SERIE B - 02/06/2020

#futsalmercato, Tuccillo non si accontenta: anche Bassani in direzione Cisterna?

La campagna acquisti del patron dell'Ecocity continua senza sosta. Ieri l'ufficializzazione di Menini dal Real Rogit, oggi è stata la volta di Luciano Mendes dalla Cioli Feros: ora tutto lascia intuire che il terzo colpo sia l'universale che nell'ultima stagione ha giocato col club bizantino

Lo Cicero e Palmegiani erano stati solo l’antipasto. E questo, da solo, bastava per capire che le portate che successivamente avrebbe servito a tavola Vincenzo Tuccillo sarebbero state molto ma molto succulente. E così, infatti, è stato.

Sorvolando sulle conferme di Rosati, Chinchio, Lara, Terenzio, della promessa Cardoso, senza dimenticare Barontini e Saba, era nettamente percettibile che nel pentolone dell’Ecocity Futsal stesse bollendo qualcosa di importante.

Menini (che alcuni anni addietro si prese lo scettro di re del gol della Serie A a Pescara!) giocherà a Cisterna, con lui è stato già ufficializzato un certo Luciano Mendes, di professione ”costruttore di dighe”. Del ritorno in Italia di Lucas Majna ormai è inutile farne un segreto visto che già a dicembre El Ruso avrebbe dovuto vestire la maglia biancazzurra, per poi dirottare sul sogno-Libertadores degli equadoregni del Bocca di Guayaquil. Per cui, la domanda è: adesso a chi tocca?

ARRIVA BASSANI? - Parlando ieri dell’ufficializzazione di Menini, avevamo detto nome e cognome del giocatore, classe 1993, che ha debuttato giovanissimo nella Liga Nacional in Brasile con il Guaporè, per poi trasferirsi in Italia per giocare con l’Acqua&Sapone. Libertas Eraclea, Regalbuto, infine Real Rogit: le tappe di un percorso che lo ha portato, con i biancoblù di Rossano, ad un passo dalla Serie A vanificata dalla decisione dei bizantini di salutare la scena e di cessare l’attività agonistica.

La Serie A è il sogno anche di Vincenzo Tuccillo: che Michael Bassani la voglia conquistare con i colori dell’Ecocity?


  SERIE A - 04/07/2020
Una guida esperta per i numeri uno della Todis Lido di Ostia: ecco David Patrizi

Il club comunica di aver affidato l'incarico di preparatori dei portieri al classe 1982, che in passato ha vestito le prestigiose maglie di Lazio, Brillante, Latina e Rieti e vanta anche tre presenze con la Nazionale italiana

[...]
  SERIE A - 07/07/2020
Rafinha resta al Real Rieti con un obiettivo chiaro: "Qui per vincere"

Il laterale brasiliano rinnova. Le aspettative sono altissime: "C'è tutto quello che serve per poter essere competitivi ed alzare trofei. Sono convinto che se non ci fosse stato lo stop ci saremmo già dimostrati all'altezza della situazione"

[...]
area rosa
  SERIE A - 04/07/2020
Il #futsalmercato non li separa: Beita-Lazio, l'avventura continua

Il club biancoceleste annuncia con soddisfazione il rinnovo della talentuosa spagnola. "Il percorso continua anche nella prossima stagione, alla ricerca di quel trofeo sfiorato in più occasioni" recita la nota ufficiale

  SERIE A2 - 04/07/2020
#futsalmercato, il destino si compie secondo l'Anteprima: Diguinho alla Mirafin

Solamente due giorni fa annunciavamo l'accelerazione della trattativa che è sfociata nell'accordo tra il club pometino e la N&M che cura glin interessi del laterale offensivo brasiliano. Rodrigo: "Per me è un onore vestire la maglia di una società di lungo corso"

[...]
  SERIE C1 - 02/07/2020
#futsalmercato, Vinicius Bacaro si rimette in gioco: in campo con l'Eur Massimo

La società capitolina piazza il colpo che nessuno si aspetta e riporta nel 40x20 il campione d'Europa di Caserta. "La definizione dell'acquisto di Vinicius rappresenta l'ennesimo di una visione strategica sul territorio ed estremamente ambiziosa a livello nazionale" VIDEO

[...]
altre notizie
   SERIE C1 - 13/06/2020
   SERIE A - 13/06/2020
   ESTERO - 29/05/2020
   SERIE A - 26/05/2020
   SERIE A - 22/05/2020
   ESTERO - 15/05/2020
   SERIE A - 11/05/2020
   SERIE C1 - 26/04/2020
   VARIE - 14/04/2020
   VARIE - 13/02/2020
   SERIE C1 - 12/02/2020
   SERIE B - 07/02/2020
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni