SERIE B - 17/11/2017

Signor Prestito CMB, Scarpitti: "Futura squadra da prendere con le molle"

Il coach del team di Grassano cerca il tris al cospetto dei calabresi: "Il successo sull'Odissea ci ha dato fiducia e convinzione, ma domani sarà dura: bisognerà commettere pochi errori per regalare un'altra gioia al nostro pubblico"

Due partite, due vittorie. L’ultima, quella di coppa contro l’Odissea 2000, che resterà a lungo nella mente e nel cuore del ”popolo” di Grassano. Per coach Scarpitti il bilancio dei primi dieci giorni sulla panchina del CMB non può che essere positivo: ”Ho trovato un ambiente sano - dichiara l’allenatore - con persone appassionate e molto vicine alla squadra, oltre ad un gruppo di lavoro valido e disponibile al sacrificio. Stiamo lavorando molto con i ragazzi per migliorare laddove sinora si erano evidenziate delle lacune e devo dire che i primi riscontri sono stati positivi. La vittoria sul Cataforio è stata molto importante per rilanciare le nostre ambizioni in classifica e quella di Coppa Divisione contro l’Odissea ci ha dato morale e maggiore convinzione nei nostri mezzi”.

E può dare anche una grande spinta: non capita tutti i giorni di rimontare una squadra di categoria superiore segnando quattro gol negli ultimi 4’. Contro la Futura, però, ci sarà ancora da sudare. ”Il match di sabato sarà sicuramente difficile, come quasi tutte le gare in un girone duro come questo. Loro sono una squadra ben messa in campo da mister Rinaldi, che stimo molto, ordinata, con individualità capaci di creare superiorità. Dovremo senza dubbio riuscire a fare una partita con pochissimi errori per non permettere agli avversari di approfittarne, cercando di tenerli sempre il più lontano possibile dalla nostra porta. Abbiamo un pubblico caloroso che riempirà ancora una volta il palasport di Grassano e vogliamo regalargli un’altra soddisfazione”.


altre notizie
16/11/2017
Signor Prestito CMB, Auletta orgoglioso: "Gran bella [>>]
09/11/2017
Signor Prestito CMB, Scarpitti si presenta: "Impressioni [>>]
06/11/2017
Signor Prestito CMB nelle mani di Scarpitti: "Ci darà [>>]
05/11/2017
E' (sempre) da Anteprima a ufficialità: Fausto [>>]
04/11/2017
Signor Prestito CMB, scatta il toto-allenatore: suggestiva [>>]
03/11/2017
Signor Prestito CMB, urge una svolta: esonerato [>>]
01/11/2017
Signor Prestito CMB, Piliero: "La società ci è vicina, [>>]
>> LEGGI TUTTE