SERIE U19 - 09/05/2018

Fenice, l'Under 19 mette Aosta nel mirino: "Daremo tutto"

Alvise Tenderini carica il gruppo: "Soddisfatti per essere di nuovo tra le prime 8, ma non ci accontentiamo"

Dopo un cammino quasi perfetto nella stagione regolare, chiusa a quota 59 punti con solamente una sconfitta al passivo, due pareggi e diciannove vittorie, continua imperterrita la marcia della formazione Under 19 della Fenice Veneziamestre, che negli ottavi di finale dei play-off scudetto ha battuto il Futsal Cobà 5-2 in casa, andando poi a pareggiare a Porto San Giorgio per 4-4. ”Siamo riusciti ad entrare ancora una volta nelle prime otto d’Italia – commenta Alvise Tenderini – e siamo senz’altro soddisfatti. Adesso ci aspetta una partita complicata ma allo stesso tempo affascinante contro Aosta. Faremo il possibile per provare a passare il turno, sono convinto che sarà una sfida tirata fino alla fine e quindi saranno determinanti i singoli dettagli”.

Tornato ”a casa” a stagione iniziata dopo l’importante esperienza nella massima serie con il Pescara, Tenderini si è subito messo a disposizione della società del presidente Zago e continua ad essere un elemento importante in questa Under 19.
”É stata di sicuro una stagione con alti e bassi nel complesso – analizza il laterale arancioneroverde -. Purtroppo non siamo riusciti ad entrare nella zona play-off in Serie B, ma dobbiamo sempre guardare il bicchiere mezzo pieno e sono sicuro che questa annata servirà per il futuro, permettendoci di maturare ancora di più. Le potenzialità ci sono senz’altro, dobbiamo imparare a giocare con maggiore continuità. ”Siamo ancora in corsa per il titolo Under 19 e gli obiettivi devono essere massimi, come sempre”.

 


altre notizie
04/06/2018
Fenice, Under 19 da dentro o fuori: "Daremo battaglia fino [...]
22/05/2018
Allievi e Giovanissimi, sorteggiati i quarti di finale: [...]
10/05/2018
Fenice, Giovanissimi ad un passo dalla Final8: "Crediamo al [...]
06/05/2018
Allievi e Giovanissimi in campo: doppietta della Fenice, ok [...]
15/04/2018
La Fenice si prende le corone Giovanissimi e Allievi. Under [...]
15/04/2018
La Fenice onora il campionato fino in fondo: 6-4 al Vicenza [...]
13/04/2018
Fenice, ultimo atto col Vicenza: "Vogliamo chiudere nel [...]
>> LEGGI TUTTE