SERIE B - 02/06/2020

#futsalmercato, la Ecocity spara un altro supercolpo: Luciano Mendes a Cisterna!

Il presidente Tuccillo innesta una nuova pedina di prima grandezza nel roster che mister Angeletti guiderà nella prima avventura nel nazionale. Una lunga esperienza in campo nazionale per l'ultimo brasiliano, nelle ultime due stagioni alla Cioli Feros in Serie A2

Solamente ieri era stata la volta di Gustavo Jaquier Menini, un vero lusso (in fatto di gol) per la serie cadetta. Oggi Vincenzo Tuccillo si è ripetuto: l’annuncio di Luciano Mendes equivale ad aver alzato una diga nel reparto difensivo, perché un giocatore come lui è davvero un valore aggiunto.

L’annuncio è arrivato direttamente dalla pagina ufficiale di facebook del sodalizio pontino.

IL POST - ”Un altro fulmine a ciel sereno per i tifosi dell’ Ecocity Futsal Cisterna che annuncia un altro colpo di mercato. A disposizione di coach Angeletti è in arrivo Luciano Mendes!

Il brasiliano è un altro grande acquisto che non ha bisogno di molte presentazioni. Proveniente dalla Cioli Feros, in cui ha militato nelle ultime due stagioni di A2, forte fisicamente, ottime capacità con entrambi i piedi, tra i suoi punti di forza, l’elevato senso tattico.

Nel ruolo di ultimo la squadra di Vincenzo Tuccillo si regala un’altra bomba per giocarsi da subito il campionato di B.

Benvenuto Luciano!”

L’IDENTIKIT - Luciano Mendes, difensore di origini brasiliane, nativo di San Paolo, 39 anni (che compirà alla vigilia di Natale), un’esperienza da vendere. In Italia arriva giovanissimo grazie all’Augusta, da lì comincia il suo giro per la Penisola. Gioca con Arzignano, Lazio, Marcianise e Perugia in Serie A; Potenza, Milano, Ciampino e Cioli (Valmontone prima e Feros poi) in A2; Pagani, Montecchio, Colleferro e Carlisport in B. Gli ultimi due anni ha fatto la chioccia ad Ariccia: ora lo attende l’avventura di Cisterna con una Ecocity che vuole arrivare molto lontano.


  SERIE A - 04/07/2020
Una guida esperta per i numeri uno della Todis Lido di Ostia: ecco David Patrizi

Il club comunica di aver affidato l'incarico di preparatori dei portieri al classe 1982, che in passato ha vestito le prestigiose maglie di Lazio, Brillante, Latina e Rieti e vanta anche tre presenze con la Nazionale italiana

[...]
  SERIE A - 07/07/2020
Rafinha resta al Real Rieti con un obiettivo chiaro: "Qui per vincere"

Il laterale brasiliano rinnova. Le aspettative sono altissime: "C'è tutto quello che serve per poter essere competitivi ed alzare trofei. Sono convinto che se non ci fosse stato lo stop ci saremmo già dimostrati all'altezza della situazione"

[...]
area rosa
  SERIE A - 04/07/2020
Il #futsalmercato non li separa: Beita-Lazio, l'avventura continua

Il club biancoceleste annuncia con soddisfazione il rinnovo della talentuosa spagnola. "Il percorso continua anche nella prossima stagione, alla ricerca di quel trofeo sfiorato in più occasioni" recita la nota ufficiale

  SERIE A2 - 04/07/2020
#futsalmercato, il destino si compie secondo l'Anteprima: Diguinho alla Mirafin

Solamente due giorni fa annunciavamo l'accelerazione della trattativa che è sfociata nell'accordo tra il club pometino e la N&M che cura glin interessi del laterale offensivo brasiliano. Rodrigo: "Per me è un onore vestire la maglia di una società di lungo corso"

[...]
  SERIE C1 - 02/07/2020
#futsalmercato, Vinicius Bacaro si rimette in gioco: in campo con l'Eur Massimo

La società capitolina piazza il colpo che nessuno si aspetta e riporta nel 40x20 il campione d'Europa di Caserta. "La definizione dell'acquisto di Vinicius rappresenta l'ennesimo di una visione strategica sul territorio ed estremamente ambiziosa a livello nazionale" VIDEO

[...]
altre notizie
   SERIE C1 - 13/06/2020
   SERIE A - 13/06/2020
   ESTERO - 29/05/2020
   SERIE A - 26/05/2020
   SERIE A - 22/05/2020
   ESTERO - 15/05/2020
   SERIE A - 11/05/2020
   SERIE C1 - 26/04/2020
   VARIE - 14/04/2020
   VARIE - 13/02/2020
   SERIE C1 - 12/02/2020
   SERIE B - 07/02/2020
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni