SERIE B - 07/11/2019

Il Real Terracina vuole rimettersi in marcia, Olleia: "A Velletri al meglio"

Il tecnico: "Abbiamo avuto del tempo per metabolizzare la sconfitta con l'Aprilia. Il riposo ci ha premesso di lavorare su alcuni aspetti che avevamo trascurato. Continua il nostro percorso di crescita e siamo sereni perché i ragazzi ci seguono sempre di più"

Una settimana per riflettere, una settimana per rigenerarsi e riprendere il cammino interrottosi in casa contro Aprilia. Il Real Terracina dopo il turno di riposo vuole cancellare il ko di due settimane fa e rimettersi in marcia.
”Abbiamo avuto del tempo per analizzare e metabolizzare la sconfitta con l’Aprilia. Il riposo – commenta Matteo Olleia - ci ha premesso di lavorare su alcuni aspetti che purtroppo non avendo tanto tempo avevamo trascurato. Continua il nostro percorso  di crescita e siamo sereni perché i ragazzi ci seguono sempre di più. La squadra sta abbastanza bene e stiamo recuperando alcuni infortunati, per arrivare al meglio alla trasferta di Velletri”.

Sabato i terracinesi sono obbligati al riscatto e, come dice Olleia, sarà una gara cruciale:
”Consociamo molto bene i nostri avversari ma non per questo sottovaluteremo la gara. La trasferta di Velletri – continua il giocatore-manager - può rappresentare un piccolo bivio. Essendo la classifica ancora molto corta  perdere un’altra partita potrebbe buttarci giù a livello morale, ma al tempo stesso una vittoria potrebbe farci acquisire ancora più consapevolezza nei nostri mezzi”.

Per il tecnico terracinese sono evidenti i miglioramenti da fare:
”Subiamo ancora troppi gol, ed è una cosa che non accetto perché la mia squadra non ne ha mai subiti così tanti. Sbagliamo troppo sotto porta e abbiamo dei piccoli black out generali durante alcuni frangenti delle gare”.


  SERIE A - 04/07/2020
Una guida esperta per i numeri uno della Todis Lido di Ostia: ecco David Patrizi

Il club comunica di aver affidato l'incarico di preparatori dei portieri al classe 1982, che in passato ha vestito le prestigiose maglie di Lazio, Brillante, Latina e Rieti e vanta anche tre presenze con la Nazionale italiana

[...]
  SERIE A - 02/07/2020
La preparazione dei giocatori di Angelini è in buone mani: Di Franco nello staff

Il Lido di Ostia non si priva del suo preparatore atletico, che ha dimostrato durante la sua esperienza recente importanti capacità sia professionali che umane: accordo rinnovato, garantita la sua presenza nella prossima stagione al Pala Di Fiore

[...]
area rosa
  SERIE A - 04/07/2020
Il #futsalmercato non li separa: Beita-Lazio, l'avventura continua

Il club biancoceleste annuncia con soddisfazione il rinnovo della talentuosa spagnola. "Il percorso continua anche nella prossima stagione, alla ricerca di quel trofeo sfiorato in più occasioni" recita la nota ufficiale

  SERIE A2 - 04/07/2020
#futsalmercato, il destino si compie secondo l'Anteprima: Diguinho alla Mirafin

Solamente due giorni fa annunciavamo l'accelerazione della trattativa che è sfociata nell'accordo tra il club pometino e la N&M che cura glin interessi del laterale offensivo brasiliano. Rodrigo: "Per me è un onore vestire la maglia di una società di lungo corso"

[...]
  SERIE C1 - 02/07/2020
#futsalmercato, Vinicius Bacaro si rimette in gioco: in campo con l'Eur Massimo

La società capitolina piazza il colpo che nessuno si aspetta e riporta nel 40x20 il campione d'Europa di Caserta. "La definizione dell'acquisto di Vinicius rappresenta l'ennesimo di una visione strategica sul territorio ed estremamente ambiziosa a livello nazionale" VIDEO

[...]
altre notizie
   SERIE C1 - 13/06/2020
   SERIE A - 13/06/2020
   ESTERO - 29/05/2020
   SERIE A - 26/05/2020
   SERIE A - 22/05/2020
   ESTERO - 15/05/2020
   SERIE A - 11/05/2020
   SERIE C1 - 26/04/2020
   VARIE - 14/04/2020
   VARIE - 13/02/2020
   SERIE C1 - 12/02/2020
   SERIE B - 07/02/2020
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni