SERIE B - 24/02/2017

Signor Prestito CMB, Bommino: "Attenti a non sottovalutare il Manfredonia"

Il tecnico dei lucani: "Dopo la buona prestazione di Giovinazzo mi aspetto dai ragazzi la riconferma in casa. Giocheremo davanti al nostro caloroso pubblico che a volte ci dà quella marcia in più. Vogliamo i play off, sarebbe il giusto premio"

Dopo il pareggio di Giovinazzo, il Signor Prestito CMB torna in campo per affrontare il Manfredonia di Miki Grassi. Lucani a caccia del sesto risultato utile consecutivo che servirebbe per blindare il terzo posto conquistato.

Coach Bommino, però, chiede la massima attenzione: ”Dopo la buona prova di Giovinazzo mi aspetto dai ragazzi la riconferma di una prestazione maiuscola in casa davanti al nostro caloroso pubblico, che a volte ci dà quella marcia in più. Troveremo una squadra che ha bisogno di fare risultato, quindi dovremo stare attenti a non sottovalutare questo incontro. I ragazzi sono motivati e vogliosi di dare continuità alle prestazioni. Ottenere un risultato positivo, poi, ci avvicinerebbe a quello che potrebbe essere il giusto premio per tutti, ossia i play off”.


altre notizie
21/02/2017
Signor Prestito CMB, Zancanaro: "Siamo un gruppo forte e [>>]
16/02/2017
Signor Prestito CMB: "La forza di un gruppo sta nel reagire [>>]
13/02/2017
Signor Prestito CMB a caccia della #FinalEight: domani la [>>]
10/02/2017
Signor Prestito CMB, Auletta entusiasta: "Qui si è creato [>>]
07/02/2017
Signor Prestito CMB, la scalata continua. Bommino: "Tutti [>>]
03/02/2017
Signor Prestito CMB, Dile Gomes: "Daremo il massimo fino [>>]
31/01/2017
Signor Prestito CMB senza soste, coach Bommino: "Ci faremo [>>]
>> LEGGI TUTTE