SERIE A - 17/01/2020

CMB, ad Arzignano vietato fallire. Sanchez: "Non possiamo sbagliare approccio"

Lo spagnolo suona la carica a poche ore dal match del PalaTezze: "Sicuramente sarà una partita fondamentale per noi, dopo un periodo difficile siamo riusciti a cambiare rotta ma la vera difficoltà sarà mantenere questi risultati e alta la concentrazione! Ci aspetta una partita dura"

La vittoria nello scontro diretto con il Kaos Mantova, che ha fatto il paio con quella di Genova, ha riportato il Signor Prestito CMB in zona play-off e, soprattutto, posto fine ad un periodo negativo, conciso con il finale del girone di andata. Il sorriso nell’ambiente biancoazzurro è tornato ed anche le motivazioni aumentano ma ora viene il difficile: bisogna riconfermarsi. 

Questo in sintesi il pensiero di David Sanchez Tienda a poche ore dal match di Arzignano. ”Sicuramente sarà una partita fondamentale per noi, dopo un periodo difficile siamo riusciti a cambiare rotta ma la vera difficoltà sarà mantenere questi risultati e alta la concentrazione! Ci aspetta una partita dura contro una squadra con tanta esperienza e non possiamo sbagliare l’approccio”.


altre notizie
16/01/2020
Auletta orgoglioso del Signor Prestito: "Una squadra che [>>]
14/01/2020
Signor Prestito, tutto in una (magica) notte: vittoria, [>>]
13/01/2020
Tobe non ha paura del Mantova: "Con continuità e pazienza [>>]
10/01/2020
Sanchez e Zancanaro fanno volare il Signor Prestito: la CDM [>>]
08/01/2020
Scarpitti mette in guardia dalla CDM: "Avversario diverso [>>]
02/01/2020
CMB, Pulvirenti: "Con la Meta un passo avanti nel nostro [>>]
30/12/2019
Sanchez, lo sgarbo dell'ex: "Abbiamo riscattato le [>>]
>> LEGGI TUTTE