SERIE A - 23/03/2017

Real Fenice, Allegra: "Grisignano più esperto, ma ce la giochiamo"

La giocatrice arancioblu rilancia la sfida alle blaugrana: "All'andata abbiamo dimostrato di non essere così lontane, e rispetto ad allora siamo maturate ulteriormente. Entreremo in campo con tutta la grinta che abbiamo"

Che non sarebbe stato facile tornare a casa con punti in saccoccia dal difficile campo del Real Lions Ancona, in casa del Real Fenice lo si sapeva bene. Anche se è stato un ko che ha penalizzato oltremodo la prova delle mestrine.
Discutibile l’arbitraggio, ma per le arancioblu anche tante note positive: ”Il fatto che non ci siamo arrese fino alla fine della partita è la base da cui ripartire - spiega Sonia Allegra -. Gli arbitri? Sorvoliamo. Però paghiamo anche molto la poca esperienza: delle volte siamo poco lucide davanti la porta”.

Archiviata la trasferta marchigiana, è già tempo di concentrare tutte le risorse verso il derby casalingo contro il Real Grisignano. ”Loro sono nella parte alta della classifica, ma in questo campionato non c’è nulla di scontato. E di sicuro entreremo in campo con tutta la grinta che abbiamo per vedere se riusciremo a conquistare la vittoria mancata di poco nel girone d’andata”.

Per Pagan, però, non ci sono buone notizie: come spesso accaduto quest’anno, sarà una Real Fenice incerottata a scendere in campo. ”Avremo alcune assenti, ma lotteremo anche per loro. Siamo più mature rispetto a inizio campionato, vogliamo far capire che se siamo riuscite a confermare questa Serie A è perchè abbiamo i valori per esserci”.


altre notizie
23/03/2017
Fenice, arriva il Faventia. Hasaj: "Non possiamo [>>]
14/03/2017
La Fenice crolla nel finale contro Vicenza, si complica il [>>]
09/03/2017
Maracanà corsaro in laguna: 6-2 alla Real Fenice e terzo [>>]
08/03/2017
Fenice, Pagana punta il Vicenza: "Adesso ogni sfida diventa [>>]
06/03/2017
Fenice di cuore e carattere: vittoria al fotofinish contro [>>]
03/03/2017
Real Fenice, Cesarotto: "Ci siamo rialzate, adesso [>>]
01/03/2017
Fenice, Zupperdoni: "Contro l'Imolese vietato guardare [>>]
>> LEGGI TUTTE