SERIE A2 - 27/05/2018

VA2mos CMB, Sabia: "La svolta? L'arrivo di mister Scarpitti, è stato decisivo"

Il racconto dell'estremo difensore biancoazzurro: "Personalmente è stata una stagione di crescita. Ho avuto la possibilità di allenarmi e giocare con dei veri mostri sacri del futsal. Miguel Weber mi è stato d'aiuto sotto tutti gli aspetti"

Voluta, sudata, conquistata. La stagione del Signor Prestito CMB si è chiusa in trionfo davanti ad un pubblico entusiasta, grazie al lavoro e alla professionalità di un gruppo che non si è mai tirato indietro, nemmeno nei momenti più difficili, e di una società che ha dimostrato di essere di categoria superiore.

Nelle parole dell’estremo difensore Walter Sabia, il racconto del trionfo biancoazzurro: ”Finalmente ce l’abbiamo fatta, siamo in A2! La società merita davvero questa promozione e poco importa se è arrivata tramite i play-off, siamo riusciti a centrare l’obiettivo prefissato ad inizio anno. Il mio campionato è stato sicuramente di crescita: ho avuto la possibilità di allenarmi e giocare con dei veri mostri sacri del futsal. Miguel Weber mi è stato di molto aiuto nel farmi crescere, sotto tutti gli aspetti. I meriti vanno a tutti, in particolare alla società: sono qui da due anni e posso dire che sono davvero speciali, ci stanno vicino e non ci fanno mancare nulla. La svolta della stagione? Il cambiamento del mister. Era un periodo in cui le cose non giravano per il verso giusto. Coach Scarpitti ha preso tutti in considerazione ed è stato, secondo me, il protagonista di questa promozione. Sicuramente la svolta”.

La dedica di Walter Sabia: ”Mi sento di dedicarlo in primis alla mia famiglia che mi è sempre vicino e poi a tutta la gente di Grassano che ci ha seguiti ovunque, anche in trasferta : un grandissimo pubblico che una grande società merita”.


altre notizie
25/05/2018
VA2mos CMB, Calderolli: "Scritta la storia, questa società [>>]
24/05/2018
VA2mos CMB, Mancini: "Promozione dedicata a tutti i tifosi! [>>]
21/05/2018
#futsalmercato, prime conferme al Signor Prestito CMB: in [>>]
21/05/2018
VA2mos CMB, Trovato: "Dedicata alla società e alla gente [>>]
18/05/2018
VA2mos CMB, Sampaio: "A Melilli la svolta, lì ci siamo [>>]
18/05/2018
VA2mos CMB, Castrogiovanni: "Una stagione da ricordare per [>>]
17/05/2018
VA2mos CMB, Weber: "Abbiamo saputo soffrire e crescere [>>]
>> LEGGI TUTTE