SERIE B - 31/01/2018

Signor Prestito CMB, ok la reazione. Scarpitti: "Contento della risposta"

Il tecnico torna sul netto successo interno con il Catania: "Abbiamo disputato un incontro perfetto sia dal punto di vista tattico che per l'approccio avuto al match. E' stata evidente la voglia dei ragazzi di reagire dopo il passo falso dell'ultimo turno"

Il Signor Prestito CMB archivia alla velocità della luce l’inaspettato stop in casa del Melilli e regola un’altra compagine sicula, il Catania di Campos, con un 13-0 inequivocabile. ”Abbiamo disputato un incontro perfetto – analizza mister Fausto Scarpitti – sia dal punto di vista tattico che per l’approccio avuto al match. E’ stata evidente la voglia dei ragazzi di reagire dopo il passo falso dell’ultimo turno e sinceramente sono rimasto molto contento dalla loro risposta, in un momento così delicato della stagione. Dopo quella sconfitta hanno fatto subito capire che si è trattato solo di un incidente di percorso”.

E ora che il team di patron Auletta è tornato sui giusti binari, non resta che proseguire così sino a destinazione. Sabato tocca alla Farmacia Centrale Paola: ”Dobbiamo prepararci a questo importantissimo match contro una squadra che è senz’altro la bestia nera del CMB di quest’anno, non fosse altro per le due sconfitte consecutive subite in tre giorni tra Coppa e campionato. Ma anche perché il Paola ha dimostrato di valere il secondo posto, per i risultati ottenuti sinora e per una certa continuità che ha avuto da inizio stagione. Da parte nostra dovremo lavorare come fatto la scorsa settimana e approcciare il match allo stesso modo, quindi con grande concentrazione, spirito di sacrificio e grossa volontà da parte di tutti quanti. Sono ottimista – conclude Scarpitti – perché la squadra ha risposto positivamente contro il Catania. Possiamo fare bene anche contro il Paola ma non sarà semplice dato il valore dell’avversario”.


altre notizie
20/01/2018
Signor Prestito CMB, Mancini non ha dubbi: "Possiamo [>>]
13/01/2018
Signor Prestito CMB, Scarpitti: "Bravi a non sottovalutare [>>]
30/12/2017
CMB, gli obiettivi non cambiano. Scandolara: "Vogliamo la [>>]
22/12/2017
Signor Prestito CMB, Auletta: "E' stato un 2017 [>>]
11/12/2017
#futsalmercato Signor Prestito CMB, preso Mancini. Il [>>]
08/12/2017
Signor Prestito CMB, Sampaio: "Da questo momento in poi [>>]
06/12/2017
#futsalmercato, il Cmb saluta Piliero: destinazione Real [>>]
>> LEGGI TUTTE