SERIE A - 22/10/2019

Nubi dense su Grassano: Signor Prestito CMB prossimo a salutare la cittadina

Tra i costi divenuti ormai insostenibili e i rapporti con l'attuale amministrazione ai minimi termini, il sodalizio che fa capo a Rocco Auletta starebbe pensando di trasferirsi definitivamente a Salandra. Addirittura, stando alle voci che circolano, la macchina si sarebbe già messa in moto

Tanto tuonò che piovve. Da un lato le lungaggini di una burocrazia tanto lenta quanto inefficace, dall’altra una serie di costi divenuta insostenibile a dispetto dell’enorme pubblicità gratuita che ne ricavava un’intera comunità: così, stando a quanto filtra dagli ambienti vicini al club, sembra che la storia tra il Signor Prestito CMB, vanto dell’intera Basilicata e del Sud Italia, e la cittadina di Grassano, nello specifico la sua amministrazione comunale, sia arrivata al capolinea.

Bocche cucite dai vertici del club ma dalle notizie in nostro possesso pare che tra la dirigenza l’idea del trasferimento a titolo definitivo a Salandra, dove già oggi i biancoazzurri disputano le proprie gare casalinghe attraendo tantissimi tifosi da tutto il territorio lucano, stia prendendo sempre più piede. I motivi, come dicevamo, sono da ricercare in primis in quella serie di costi, divenuta ormai insostenibile, che la società del presidente Rocco Auletta è costretta a sostenere a fronte di una pubblicità del tutto gratuita che non trova riscontro alcuno. Per intenderci: il nome di Grassano mai prima d’ora aveva raggiunto una posizione tanto ’chiacchierata’ quanto positiva nel Belpaese.

Sembra, dicono i soliti bene informati, che i rapporti tra il sodalizio e l’attuale amministrazione comunale siano arrivati davvero ai minimi termini tant’è che, addirittura, la macchina organizzativa per il cambio di sede si sia già messa in moto. Non ci resta, a questo punto, che attendere i primi riscontri ufficiali.


altre notizie
15/10/2019
La Calabria sorride al Signor Prestito: dopo Cosenza [>>]
15/10/2019
Signor Prestito CMB, Scarpitti: "Buon punto ad Este, [>>]
09/10/2019
Weber avvisa il CMB: "Dobbiamo stare molto attenti ad ogni [>>]
08/10/2019
Vendicata Mantova, il CMB riparte. Scarpitti: "Siamo già [>>]
05/10/2019
Signor Prestito settebellezze: i materani di Scarpitti [>>]
02/10/2019
PalaNeolù amaro per il Signor Prestito: il CMB perde la [>>]
01/10/2019
CMB a Mantova per il tris, Tobe: "Daremo il massimo per [>>]
>> LEGGI TUTTE