contro nessuno – conclude l’ultimo-laterale terracinese – soprattutto se continuiamo a commettere gli stessi errori individuali”.

 

(foto: terrasport.it)


  SERIE A - 14/11/2019
Lido di Ostia, Motta: "Sabato sarà una battaglia, abbiamo bisogno dei tre punti"

Il laterale brasiliano torna anche sul periodo attuale: "Le sconfitte patite finora sono arrivate tutte di misura, quindi una base su cui poter lavorare per crescere c'è. Possiamo risalire la classifica, le prestazioni ci confortano. Ci manca solo una maggiore lucidità sotto porta"

[...]
  SERIE A2 - 14/11/2019
Active Network, Zamboni ispira fiducia: "Possiamo crescere ancora tanto"

L'argentino punta la Tombesi: "Stanno facendo un campionato di alto livello e hanno un punto in più rispetto a noi, ma giochiamo in casa quindi dobbiamo fare di tutto per conquistare l'intero bottino. Sono fiducioso di questo perché ci sentiamo carichi"

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 12/11/2019
Il Città di Capena si gode il primato ma pensa già al #futsalmercato

La formazione di mister Chiesa guida il proprio raggruppamento ma i vertici societari pensano ad un nuovo innesto da regalare al tecnico in vista della riapertura ufficiale dei trasferimenti

  SERIE A - 14/11/2019
Real Rieti: panchina affidata al duo Cundari-Jeffe. Domani l'esordio col Latina

La società del presidente Pietropaoli ha scelto il tecnico campano dopo le improvvise dimissioni di coach Miki. L'ex Eboli, Fondi e Sandro Abate, attualmente collaboratore della nazionale Under15, sarà affiancato dal giocatore brasiliano

[...]
  SERIE B - 14/11/2019
Carbognano, Cervigni è un fiume in piena: "Non possiamo fare certe figure"

Il tecnico dell'Orto Etruria vuole una reazione dal gruppo nel derby contro la History Roma: "Incontriamo una squadra che fa della manovra il suo punto forte e oltre a giocare bene tatticamente dovremo mettere in campo la rabbia per la delusione di sabato scorso"

[...]
altre notizie
   SERIE C1 - 04/11/2019
   SERIE A2 - 02/11/2019
   SERIE C1 - 01/11/2019
   SERIE U19 - 21/10/2019
   SERIE A - 16/10/2019
   VARIE - 10/10/2019
   SERIE C1 - 27/09/2019
   SERIE B - 12/09/2019
   SERIE C1 - 03/09/2019
   GIOVANILI - 28/08/2019
   GIOVANILI - 05/08/2019
   GIOVANILI - 26/07/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni