SERIE A - 15/06/2019

#futsalmercato, il Signor Prestito rinforza la batteria italiana: c'è Restaino?

Il laterale cresciuto nello Shaolin Soccer potrebbe essere il primo innesto nella rosa di Fausto Scarpitti. Potentino, ha giocato anche in A con la Luparense e in A2 con Chiuppano e Tombesi Ortona. Ma è solo l'inizio: presto l'annuncio per un super-colpo

Finora sono stati rinnovi. E’ ora è arrivato il tempo di mettere in cassa i primi innesti. Sia chiaro, siamo ancora alla fase delle trattative, ma in casa del Signor Prestito CMB si pensa in positivo affinché si riescano a realizzare tutti gli obiettivi di mercato prefissati da mister Scarpitti e dal presidente Auletta.

RESTAINO - Potrebbe essere Decio Restaino (nella foto con la maglia dellas Tombesi Ortona) il primo tassello da inserire nel nuovo mosaico biancoblu. Il giocatore potentino, cresciuto nello Shaolin Soccer ma che ha avuto modo di calcare anche parquet di maggior prestigio con le maglie di Luparense, Carrè Chiuppano e, nella seconda parte della scorsa stagione, Tombesi Ortona appunto, sarebbe vicino a definire il suo passaggio nelle fila della squadra di Fausto Scarpitti. Per i ben informati, anzi, per la chiusura della trattativa sarebbe solo questione di ore.

SECONDO COLPO IN ARRIVO - Il profilo interessato è quello di un giocatore di grande dinamismo, dotato di senso tattico e anche di eccellente tecnica. Lo scorso campionato ha militato in Serie A contribuendo in maniera fondamentale alla salvezza della squadra con la quale ha giocato. Il nome e cognome? Per ora sono top-secret, ma l’affarone che sta facendo patron Auletta è veramente ad un passo.


altre notizie
11/06/2019
Una stella continua a brillare nel cielo del Signor [>>]
06/06/2019
Il Signor Prestito libera Calderolli e si tiene Grippo: il [>>]
30/05/2019
Il Signor Prestito CMB pesca la sestina: anche Caruso nel [>>]
28/05/2019
Anche il capitano ha detto si: Zancanaro con il Signor [>>]
23/05/2019
Il Signor Prestito cala il poker di conferme: anche Lucas [>>]
23/05/2019
E il terzo vien da sè. Signor Prestito CMB, rinnova anche [>>]
23/05/2019
Pulvirenti, un sì d'affetto al Signor Prestito: "Non [>>]
>> LEGGI TUTTE