SERIE A - 19/07/2020

#futsalmercato, effetto-Rieti: le sirene della Lanterna cantano per Ramon?

Dopo l'Acqua&Sapone che si è già lanciata su Lukaian e Rafinha Rizzi, anche la CDM Genova avrebbe scoperto le carte e si sarebbe decisa a tentare il 36enne laterale di San Paolo. Ma non è da escludere un ritorno di fiamma dello Jaen. Fornari, ci prova il Petrarca?

E’ ancora massimo lo stupore tra i giocatori del Real Rieti per l’incredibile risvolto che ha preso il corso dell’attività agonistica dopo l’apposizione dei sigilli al PalaMalfatti, atto che ha portato il patron Roberto Pietropaoli a scrivere la parola fine sulla storia del suo club.

C’è chi non riesce a credere in quello che è accaduto ieri pomeriggio, con la mail inviata tutti i tesserati in cui veniva comunicata la cessazione di ogni vincolo sportivo e federale, e spera che presto ci si sveglierà da quello che sembra ancora essere un brutto sogno; e c’è chi, invece, già si sta guardando attorno per trovare un nuovo posto.

Di Lukaian e Rafinha Rizzi entrati nelle mire dell’Acqua&Sapone già si è detto, ma a quanto pare non sono gli unici perché anche a Ramon Bueno Ardite, a quanto pare, sarebbe arrivata una telefonata dalla CDM Genova, che si è interessata al forte giocatore brasiliano che, paradossalmente, era rimasto l’ultimo a dover essere ufficializzato.

Senza dimenticare che qualche tempo fa si era diffusa la voce di uno Jaen pronto a tornare alla carica per convincere il 36enne laterale di San Paolo a riprendere la strada della Spagna dove aveva lasciato una significativa traccia del suo passaggio. Voce che Ramon aveva comunque smentito.

Sperare che a Rieti tutto rientri o pensare concretamente a una nuova soluzione? A Ramon la domenica porterà certamente consiglio.

Come la porterà a Jader Fornari, che avrebbe già ricevuto una proposta del Petrarca Padova ma potrebbe anche esserci un ritorno di fiamma della Feldi Eboli (che sarebbe sulle tracce di Chano, ex Napoli, in uscita dal Levante). Nopn resta che aspettare...


  SERIE A - 23/09/2020
Il Lido di Ostia vince ancora in amichevole: Barra e Cutrupi rimontano la Lazio

Altro successo precampionato per la squadra allenata da Angelini, che nel test match andato in scena al PalaDiFiore ha superato 2-1 i biancocelesti. Il tutto nonostante le assenze dei due nazionali Gabriel Motta e Matteo Esposito, che torneranno presto in gruppo

[...]
  SERIE A2 - 25/09/2020
Lazio, sabato 3 ottobre la settima edizione del memorial "Gabriele Sandri"

Un'edizione particolare, visto il momento storico che stiamo vivendo in seguito all'emergenza sanitaria. La società biancoceleste, però, ha raddoppiato gli sforzi e preso tutte le precauzioni necessarie per poter essere presente anche quest'anno

[...]
area rosa
  SERIE A - 24/09/2020
Città di Capena, Bea Martin fissa i cardini: "Servono lavoro e umiltà"

La giocatrice ex Salinis è uno dei colpi più importanti del #futsalmercato delle Leprotte. Proprio lei ha parlato ai microfoni del club biancorosso raccontando impressioni e obiettivi: "Ci stiamo trovando subito alla grande"

  SERIE B - 26/09/2020
L'Ecocity Cisterna di scena al PalaCesaroni: alle 15 il collaudo con l'Italpol

Allenamento congiunto (ma a porte chiuse) per la squadra di Angeletti, che si confronta con i capitolini militanti in A2 decisa a confermare le più che positive impressioni destate con il 7-1 sulla Lazio. Maina in campo? Questione Palasport: possibile una schiarita

[...]
  SERIE B - 21/09/2020
Real Terracina, è solo calcio d'estate: il Pirata Sperlonga fa... bottino pieno

I terracinesi sbagliano l'approccio nel primo tempo, vanno sotto 4-0 e finiscono per perdere 7-2. Matteo Olleia (in gol insieme a De Agostini) a fine gara: "Paradossalmente sono contento del risultato – dice a Terrasport.it – deve farci capire che c'è tanta strada da fare"

[...]
altre notizie
   SERIE A2 - 23/09/2020
   SERIE B - 19/09/2020
   SERIE C2 - 16/09/2020
   SERIE B - 12/09/2020
   SERIE B - 12/09/2020
   GIOVANILI - 10/09/2020
   SERIE C2 - 09/09/2020
   SERIE A2 - 08/09/2020
   SERIE U19 - 03/09/2020
   SERIE B - 19/08/2020
   SERIE B - 10/08/2020
   SERIE A - 11/07/2020
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni