SERIE C1 - 08/11/2019

Ecocity, Siragusa: "Genzano? Non dobbiamo sottovalutare nessuno"

Scatta il turno numero otto di campionato: "Stiamo lavorando molto in vista di questo match, lo stiamo preparando per affrontarlo al meglio delle nostre possibilità: abbiamo la consapevolezza di essere la squadra da battere, per questo c'è bisogno di grande attenzione"

Si torna in campo per il girone B del campionato di C1. Al Palazzetto di San Valentino arriva il Genzano per la sfida dell’ottava giornata. Stagione a pieno regime, dopo il rocambolesco pareggio in Coppa, l’Ecocity si prepara alla sfida interna contro Genzano C5, con il pallino dei tre punti per continuare la marcia al vertice.

Ciò che sta uscendo da questa prima fase, tra campionato e coppa, è che Petrone e compagni dovranno sempre tenere pronti gli artigli, perché il colpo con la corazzata cisternese cercheranno di sferrarlo tutte le avversarie. Bene personalità e carattere, non solo dei veterani, ma anche dei giovani che stanno contribuendo nel migliore dei modi alla causa Ecocity. Cardoso e Iacobelli hanno firmato il pareggio di coppa, dando segnali importanti nel gruppo, che riesce a sfoderare nell’insieme dell’organico continue sorprese.

Senza una squadra unita negli intenti la strada sarebbe più dura, in una stagione lunga e che va affrontata con tanto lavoro, cuore e grinta. Bene la situazione in classifica, con Cisterna attualmente seconda, all’inseguimento dello United Pomezia, ora la sfida con Genzano dovrà dare un’ennesima risposta positiva.

Genzano a sei punti dopo sette gare  fa pensare ad una gara agevole, ma le partite vanno giocate. E’ dello stesso parere Daniel Siragusa, che in questi giorni ha rilasciato dichiarazioni per la stampa: ”Sappiamo che tutte le partite che andremo ad affrontare sono molto difficili: non ci dobbiamo concedere il lusso di sottovalutare nessun avversario, visto che siamo chiamati a recuperare il distacco dalla United Pomezia. Stiamo lavorando molto in vista di questo match, lo stiamo preparando per affrontarlo al meglio delle nostre possibilità: abbiamo la consapevolezza di essere la squadra da battere, per questo c’è bisogno di grande attenzione”.

Appuntamento a domani, al Palazzetto di viale Adriatico, alle ore 18:00, per la sfida tra Ecocity Futsal Cisterna e Genzano C5.


  SERIE A2 - 26/05/2020
#futsalmercato, la Cioli Feros ringrazia Tiziano Chilelli: "Farai bene ovunque!"

Non c'è il rinnovo tra il club di Franco Casilli e Luca Cioli e l'attaccante romano: la collaborazione finisce qui. Dal club castellano un messaggio di ringraziamento al giocatore: "Un grazie per quanto hai fatto nel corso dell'ultima stagione"

[...]
  SERIE A - 26/05/2020
Dietrofront di #futsalmercato: niente più Sandro Abate, Anas resta a Roma?

Potrebbe essere sfumato definitivamente il passaggio del laterale, che nelle ultime due annate ha stregato tutti con le casacche di Latina e Aniene, in Irpinia. Lo spagnolo starebbe, infatti, valutando di restare nella Capitale per almeno un'altra stagione

[...]
area rosa
  SERIE A - 10/05/2020
Divisione-Femminile, oggi i colloqui: fronte compatto tra Serie A e A2

Dalle 15 i tavoli di lavoro del futsal rosa, ma si avverte una significativa unità di intenti tra i club delle due categorie. Fine della stagione 2019/2020 e rimborso dei costi non sostenuti, oneri per il 2020/2021 i punti in discussione

  SERIE A - 26/05/2020
#futsalmercato, Jorginho tra (almeno) tre fuochi: Lido e Cobà ci (ri)provano

Il bomber brasiliano, autore complessivamente di quindici reti nella passata stagione con le maglie di Aniene e Fuorigrotta, sarebbe al centro di diverse trattative. Laziali e marchigiani avrebbero richiesto informazioni ma attenzioni arrivano anche dalla Francia

[...]
  SERIE A - 26/05/2020
I primi passi del Petrarca sul #futsalmercato: sfumato Tres, in arrivo Gedson

La conferma di Rudi alla Feldi Eboli non ha affatto scoraggiato il team bianconero che starebbe per ufficializzare la prima operazione in entrata: con il ventinovenne attaccante brasiliano, protagonista con la Lazio nelle ultime quattro stagioni, sembra ormai fatta

[...]
altre notizie
   SERIE A - 22/05/2020
   ESTERO - 15/05/2020
   SERIE A - 11/05/2020
   SERIE A - 06/05/2020
   SERIE C1 - 26/04/2020
   VARIE - 14/04/2020
   VARIE - 13/02/2020
   SERIE C1 - 12/02/2020
   SERIE B - 07/02/2020
   VARIE - 08/01/2020
   SERIE A2 - 29/12/2019
   SERIE C1 - 04/11/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni