SERIE A2 - 16/11/2019

Ci pensa Marchetti! La Cioli Feros impatta nel derby col Ciampino: finisce 3-3

La tripletta arriva a quattro secondi dalla fine, con il giocatore che si conferma in grande serata ed evita la sconfitta ai suoi. Ospiti che hanno fallito un rigore con Pina e non è bastata la doppietta di Paz, oltre l'autogol di Raubo, per uscire con l'intera posta in palio

Orfana di Tiziano Chilelli e Andrea Cioli, la Cioli Feros trova un pari prezioso in casa contro la Anni Nuovi Ciampino. La formazione di mister Rosinha, subisce il vantaggio e poi supera l’avversario che nella ripresa passa avanti. Il 3-3 matura a quattro secondi dal fischio finale del match, chiuso tra le polemiche per via di un rigore dubbio concesso dal direttore di gara e, poi, respinto da Piatti.

Dopo appena 105’’ Paz servito da Dener porta in vantaggio gli ospiti. La Cioli Feros risponde presente e a 2’20’’ agguanta il pari con Marchetti, al termine di una triangolazione con Raubo. A 5’42’’ il capitano dela formazione amarantoceleste porta in vantaggio i suoi; Bertolini prolunga per lui lungo la corsia di destra e Marchetti, superato Tomaino, deposita in rete la palla del 2-1. Al 13’ palo di Pina; due minuti dopo, il Ciampino approfitta di un tiro libero, Piatti è bravo a respingere la conclusione di Dener che, poco dopo, servito da Pina, centra il palo alla sinistra del portiere della Cioli Feros. Christian Peroni ci prova dalla distanza con poca fortuna. A 17’22’’ il Ciampino pareggia i conti; Pina se ne va sull’out di destra e mette in mezzo, Raubo interviene e accidentalmente mete il pallone nella propria porta (2-2). Ad inzio ripresa, Ciampino avanti nel punteggio con Paz che, servito da Dener, trafigge Piatti con diagonale velenoso (2-3). Successivamente, da un lato Piatti nega la gioia del goal a Dominici, dall’altro Tomaino, con un colpo di reni, devia sopra la traversa la deviazione sotto porta di Kola sulla conclusione di Mendes. A 5’29’’ palo per Kola.

E mentre la Cioli Feros si rende pericolosa su calcio di punizione, Piatti dice ancora una volta ”no” alla doppia conclusione di Dominici. A 16’33’’ secondo giallo ed espulsione per Quagliarini, Cioli Feros in inferiorità numerica con il Ciampino che non riesce a sfruttare l’occasione. A 18’18’’ rigore concesso al Ciampino su un episodio contestato dai dirigenti della Cioli che causa l’espulsione per proteste di Casilli. Dal dischetto va Pina, Piatti però respinge la sua conclusione allungandosi verso l’angolo basso alla sua destra. A 75’’ dal termine, la Cioli Feros inserisce il portiere di movimento e, quando mancano 4’’ dalla fine, Marchetti da posizione impossibile trova il guizzo per trafiggere Tomaino e riportare la gara in parità. E’ 3-3. Sul fischio finale, la conclusine di Paz si stampa sull’incrocio dei pali.

Due trasferte attendono ora la formazione di Rosinha, prima lo scontro diretto con il tcf e poi la gara con la Mirafin.

 

Ufficio Stampa Cioli Feros


  SERIE A2 - 15/07/2020
Guilherme Zonta al Ciampino Anni Nuovi: "Determinante l'ambizione della società"

Il gioiellino del Mantova arriva al PalaTarquini con la formula del prestito: "Qui posso ricavare una bella esperienza e dimostrare il mio valore. In vista della prossima stagione sono molto fiducioso: questa è una squadra con grandi giocatori, sarà un bel campionato"

[...]
  SERIE A2 - 11/07/2020
#futsalmercato, prestito concluso: Victor Vernaglia Pimenta rientra alla Mirafin

Il classe 2001 italo-brasiliano, di ritorno dall'esperienza al Magic Crati, sarà a disposizione di mister Mirra: "Sono stato bene lì e ringrazio la società che non mi ha fatto mancare nulla. La tentazione di tornare a casa, però, è stata forte"

[...]
area rosa
  SERIE A - 04/07/2020
Il #futsalmercato non li separa: Beita-Lazio, l'avventura continua

Il club biancoceleste annuncia con soddisfazione il rinnovo della talentuosa spagnola. "Il percorso continua anche nella prossima stagione, alla ricerca di quel trofeo sfiorato in più occasioni" recita la nota ufficiale

  SERIE A2 - 11/07/2020
Pompa a scuola da Laion: "Entusiasta di condividere i pali con un mostro sacro"

Il classe 1996 si gode la conferma con l'Olimpus: "Il trasferimento a titolo definitivo ha rappresentato il mio obiettivo dal primo giorno in cui ho messo piede al PalaOlgiata. L'anno prossimo? Abbiamo le idee chiare, cercheremo la vittoria ovunque"

[...]
  SERIE B - 14/07/2020
Un altro club alza bandiera bianca: niente campo, l'Ecocity Cisterna si ritira

A comunicarlo è lo stesso presidente Tuccillo. Nella nota ufficiale le motivazioni: "Non ci sono strutture in grado di accoglierci, abbiamo tentato anche con il palazzetto di Latina ma è inagibile. Non basta la nostra piena disponibilità, non ci saremo nella prossima stagione"

[...]
altre notizie
   SERIE A - 11/07/2020
   SERIE C1 - 13/06/2020
   SERIE A - 13/06/2020
   ESTERO - 29/05/2020
   SERIE A - 26/05/2020
   SERIE A - 22/05/2020
   ESTERO - 15/05/2020
   SERIE A - 11/05/2020
   SERIE C1 - 26/04/2020
   VARIE - 14/04/2020
   VARIE - 13/02/2020
   SERIE C1 - 12/02/2020
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni