SERIE A2 - 19/03/2019

Signor Prestito CMB, esamone Cassano. Calderolli: "La prima di tre finali"

Il 4 biancoazzurro riconosce la posta in palio altissima: "Si tratta, come le altre, di una partita fondamentale e difficile ma da superare se vogliamo continuare a sognare. Mi aspetto che i nostri tifosi ci diano la giusta spinta"

La penultima sosta è andata, per il Signor Prestito CMB può cominciare il mese cruciale. Tre le finali che attendono i biancoazzurri di Fausto Scarpitti, a cominciare dall’Atletico Cassano.

”Innanzitutto va detto che meritiamo la posizione che occupiamo e giustamente proveremo a vincere – esordisce Fernando Calderolli – sappiamo che non sarà facile ma ora dobbiamo pensare solo al Cassano che è una bella squadra. La prossima sarà una delle tre finali che ci restano: si tratta, come le altre, di una partita fondamentale e difficile ma da superare se vogliamo continuare a sognare. Mi aspetto che i nostri tifosi ci diano la giusta spinta, solo dopo questo match penseremo alle altre due finali con il Futsal Cobà, che si è dimostrata una grande squadra pareggiando l’ultima partita contro la Sandro Abate, e gli stessi avellinesi che incontreremo all’ultima giornata. La strada per vincere il campionato è ancora lunga e difficile però siamo consapevoli delle nostre forze e ci proveremo fino all’ultimo”.

”Il nostro pensiero è sempre stato quello di ragionare una partita alla volta – conclude il numero 4 biancazzurro – questo ci ha portati ad essere primi in classifica, e meritatamente. Siamo partiti con l’obiettivo di entrare nei play-off però grazie ai grandi sacrifici fatti dalla società, dallo staff e dai giocatori oggi siamo lassù. Abbiamo lavorato davvero sodo e alla fine il lavoro paga sempre”.


altre notizie
17/07/2019
Signor Prestito, Tobe infiamma i tifosi: "CMB grande [...]
16/07/2019
#futsalmercato, il Signor Prestito prepara il grande colpo: [...]
11/07/2019
Signor Prestito, un colpo da copertin"A": Cristiano Fusari [...]
11/07/2019
Conferma tra i pali per il CMB, che rinnova ancora con [...]
09/07/2019
La fiducia è rinnovata: Eugenio Nucera resta nel roster [...]
06/07/2019
Da vera Anteprima a puntuale ufficialità: Jhonatan [...]
01/07/2019
Il figliuol prodigo torna a casa: ufficiale, Decio Restaino [...]
>> LEGGI TUTTE