SERIE B - 16/07/2017

Signor Prestito CMB, Gonzalez: "Sono qui per portare la squadra in A2"

Lo spagnolo ex Sammichele ha già le idee chiare: "Sono sicuro che se lavoreremo tutti insieme, riusciremo ad arrivare in alto". Auletta: "Colpo importante, sia per il valore tecnico del calciatore che per le sue qualità umane"

Una campagna acquisti faraonica, quella del Signor Prestito CMB che aggiunge al proprio roster anche l’ex Sammichele Joan Gonzalez. ”Ho tanta voglia di iniziare a lavorare con i miei compagni - commenta lo spagnolo - sono felice e soddisfatto di aver scelto il CMB, società molto ambiziosa e che si sta creando una grande reputazione nel mondo del futsal. Il mio obiettivo personale è lo stesso della società, riuscire a portare la squadra in serie A2, sono sicuro che se lavoreremo tutti insieme riusciremo a portarla in alto. Ringrazio il presidente Auletta per la grande fiducia che mi ha dato e il mio procuratore Andrea Candeloro. Saluto la tifoseria, lavoreremo e ci impegneremo al massimo anche per loro”.

Il presidente Auletta, che ha condotto in prima persona la trattativa, esprime la propria soddisfazione per la riuscita dell’operazione: ”In fase di costruzione della squadra e per portare a compimento il progetto ipotizzato, con l’intera compagine societaria, immediatamente dopo l’eliminazione dai playoff, avevamo previsto fra le priorità anche l’arrivo di Joan. Non è stata una trattativa semplicissima, per questo sono felice del raggiungimento di tale obiettivo, sia per il valore tecnico del calciatore, che non scopriamo certo oggi, e sia per le qualità umane del ragazzo. A tal proposito vorrei ringraziare Andrea Candeloro per la trasparenza e la professionalità con cui ha condotto l’intera operazione che ha portato Joan al CMB”.


altre notizie
17/07/2017
Bommino promuove il CMB: "Molta sintonia sul [...]
15/07/2017
#futsalmercato, da Anteprima a ufficialità: Joan Gonzalez [...]
07/07/2017
E' (sempre) da Anteprima a ufficialità: Riccardo Berti [...]
01/07/2017
#futsalmercato, altro botto al Signor Prestito CMB: in [...]
30/06/2017
Walter Sabia prolunga col Signor Prestito CMB: "Pronto a [...]
28/06/2017
Signor Prestito CMB, ad Alex Denisi la guida dei giovani [...]
23/06/2017
#futsalmercato, Riccardo Berti l'asso nella manica del [...]
>> LEGGI TUTTE