SERIE A2 - 07/12/2018

Signor Prestito CMB, Auletta: "Nulla è scontato, ogni vittoria è sudata"

Il numero uno del club biancoazzurro applaude i suoi alla vigilia della sfida con l'Atletico Cassano: "Se stiamo andando così bene non è perché le altre squadre non siano al nostro livello, anzi! Staff e giocatori stanno facendo qualcosa di straordinario"

A Cassano per l’ottava meraviglia. Domani il Signor Prestito CMB del presidente Rocco Auletta sarà ospite al PalaAngelillo, tana dell’Atletico, già battuto due volte in Coppa Italia di A2. Ma in campionato si sa, i precedenti non contano. Per i biancoazzurri, autori di un inizio di stagione che definire straordinario sarebbe riduttivo, l’occasione di centrare la vittoria consecutiva numero otto.

”Nessun risultato è mai scontato – precisa il presidente Rocco Auletta – stiamo giocando bene e vincendo con ampi margini ma non perché le altre formazioni siano inferiori, tutt’altro! Basta vedere la classifica per accorgersi di un certo equilibrio. Tradotto: ogni vittoria che abbiamo conquistato sul campo è stata sudata fino all’ultimo secondo di gioco. Accogliere con superficialità certi risultati è un gravissimo errore: i ragazzi, il mister, lo staff tecnico e i dirigenti tutti stanno facendo un lavoro straordinario, encomiabile. Se fino a questo momento siamo stati così bravi, oltre ogni aspettativa, è perché qui c’è un ambiente sereno, i ragazzi lavorano duro e si è creato un mix perfetto, davvero unico. Nulla, insomma, è scontato: che sia chiaro a tutti quelli che vedendo i nostri risultati, ingiustamente minimizzano i nostri avversari e di conseguenza le nostre prestazioni. Futsalmercato? Ci stiamo guardando intorno – conclude il numero uno biancoazzurro – ma abbiamo piena fiducia nei nostri ragazzi e non sentiamo il bisogno di intervenire se non nel caso di una reale e tangibile miglioria per tutti!”.


altre notizie
05/12/2018
A Cassano per l'ottava meraviglia, Nardolillo: "Faremo [>>]
28/11/2018
Settebello CMB, Sanchez: "Nella ripresa è venuto fuori il [>>]
21/11/2018
Signor Prestito CMB, Vega: "Tanto lavoro e umiltà, questo [>>]
13/11/2018
Signor Prestito CMB, Calderolli: "Lavoriamo tanto, [>>]
12/11/2018
Troppo Signor Prestito CMB per la Virtus Rutigliano: la [>>]
09/11/2018
Il CMB continua a stupire, Castrogiovanni: "Ci aspetta un [>>]
03/11/2018
Gimme five Signor Prestito CMB, al PalaSaponara cade anche [>>]
>> LEGGI TUTTE