SERIE A - 17/07/2019

Signor Prestito, Tobe infiamma i tifosi: "CMB grande opportunità per me"

Di ritorno in Italia dopo la stagione al Betis, l'atleta spagnolo non nasconde l'entusiasmo in vista della prossima stagione: "Sono estremamente motivato; voglio dare il massimo per poter raggiungere gli obiettivi insieme al mister ed ai miei compagni"

Un acquisto di primissimo ordine che innalza ulteriormente il livello del Signor Prestito che si presenta in maniera altisonante, ai nastri di partenza della prossima Serie A.

Roberto Tobe ha accettato con entusiasmo la proposta della società del presidente Auletta, e lo si capisce ampiamente dalle sue prime dichiarazioni che, inevitabilmente, infiammano i tifosi biancoazzurri:

”Vengo a giocare nel CMB perché credo rappresenti una grande opportunità - esordisce il classe ’84, ex Luparense - Una grande sfida anche a livello personale, per me che ritorno a giocare nel campionato italiano a distanza di una stagione. Alla base della mia scelta ci sono una serie di motivi, tra cui, la voglia di crescere che ha questa società della quale ho sentito parlare un gran bene. Tra l’altro, qui ci giocano tanti amici miei che ritroverò con piacere”.

Motivazioni da vendere per il centrale difensivo, intenzionato a dare il massimo per la squadra ma anche per i tifosi:

”Sono estremamente motivato in vista della prossima stagione. Il mio intento è di dare il massimo e mi aspetto di apprendere sempre di più, a livello di gioco, insieme con l’allenatore ed i compagni di squadra e raggiungere così gli obiettivi comuni che ci prefisseremo”.

”Voglio che anche i tifosi - conclude Tobe - sappiano che sono veramente felice di unirmi a questo progetto; non vedo l’ora di dare tutto in campo, anche per loro, e di sentire il loro calore ed il loro supporto dagli spalti”.


altre notizie
16/07/2019
#futsalmercato, il Signor Prestito prepara il grande colpo: [>>]
11/07/2019
Signor Prestito, un colpo da copertin"A": Cristiano Fusari [>>]
11/07/2019
Conferma tra i pali per il CMB, che rinnova ancora con [>>]
09/07/2019
La fiducia è rinnovata: Eugenio Nucera resta nel roster [>>]
06/07/2019
Da vera Anteprima a puntuale ufficialità: Jhonatan [>>]
01/07/2019
Il figliuol prodigo torna a casa: ufficiale, Decio Restaino [>>]
01/07/2019
Linhares, addio all'Arzignano: il Signor Prestito CMB [>>]
>> LEGGI TUTTE