SERIE A2 - 22/11/2019

Cioli Feros, De Angelis: "Ci attende una gara fondamentale, poi il mercato..."

"Vista la situazione in cui ci troviamo, dovremo dimostrare la voglia di voler vincere a tutti i costi - evidenzia il direttore sportivo. - Riguardo gli innesti vorremmo un universale e poi un giocatore di qualità a livello offensivo"

Dopo il pari casalingo contro la Anni Nuovi Ciampino, la Cioli Feros si tuffa nella trasferta in casa del tcf. Separate in coda alla classifica del Girone B di Serie A2 da appena un punto, le due formazioni si affrontano in un confronto dai contenuti importanti, in chiave salvezza. In casa del club castellano, il match verrà vissuto con molta enfasi, dopo la buona prova col Ciampino, e con un pensiero non solo al futsal giocato. Di questo e molto altro parliamo con Gianluca De Angelis, direttore sportivo del club.

- Quanto è importante la partita contro il tcf?
”Importantissima, vista la situazione in cui ci troviamo e a fronte dei colloqui avuti con staff e giocatori. Li abbiamo sentiti, uno ad uno, per capire come uscire da questa situazione che, sicuramente, non era preventivabile ad inizio stagione, considerando anche gli infortuni e altre situazioni. La realtà di oggi è questa: stiamo cercando di capire gli errori fatti, sicuramente ne abbiamo commessi noi come società, pur consapevoli che con un po’ di buona sorte e se troviamo un equilibrio maggiore, potremmo raggiungere la salvezza. Tutto inizia da domani, dalla voglia di portare a casa tre punti; sarebbe fondamentale, può sembrare scontato ma è così”.

- L’ordine è uno ed è chiaro: fare di più. Cosa sta pensando di fare la società?
”A fronte della situazione, abbiamo spronato tutti a dare qualcosa in più e poi vogliamo assolutamente andare sul mercato, capendo quello che più serve. Ne stiamo parlando con il mister, facendo tutte le valutazioni del caso. Dobbiamo essere bravi a sbagliare il meno possibile, il mercato di dicembre è sempre un’incognita. Stiamo cercando i profili giusti”.

- In che ruolo?
”In primis vorremmo un universale e poi un giocatore di qualità a livello offensivo. Dobbiamo vedere cosa fare per completare al meglio la squadra in tutti i reparti, rendendola bilanciata sia dietro che in avanti”.

 

Ufficio Stampa Cioli Feros

 


  SERIE A - 14/12/2019
Real Rieti, Titon adesso è ufficiale: "Società molto ambiziosa, sono pronto"

Il brasiliano sosterrà lunedì il primo allenamento al PalaMalfatti. In Italia ha giocato con Kaos e Civitella ed ha iniziato la stagione tra le fila della CDM Genova. "E' un onore vestire questa maglia, è squadra importante con grandi giocatori"

[...]
  SERIE A2 - 15/12/2019
Il Fuorigrotta risponde al San Giuseppe: Mirafin battuta, Jorginho subito in gol

Al PalaCercola finisce 7-2 per i ragazzi di mister Oliva che non fanno sconti ai laziali e rafforzano il secondo posto con il quarto successo di fila. Tripletta per Grasso, doppio Turmena dai dieci metri oltre al timbro di Milucci. VIDEO

[...]
area rosa
  SERIE A - 13/12/2019
#SerieAFemminile, anticipo #Day12: uragano Cagliari, Lazio travolta

Al PalaConi nel primo tempo è un monologo rossoblu: Dayane e Marta servono il bis, colpisce anche Gayardo. Ad inizio ripresa Vanessa e Grieco accorciano ma nel finale arrivano le reti che fissano il punteggio sul 7-2

  SERIE B - 15/12/2019
Terracina, Toigo fa cantare di gioia: rimonta e tre punti pesanti con la Jasna

Il brasiliano trova la zampata vincente a tempo quasi scaduto. Le doppiette di Machado (poi espulso) e Frainetti, rispondono a quelle realizzate da Ruggiu e Spanu. Vittoria fondamentale in chiave salvezza per la squadra di Matteo Olleia

[...]
  SERIE B - 15/12/2019
Carbognano, che peccato! Sfida al cardiopalma, il Velletri la ribalta: è 8-7

Partita infinita tra cimini e veliterni, con i padroni di casa che prima rimontano e poi subiscono il controsorpasso. Alla squadra di Cervigni non bastano la tripletta di Bernal e le doppiette di Carosi e Nunzi per chiudere il girone di andata con i tre punti

[...]
altre notizie
   SERIE A2 - 13/12/2019
   SERIE A - 29/11/2019
   SERIE C1 - 04/11/2019
   SERIE C1 - 01/11/2019
   SERIE U19 - 21/10/2019
   SERIE A - 16/10/2019
   VARIE - 10/10/2019
   SERIE C1 - 27/09/2019
   SERIE B - 12/09/2019
   SERIE C1 - 03/09/2019
   GIOVANILI - 28/08/2019
   GIOVANILI - 05/08/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni