SERIE B - 16/01/2020

Juvenia, a Terracina una sfida delicata. Bagalà: "Nasconde tante insidie"

"Sarà uno scontro duro che stiamo preparando con grande attenzione – dichiara - anche perché ci andremo tutt'altro che al completo. Dobbiamo far fronte alle assenza di Pio e abbiamo un altro paio di giocatori in forse, oltre a Curró che deve ancora scontare due giornate"

Torna il campionato dopo la lunga sosta e lo Sporting Juvenia è attesa subito da una partita il cui esito potrebbe avere un peso specifico sulle ambizioni di vertice della squadra di Alessandro Bagalà, al quale abbiamo chiesto come i suoi ragazzi si sono preparati per la trasferta di Terracina.

”La lunga pausa certamente non ha aiutato a mantenere il ritmo che avevamo trovato negli ultimi tempi. Abbiamo lavorato molto in questo mese tra allenamenti e amichevoli per mantenere una condizione atletica tecnica e tattica adeguata per continuare a rincorrere i nostri obiettivi. La partita di Terracina nasconde tantissime insidie: è una squadra composta da ottimi giocatori, con un mister-giocatore davvero molto preparato che stimo molto. Lavorano bene sulle palle inattive anche favoriti dal campo, molto piccolo, che sicuramente non è affine alle nostre qualità. Sarà uno scontro duro che stiamo preparando con grande attenzione, anche perché andremo a Terracina tutt’altro che al completo: dobbiamo ancora far fronte alle assenza di Pio e abbiamo un altro paio di giocatori in forse, oltre a Curró che deve ancora scontare due giornate”.

- Juvenia leader della classifica al giro di boa, un piazzamento che avevate pronosticato a inizio stagione? Che giudizio dai alla squadra e quali sono le aspettative che coltivi per il prosieguo del campionato?
”Sicuramente il nostro primato a fine del girone di andata non era pronosticabile. Sapevano di essere più competitivi rispetto alla scorsa stagione ma l’obiettivo iniziale era quello di migliorarci senza una meta precisa. Ora chiaramente non possiamo nasconderci e sappiamo di poter lottare fino alla fine per un sogno che qualche mese fa sarebbe stato impensabile. Sabato inizia un nuovo campionato e dobbiamo essere pronti a combattere per conquistare ogni singolo punto”.


  SERIE A2 - 24/02/2020
Anche la Mirafin si schiera al fianco del presidente Andrea Montemurro

Nella nota ufficiale si legge: "Ritengo che l'attacco mediatico che sta subendo sia ingiusto e squallido. La vita privata di ognuno di noi deve restare fuori dalle dinamiche del potere. Mi auguro si possa presto tornare a parlare solo di futsal"

[...]
  SERIE B - 24/02/2020
Real Terracina e Velletri ribattono colpo su colpo: la spuntano gli ospiti 10-9

Gol, emozioni, rossi e polemiche: c'è tutto nello scontro diretto play-off del PalaCarucci, terminato con la vittoria degli ospiti. I ragazzi di Olleia subiscono il break decisivo tra il diciassettesimo e il diciottesimo della ripresa: è Proja a regalare i tre punti ai suoi

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 25/02/2020
Città di Capena, Menichelli: "Vogliamo vincere questo campionato"

Il capitano analizza il momento della capolista dopo la sosta e in vista del match contro il Dorica Torrette: "Sarà una partita da affrontare a viso aperto. Arrivano da un buon momento e mi aspetto una gara diversa dall'andata"

  SERIE B - 25/02/2020
Girandola di gol ed emozioni nel derby: il Velletri sfata il tabù Real Terracina

L'attesissimo scontro play-off termina con il rocambolesco successo per 10-9 degli ospiti, che allungano così in classifica. Decisiva la tripletta di Proja, così come i tre gol realizzati anche da Velazquez e Kaci. Sul tabellino dei marcatori anche Acchioni

[...]
  SERIE B - 24/02/2020
Carosi e il Carbognano spingono ma l'impresa in casa della capolista non riesce

Il bomber gialloverde colpisce tre volte, nel tabellino dei marcatori ci finisce anche Nunzi: lo Sporting Juvenia, però, ne fa due in più e resta aggrappata al primo posto della classifica. La cronaca dettagliata del match, conclusosi 6-4 in favore dei locali

[...]
altre notizie
   SERIE A - 14/02/2020
   VARIE - 13/02/2020
   SERIE C1 - 12/02/2020
   SERIE B - 07/02/2020
   SERIE A2 - 02/02/2020
   VARIE - 08/01/2020
   SERIE A2 - 29/12/2019
   SERIE C1 - 04/11/2019
   SERIE C1 - 01/11/2019
   SERIE U19 - 21/10/2019
   SERIE A - 16/10/2019
   VARIE - 10/10/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni