SERIE A2 - 22/11/2019

Cioli Feros, De Angelis: "Ci attende una gara fondamentale, poi il mercato..."

"Vista la situazione in cui ci troviamo, dovremo dimostrare la voglia di voler vincere a tutti i costi - evidenzia il direttore sportivo. - Riguardo gli innesti vorremmo un universale e poi un giocatore di qualità a livello offensivo"

Dopo il pari casalingo contro la Anni Nuovi Ciampino, la Cioli Feros si tuffa nella trasferta in casa del tcf. Separate in coda alla classifica del Girone B di Serie A2 da appena un punto, le due formazioni si affrontano in un confronto dai contenuti importanti, in chiave salvezza. In casa del club castellano, il match verrà vissuto con molta enfasi, dopo la buona prova col Ciampino, e con un pensiero non solo al futsal giocato. Di questo e molto altro parliamo con Gianluca De Angelis, direttore sportivo del club.

- Quanto è importante la partita contro il tcf?
”Importantissima, vista la situazione in cui ci troviamo e a fronte dei colloqui avuti con staff e giocatori. Li abbiamo sentiti, uno ad uno, per capire come uscire da questa situazione che, sicuramente, non era preventivabile ad inizio stagione, considerando anche gli infortuni e altre situazioni. La realtà di oggi è questa: stiamo cercando di capire gli errori fatti, sicuramente ne abbiamo commessi noi come società, pur consapevoli che con un po’ di buona sorte e se troviamo un equilibrio maggiore, potremmo raggiungere la salvezza. Tutto inizia da domani, dalla voglia di portare a casa tre punti; sarebbe fondamentale, può sembrare scontato ma è così”.

- L’ordine è uno ed è chiaro: fare di più. Cosa sta pensando di fare la società?
”A fronte della situazione, abbiamo spronato tutti a dare qualcosa in più e poi vogliamo assolutamente andare sul mercato, capendo quello che più serve. Ne stiamo parlando con il mister, facendo tutte le valutazioni del caso. Dobbiamo essere bravi a sbagliare il meno possibile, il mercato di dicembre è sempre un’incognita. Stiamo cercando i profili giusti”.

- In che ruolo?
”In primis vorremmo un universale e poi un giocatore di qualità a livello offensivo. Dobbiamo vedere cosa fare per completare al meglio la squadra in tutti i reparti, rendendola bilanciata sia dietro che in avanti”.

 

Ufficio Stampa Cioli Feros

 


  SERIE A - 04/07/2020
Una guida esperta per i numeri uno della Todis Lido di Ostia: ecco David Patrizi

Il club comunica di aver affidato l'incarico di preparatori dei portieri al classe 1982, che in passato ha vestito le prestigiose maglie di Lazio, Brillante, Latina e Rieti e vanta anche tre presenze con la Nazionale italiana

[...]
  SERIE A - 02/07/2020
La preparazione dei giocatori di Angelini è in buone mani: Di Franco nello staff

Il Lido di Ostia non si priva del suo preparatore atletico, che ha dimostrato durante la sua esperienza recente importanti capacità sia professionali che umane: accordo rinnovato, garantita la sua presenza nella prossima stagione al Pala Di Fiore

[...]
area rosa
  SERIE A - 04/07/2020
Il #futsalmercato non li separa: Beita-Lazio, l'avventura continua

Il club biancoceleste annuncia con soddisfazione il rinnovo della talentuosa spagnola. "Il percorso continua anche nella prossima stagione, alla ricerca di quel trofeo sfiorato in più occasioni" recita la nota ufficiale

  SERIE A2 - 04/07/2020
#futsalmercato, il destino si compie secondo l'Anteprima: Diguinho alla Mirafin

Solamente due giorni fa annunciavamo l'accelerazione della trattativa che è sfociata nell'accordo tra il club pometino e la N&M che cura glin interessi del laterale offensivo brasiliano. Rodrigo: "Per me è un onore vestire la maglia di una società di lungo corso"

[...]
  SERIE C1 - 02/07/2020
#futsalmercato, Vinicius Bacaro si rimette in gioco: in campo con l'Eur Massimo

La società capitolina piazza il colpo che nessuno si aspetta e riporta nel 40x20 il campione d'Europa di Caserta. "La definizione dell'acquisto di Vinicius rappresenta l'ennesimo di una visione strategica sul territorio ed estremamente ambiziosa a livello nazionale" VIDEO

[...]
altre notizie
   SERIE C1 - 13/06/2020
   SERIE A - 13/06/2020
   ESTERO - 29/05/2020
   SERIE A - 26/05/2020
   SERIE A - 22/05/2020
   ESTERO - 15/05/2020
   SERIE A - 11/05/2020
   SERIE C1 - 26/04/2020
   VARIE - 14/04/2020
   VARIE - 13/02/2020
   SERIE C1 - 12/02/2020
   SERIE B - 07/02/2020
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni