SERIE A2 - 23/04/2019

Calderolli carica il CMB: "Non ripeteremo gli errori dell'andata e di Coppa"

Verso gli ultimi quaranta minuti di fuoco con la Sandro Abate: "Sarà un grande spettacolo sia sul campo che sugli spalti, ma siamo consapevoli della nostra forza e proveremo con tutte le nostre forze a vincere questa partita ed il campionato, sarebbe fantastico"

Ultimi quaranta minuti di fuoco per Sandro Abate e Signor Prestito CMB che sabato prossimo in Irpinia si giocano la promozione diretta in Serie A. I lucani ci arrivano da primi della classe ed hanno due risultati su tre a disposizione per chiudere i giochi, avellinesi costretti a vincere.

”L’attesa per il big match è lunga – dichiara Fernando Calderolli -, ma le tre settimane ci sono servite per recuperare un po’ di infortuni e la miglior forma fisica. Dopo due mesi di stop finalmente sto riprendendo la mia forma e mi sto allenando con continuità. Stiamo lavorando tanto e bene per questa ”finale”, l’ambiente è sempre stato sereno e questo ci aiuta tanto. Sicuramente sarà un grande spettacolo sia sul campo che sugli spalti, ma siamo consapevoli della nostra forza e stiamo lavorando per non fare gli stessi errori dell’andata e della Coppa Italia. Proveremo con tutte le nostre forze a vincere questa partita ed il campionato – conclude -, sarebbe fantastico considerando il grande torneo che abbiamo fatto fino ad ora”.


altre notizie
23/05/2019
Il Signor Prestito cala il poker di conferme: anche Lucas [...]
23/05/2019
E il terzo vien da sè. Signor Prestito CMB, rinnova anche [...]
23/05/2019
Pulvirenti, un sì d'affetto al Signor Prestito: "Non [...]
22/05/2019
Signor Prestito CMB, primi rinnovi: Weber e Pulvirenti [...]
22/05/2019
Scarpitti è pronto per la sfida più bella: "Confrontarmi [...]
02/05/2019
Zancanaro, una promozione tira l'altra. Il capitano: [...]
30/04/2019
Signor Prestito, un miracolo lucano. Scarpitti: "Auletta me [...]
>> LEGGI TUTTE