SERIE A - 13/11/2019

Verso Signor Prestito-Acqua&Sapone: il PalaSaponara è ufficialmente sold-out!

Già esauriti i biglietti per assistere al big-match tra due delle quattro capolista del massimo campionato: i tagliandi sono stati venduti tutti nello spazio di soli quattro giorni. Le disposizioni della società per l'accesso all'impianto di Salandra

PalaSaponara tutto esaurito per la supersfida tra il Signor Prestito CMB e l’Acqua&Sapone, che venerdì sera opporrà due delle quattro attuali capolista del massimo campionato di futsal. I tagliandi per accedere all’impianto di Calandra sono stati tutti venduti, per cui non ci sono più posti disponibili per seguire dal vivo la partitissima che opporrà la sorprendente formazione di Fausto Scarpitti a quella di Max Bellarte.

Lo ha comunicato ufficialmente il club di Grassano con un post sulla propria pagina di Facebook.

”Numeri da capogiro per l’imminente sfida contro i campioni del futsal dell’Acqua e Sapone. La vendita dei biglietti per la partita di venerdì 15 novembre in programma alle ore 20 e valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A si è aperta alle ore 10 di sabato 9 novembre, già dopo il week-end i numeri lasciavano ben sperare.

È bastato qualche altro giorno di vendita e martedì 12 novembre si è registrato il sold-out. In poco tempo, solo quattro giorni, polverizzati tutti i biglietti disponibili per il match di alta classifica.

Invitiamo tutti i tifosi a raggiungere il PalaSaponara con largo anticipo per evitare file all’ingresso e soprattutto di non presentarsi privi di biglietto d’ingresso.

La partita sarà visibile su PMG Sport Futsal”.


altre notizie
12/11/2019
Signor Prestito CMB, giù il velo! Linhares: "Umiltà e [>>]
11/11/2019
Il CMB viaggia a gonfie vele, Scarpitti: "Finché potremo [>>]
08/11/2019
Il Signor Prestito sull'ottovolante: il Latina si [>>]
08/11/2019
CMB in direzione Latina, Scarpitti: "Ci andiamo con la [>>]
07/11/2019
Pulvirenti is back: "Grazie allo staff del CMB ho [>>]
04/11/2019
CMB, Zanca cerca risposte: "In questo mese capiremo di che [>>]
01/11/2019
#SerieA #Day6: il Signor Prestito affonda l'Aniene, la [>>]
>> LEGGI TUTTE