SERIE A - 11/06/2019

Una stella continua a brillare nel cielo del Signor Prestito: Vega ha detto "si"

Lo spagnolo ha dato il suo assenso al presidente Rocco Auletta: ci sarà anche lui nel CMB che affronterà la prima stagione nel massimo campionato. Il club grassanese lo ha ratificato con un post su facebook. Ma per Castrogiovanni la favola è al capolinea

Ancora un rinnovo di spessore ed esperienza in casa CMB, la società comunica di aver raggiunto l’accordo, anche per la prossima stagione sportiva, con Alejandro Vega Herrero.

Ecco le parole di Alejandro.

”L’accordo è stato raggiunto facilmente, ringrazio la società per la fiducia anche per la prossima stagione. Il CMB è stata sempre la mia prima scelta, è difficile andare altrove quando ci si sente a casa. A Grassano mi trovo bene, si respira futsal e la società è molto seria. Non vedo l’ora di iniziare e dare il mio contributo per continuare in questo percorso di crescita insieme”.

CASTROGIOVANNI - Arriva al capolinea, invece, la favola di Ivan Castrogiovanni. Il trentenne laterale originario di Enna, approdato al Signor Prestito nell’estate del 2017, non rientra più nei piani tecnici della squadra materana ed è stato liberato.

Ufficio Stampa


altre notizie
15/06/2019
#futsalmercato, il Signor Prestito rinforza la batteria [...]
06/06/2019
Il Signor Prestito libera Calderolli e si tiene Grippo: il [...]
30/05/2019
Il Signor Prestito CMB pesca la sestina: anche Caruso nel [...]
28/05/2019
Anche il capitano ha detto si: Zancanaro con il Signor [...]
23/05/2019
Il Signor Prestito cala il poker di conferme: anche Lucas [...]
23/05/2019
E il terzo vien da sè. Signor Prestito CMB, rinnova anche [...]
23/05/2019
Pulvirenti, un sì d'affetto al Signor Prestito: "Non [...]
>> LEGGI TUTTE