SERIE A2 - 09/11/2019

Union Fenice, la carica di Costantini: "Siamo concentrate e motivate"

Il pivot veneziano sarà assente per il derby contro il Calcio Padova, ma ci tiene a precisare: "Affrontiamo una squadra che ha qualità importanti, noi abbiamo lavorato per non ripetere gli errori commessi nelle precedenti partite"

Inizia a intravedere il sereno la Unione Fenice, che ottiene la sua prima vittoria in campionato contro la Mediterranea, fanalino di coda, ma l’importante era muovere la classifica. Sara Costantini, autrice di una doppietta nel 3-1 di domenica scorsa è sicura che questa sia la strada giusta:

”La vittoria di domenica scorsa ci fa ritrovare sicuramente fiducia nei nostri mezzi, dal momento che arrivavamo da tre sconfitte consecutive, due delle quali in maniera pesante. Il periodo è stato un po’ turbolento, tra il cambio dello staff e i diversi infortuni. Ci siamo ritrovate ad arrivare spesso in queste gare non nei migliore dei modi; ma non ci siamo perse d’animo perché il gruppo è ormai lo stesso da due-tre anni, ci conosciamo bene e di questo cerchiamo di farne la nostra forza, proprio come è successo domenica. Essendo molto corta la classifica c’è bisogno di dare continuità di prestazioni e di risultati”.

Domani contro il Padova non sarà facile, ma il morale è altro.

”Domenica affronteremo una squadra che sta dimostrando di avere delle qualità importanti, ma in vista della gara contro il Padova ci siamo concentrate nel non ripetere gli errori commessi nelle precedenti partite-spiega il pivot veneziano - e nell’apprendere al meglio cosa ci richiede il nostro mister. Purtroppo saremo assenti sia io che Bovo e forse Ferro, ma la squadra è carica e motivata per cercare di strappare punti in un campo difficile”.


altre notizie
14/07/2020
Botto di #futsalmercato, la Fenice lo riporta a casa: [...]
09/07/2020
Divisione commissariata, Pagana: "Bisogna iniziare a fare [...]
11/04/2020
Fenice, le previsioni di Pagana: "Epilogo scontato, il [...]
16/03/2020
Che ne sarà della stagione? Zago: "La sensazione è che il [...]
22/02/2020
Harakiri Fenice! Zanchetta e Major, il Città di Asti [...]
21/02/2020
Fenice, passaggio a Nord Ovest. Cavaglià: "Ad Asti andiamo [...]
19/02/2020
Fenice, Botosso: "Chiuppano risultato bugiardo, ad Asti [...]
>> LEGGI TUTTE