SERIE B - 02/12/2017

Sampaio è super, prova di forza del Signor Prestito CMB: Real Rogit steso 6-2

In un PalaCaruso pieno in ogni ordine di posto, gli uomini di Scarpitti offrono una prestazione convincente e si aggiudicano il big match della nona giornata. L'ex Policoro colpisce tre volte, doppietta di Calderolli, a segno anche Miguel Weber

E’ uno straordinario Signor Prestito CMB quello che batte 6-2 il Real Rogit in un PalaSport ”N. Caruso” stracolmo. Un grandissimo Sampaio guida il team di Grassano ad una vittoria importantissima ai fini della classifica.

Nel primo tempo, con il Real Rogit costantemente con il quinto uomo in campo, il CMB amministra con ordine e passa in vantaggio con una splendida azione corale conclusa da Calderolli su assist di Sampaio. Un Weber in ottima forma compie un paio di interventi degni di nota, ma non può nulla sullo sfortunato autogol di Calderolli, giunto in inferiorità numerica a causa dell’ingiusta espulsione comminata a Castrogiovanni. Il CMB reagisce e trova il raddoppio con il goleador Sampaio. Il 3-1 arriva poco più tardi: Weber colpisce direttamente dalla sua area. Pubblico in estasi e biancoazzurri al riposo sul doppio vantaggio.

Nella ripresa il copione non cambia, il CMB domina tutto il tempo e va ancora a segno con Sampaio, due volte, e Calderolli. Il gol degli ospiti firmato da Egea chiude il match sul punteggio finale 6-2. Eccezionale prova di forza degli uomini di mister Scarpitti che reagiscono nel migliore dei mogi alla sconfitta immeritata di Cefalù.

 

Ufficio stampa


altre notizie
27/05/2018
VA2mos CMB, Sabia: "La svolta? L'arrivo di mister [...]
25/05/2018
VA2mos CMB, Calderolli: "Scritta la storia, questa società [...]
24/05/2018
VA2mos CMB, Mancini: "Promozione dedicata a tutti i tifosi! [...]
21/05/2018
#futsalmercato, prime conferme al Signor Prestito CMB: in [...]
21/05/2018
VA2mos CMB, Trovato: "Dedicata alla società e alla gente [...]
18/05/2018
VA2mos CMB, Sampaio: "A Melilli la svolta, lì ci siamo [...]
18/05/2018
VA2mos CMB, Castrogiovanni: "Una stagione da ricordare per [...]
>> LEGGI TUTTE