SERIE B - 07/11/2019

Il Real Terracina vuole rimettersi in marcia, Olleia: "A Velletri al meglio"

Il tecnico: "Abbiamo avuto del tempo per metabolizzare la sconfitta con l'Aprilia. Il riposo ci ha premesso di lavorare su alcuni aspetti che avevamo trascurato. Continua il nostro percorso di crescita e siamo sereni perché i ragazzi ci seguono sempre di più"

Una settimana per riflettere, una settimana per rigenerarsi e riprendere il cammino interrottosi in casa contro Aprilia. Il Real Terracina dopo il turno di riposo vuole cancellare il ko di due settimane fa e rimettersi in marcia.
”Abbiamo avuto del tempo per analizzare e metabolizzare la sconfitta con l’Aprilia. Il riposo – commenta Matteo Olleia - ci ha premesso di lavorare su alcuni aspetti che purtroppo non avendo tanto tempo avevamo trascurato. Continua il nostro percorso  di crescita e siamo sereni perché i ragazzi ci seguono sempre di più. La squadra sta abbastanza bene e stiamo recuperando alcuni infortunati, per arrivare al meglio alla trasferta di Velletri”.

Sabato i terracinesi sono obbligati al riscatto e, come dice Olleia, sarà una gara cruciale:
”Consociamo molto bene i nostri avversari ma non per questo sottovaluteremo la gara. La trasferta di Velletri – continua il giocatore-manager - può rappresentare un piccolo bivio. Essendo la classifica ancora molto corta  perdere un’altra partita potrebbe buttarci giù a livello morale, ma al tempo stesso una vittoria potrebbe farci acquisire ancora più consapevolezza nei nostri mezzi”.

Per il tecnico terracinese sono evidenti i miglioramenti da fare:
”Subiamo ancora troppi gol, ed è una cosa che non accetto perché la mia squadra non ne ha mai subiti così tanti. Sbagliamo troppo sotto porta e abbiamo dei piccoli black out generali durante alcuni frangenti delle gare”.


  VARIE - 10/12/2019
Coppa Divisione, si inizia con una scorpacciata di gol: fa festa il Real Rieti

L'anticipo tutto laziale apre gli ottavi di finale della prestigiosa competizione nazionale. Il grosso del programma il 17 dicembre mentre il 7 gennaio saranno le sfide Città di Massa-Italservice e Pro Nissa-Signor Prestito CMB a definire il quadro dei quarti

[...]
  SERIE B - 11/12/2019
Pareggio-beffa per il Carbognano Orto Etruria, Cervigni: "Calo fisico e mentale"

Il tecnico, però, guarda il bicchiere mezzo pieno dopo la prestazione col Terracina: "Siamo consapevoli che ce la possiamo giocare per ottenere il nostro obiettivo che è raggiungere il prima possibile la salvezza, senza pensare alle zone alte di classifica"

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 08/12/2019
#Day10. La Jasna ospita la Union Fenice, big-match del girone D

La squadra di Pagan cerca punti in Sardegna, il Calcio Padova chiede strada alla Mediterranea, trasferta impegnativa per il Trilacum col Thiene. Sfida al vertice Dona Five Fasano e Royal Team Lamezia

  SERIE A - 10/12/2019
E' (sempre) da Anteprima a ufficialità: il CDM Genova saluta e ringrazia Titon

Risolto consensualmente il rapporto con il giocatore, ringraziato per l'impegno e la dedizione dimostrati in questi mesi nella nota ufficiale del club. L'ex Kaos, come precedentemente annunciato in esclusiva dalla nostra redazione, sarebbe ad un passo dal Rieti

[...]
  SERIE A - 10/12/2019
#futsalmercato, si muove il Todis Lido di Ostia: preso Federico Scalambretti

Il volto nuovo dei lidensi è cresciuto nel settore giovanile della Lazio, club con il quale ha conquistato una Coppa Italia e una Supercoppa ai tempi dell'Under 21, togliendosi anche la soddisfazione di esordire in massima serie

[...]
altre notizie
   SERIE A - 02/12/2019
   SERIE A - 29/11/2019
   SERIE C1 - 04/11/2019
   SERIE C1 - 01/11/2019
   SERIE U19 - 21/10/2019
   SERIE A - 16/10/2019
   VARIE - 10/10/2019
   SERIE C1 - 27/09/2019
   SERIE B - 12/09/2019
   SERIE C1 - 03/09/2019
   GIOVANILI - 28/08/2019
   GIOVANILI - 05/08/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni