SERIE B - 12/10/2017

Signor Prestito CMB, Auletta: "Buona la reazione, non ci saranno gare semplici"

Il presidente biancoblu dopo il blitz in casa del Regalbuto: "Abbiamo iniziato come contro il Rogit e di questo non sono felice. Quando poi andiamo sotto cambiamo completamente registro e riusciamo a fare bene. L'Assoporto? Sarà difficile anche quella"

Partenza più che positiva per il Signor Prestito CMB che dopo una preseason entusiasmante e ricca di vittime illustri, inaugura il campionato di Serie B 2017/18 con un successo di misura sul terreno dell’ostico Regalbuto di Ceppi. Decisive in terra siciliana le reti di Conrado Sampaio, Berti, Calderolli e Zancanaro.

A fare il punto della situazione nel dopo gara è il presidente Rocco Auletta: ”La prima partita è sempre la meno attendibile, subentrano ancora troppi fattori imponderabili. Bisognerà aspettare ancora qualche altra giornata prima di avere un quadro più preciso sul girone e cercare di capire quale possa essere l’andamento generale del campionato. Contro il Regalbuto abbiamo iniziato esattamente come contro il Real Rogit e di questo non sono affatto felice. Poi, però, la squadra ha saputo reagire e quando lo fa cambia completamente registro. Siamo andati sotto 2-0, l’abbiamo ribaltata e siamo riusciti a vincere. Va detto che su quel campo, contro il Regalbuto non sarà facile per nessuno: il loro valore tecnico a mio avviso non è di secondo piano.

Sabato affronteremo gli amici dell’Assoporto Melilli, che l’anno scorso ci hanno eliminato dalla corsa play off. Sarà una bella partita, d’altronde in questo campionato davvero non riesco ad immaginare partite semplici. Secondo me sarà così fino alla fine – conclude il presidente biancoblu – ci sono davvero ottime squadre, nel complesso il livello generale è molto alto. Poi, ovviamente, subentreranno altri fattori: squalifiche, infortuni e un pizzico di fortuna che non guasta mai”.


altre notizie
11/12/2017
#futsalmercato Signor Prestito CMB, preso Mancini. Il [...]
08/12/2017
Signor Prestito CMB, Sampaio: "Da questo momento in poi [...]
06/12/2017
#futsalmercato, il Cmb saluta Piliero: destinazione Real [...]
02/12/2017
Sampaio è super, prova di forza del Signor Prestito CMB: [...]
01/12/2017
Signor Prestito CMB, Scarpitti: "Col Cefalù occasione [...]
30/11/2017
Signor Prestito CMB, Brandi: "Academy progetto di crescita [...]
23/11/2017
CMB, Castrogiovanni: "Abbiamo tutte le qualità per [...]
>> LEGGI TUTTE