SERIE B - 13/01/2018

Signor Prestito CMB, Scarpitti: "Bravi a non sottovalutare il Regalbuto"

Il tecnico biancoazzurro: "I ragazzi stanno obiettivamente offrendo un ottimo futsal ai nostri tifosi e non posso che esserne soddisfatto. È altrettanto pacifico che tutto è migliorabile e credo che la nostra squadra abbia ancora margine di miglioramento"

Settimana di riposo in casa Signor Prestito CMB, reduce dal roboante successo di Grassano contro il Regalbuto. Un girone fa, a parti invertite, finì 4-3 per i lucani. Questa volta i biancoazzurri non hanno dato scampo ai siciliani, chiudendo i conti sul 12-4 finale firmato Sampaio, autore di un poker e giunto a quota 19 in stagione, Scandolara (tris), Weber, Castrogiovanni, Gonzalez, Calderolli e Carlomagno.

”Un successo contro una squadra di valore che soprattutto nelle battute iniziali ha provato a sorprenderci – analizza coach Fausto Scarpitti -. Noi siamo stati bravi a preparare al massimo questo incontro e il nostro merito principale credo sia stato proprio quello di non sottovalutare affatto il Regalbuto, anzi. I ragazzi stanno obiettivamente offrendo un ottimo futsal ai nostri tifosi e non posso che esserne soddisfatto. È altrettanto pacifico che tutto è migliorabile e credo che la nostra squadra abbia ancora margine di miglioramento ed è in questo senso che lavoriamo quotidianamente”.

Alla ripresa ci sarà la trasferta in casa del Melilli: ”E’ una di quelle formazioni che può mettere tranquillamente in difficoltà qualsiasi squadra di questo girone. Ha delle individualità importanti e forse ha anche raccolto meno di quanto meritava ed è per questo che stiamo preparando la trasferta con estrema concentrazione”.


altre notizie
20/06/2018
E' (inesorabilmente) da Anteprima a ufficialità: [...]
16/06/2018
#futsalmercato, trattativa "matura": Caruso-CMB, questione [...]
16/06/2018
#futsalmercato, non solo Jorginho: Signor Prestito CMB su [...]
15/06/2018
E' (inesorabilmente) da Anteprima a ufficialità: [...]
09/06/2018
Cmb, Carlo Grippo è un punto fermo: "Carico e pronto per [...]
06/06/2018
#futsalmercato, il capitano resta anche in A2: [...]
05/06/2018
#futsalmercato, altra certezza per il Signor Prestito CMB: [...]
>> LEGGI TUTTE