SERIE B - 17/07/2017

Bommino promuove il CMB: "Molta sintonia sul #futsalmercato, preso il top"

Il tecnico biancoazzurro accoglie i nuovi arrivati e scalpita in vista della prossima stagione: "Sono molto soddisfatto e tranquillo e non vedo l'ora di cominciare. Sentendomi con i ragazzi anche loro non aspettano altro! Siamo già a mille!"

In principio ci furono le conferme di mister Bommino, Donato Piliero, Walter Sabia, Carlo Grippo e Marcio Zancanaro, a cui seguirono un colpo di futsalmercato dietro l’altro. Da Cristiano Scandolara a Joan Gonzalez, passando per Ivan Castrogiovanni, Conrado Sampaio, Miguel Weber e Riccardo Berti: il pubblico grassanese sogna una stagione trionfale.

”Possiamo dire che non abbiamo perso tempo - spiega coach Bommino -. Subito dopo i play off abbiamo fatto il punto della situazione e tracciato una rotta da seguire. La società in questo credo abbia fatto il massimo dando fondo a tutte le energie. C’è stata molta sintonia per la ricerca dei giocatori, in questo bisogna dare merito al presidente Auletta e anche al nostro procuratore Andrea Candeloro che non ha trascurato nulla. Insieme sono riusciti a fare un mercato così come avevo chiesto, accontentandomi in tutto. Abbiamo centrato tutte le prime scelte e scelto giocatori importanti sia sotto il profilo umano che tecnico, praticamente il top. Sono molto soddisfatto e tranquillo e non vedo l’ora di cominciare. Sentendomi con i ragazzi anche loro non aspettano altro! Siamo già a mille!”.


altre notizie
16/07/2017
Signor Prestito CMB, Gonzalez: "Sono qui per portare la [>>]
15/07/2017
#futsalmercato, da Anteprima a ufficialità: Joan Gonzalez [>>]
07/07/2017
E' (sempre) da Anteprima a ufficialità: Riccardo Berti [>>]
01/07/2017
#futsalmercato, altro botto al Signor Prestito CMB: in [>>]
30/06/2017
Walter Sabia prolunga col Signor Prestito CMB: "Pronto a [>>]
28/06/2017
Signor Prestito CMB, ad Alex Denisi la guida dei giovani [>>]
23/06/2017
#futsalmercato, Riccardo Berti l'asso nella manica del [>>]
>> LEGGI TUTTE