SERIE B - 20/09/2018

Fenice, anno di conferme. Meneghel: "Dobbiamo far vedere la nostra maturità"

Il direttore sportivo mestrino presenta la difficoltà della sfida di Coppa Divisione contro il Villorba, e carica i suoi giocatori per una stagione da protagonisti: "Gara combattuta, penso che sarà una classica che regalerà un ottimo spettacolo"

Si contano le ore in casa Fenice per la sfida che aprirà la stagione contro il Villorba, valida per la Coppa Divisione. ”Sarà una partita combattuta –spiega il ds Francesco Meneghel- noi cercheremo di fare una grande partita, e il fatto di poter eventualmente nei turni successivi incontrare squadre e giocatori di grande blasone ci dà grandi motivazioni. Penso che sarà una classica che regalerà un ottimo spettacolo”.

Il direttore sportivo mestrino è una delle anime di questo progetto, e punta molto sulla parola ”maturità” parlando della stagione che sta per iniziare, all’insegna della continuità societaria. ”Vogliamo dimostrare di essere un gruppo valido che quest’anno deve trovare la giusta maturità per poter affrontare da protagonisti il campionato. Le nostre ambizioni sono e devono essere massime nel campionato di Serie B di quest’anno: sappiamo che troveremo avversarie fortissime che hanno investito molto come Imolese e Città di Mestre, ma credo che sarà comunque un campionato equilibrato, per cui sarà importante sbagliare il meno possibile ed è quello che mi aspetto quest’anno dai ragazzi, un anno dove devono dimostrare la maturità acquisita”.

Nicola Ciatti


altre notizie
19/09/2018
Fenice, proseguono i test amichevoli in vista [>>]
14/09/2018
#futsalmercato e una cessione: Zanchetta dalla Fenice al P5 [>>]
14/09/2018
Fenice, la carica di Pagana: "Scendiamo in campo per un [>>]
08/09/2018
Ortolan è già in forma, la Fenice regola 6-0 il Futsal [>>]
23/08/2018
Fenice VeneziaMestre, annunciato l'intero staff tecnico [>>]
21/08/2018
Luigi Pagana confermato alla guida della Fenice, ieri il [>>]
20/08/2018
Tenderini non si muove dalla Fenice, conferma di spessore [>>]
>> LEGGI TUTTE