SERIE - 12/09/2017

Signor Prestito CMB, test di lusso a Cisternino: "Motivo di orgoglio essere qui"

Biancoazzurri invitati al "Memorial Peppino Caroli" in compagnia di Feldi e Bisceglie oltre i padroni di casa giallorossi. Il vice presidente Scarcella: "Fare questo tipo di amichevoli contro squadre di A è emozionante e allo stesso tempo un grande banco di prova"

Un altro banco di prova esaltante attende il Signor Prestito CMB, invitato al ”Memorial Peppino Caroli” in sostituzione del Pescara. L’evento organizzato dal Futsal Cisternino al PalaWojtyla di Martina Franca, che vedrà anche la partecipazione della Feldi Eboli di Ronconi e del Bisceglie di Capurso, prenderà il via domani e si concluderà giovedì 14 settembre.

Biancoazzurri onorati dell’invito, come confermato dal vicepresidente Rocco Scarcella: ”Siamo nel nazionale da appena due anni, fare questo tipo di amichevoli contro squadre di Serie A sarà emozionante e allo stesso tempo un bel banco di prova. Ovviamente rimaniamo con i piedi per terra, ma sarà bello confrontarci con squadre di livello superiore. Devo dire che essendo uno dei fondatori del club, trovarci oggi a questo tipo di appuntamento è davvero un motivo di orgoglio, mi sento gasato. Veder giocare questi ragazzi in palcoscenici simili è una soddisfazione vera. A differenza dell’anno scorso, senza togliere nulla ai ragazzi che avevamo, il livello di professionalità si è alzato, forse questi giocatori sono più abituati al sacrificio. L’ambiente è più sereno, c’è spirito di gruppo. Si, le sensazioni sono davvero belle, e secondo me ci toglieremo tante soddisfazioni”.

 

PROGRAMMA

Mercoledì 13 settembre
PalaWojtyla, Martina Franca ore 19:00 - primo match del Quadrangolare contro la FELDI EBOLI C5


altre notizie
16/06/2018
#futsalmercato, trattativa "matura": Caruso-CMB, questione [...]
16/06/2018
#futsalmercato, non solo Jorginho: Signor Prestito CMB su [...]
15/06/2018
E' (inesorabilmente) da Anteprima a ufficialità: [...]
09/06/2018
Cmb, Carlo Grippo è un punto fermo: "Carico e pronto per [...]
06/06/2018
#futsalmercato, il capitano resta anche in A2: [...]
05/06/2018
#futsalmercato, altra certezza per il Signor Prestito CMB: [...]
30/05/2018
Auletta rilancia: "Il progetto CMB continua, più forte e [...]
>> LEGGI TUTTE