SERIE A - 29/07/2019

Giuzio nuovo match analyst per il CMB. Sarà anche il vice di mister Scarpitti

Duplice veste per il giovane allantore ponentino che si occuperà anche dell'Under 19. Esperienze importanti alle spalle, l'ultima a Picerno dopo Cogianco, Real Rieti e Potenza Calcio. "Per un lucano essere parte di questa società, è un'emozione particolare"

Attraverso la propia pagina facebook, il sodalizio del presidente Auletta presenta il nuovo match analyst. Si tratta di Francesco Giuzio che ricoprirà anche la carica di vice allenatore.

IL COMUNICATO - Il Signor Prestito CMB comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2019/2020 con Francesco Giuzio, giovane allenatore potentino. Oggi vi presentiamo il match analyst del CMB che ricoprirà anche il ruolo di vice allenatore oltre ad occuparsi, insieme allo staff tecnico del CMB, della squadra Under 19 biancazzurra.

Il trentenne allenatore vanta già esperienze importanti: ha ricoperto il ruolo di match analyst sulla panchina del Cogianco calcio a 5, del Real Rieti, Potenza Calcio e l’ultima esperienza sulla panchina del Picerno Calcio come match analyst e vice allenatore. Francesco, a Grassano, ritrova Tobe, Fusari, Lucas e Pulvirenti con cui ha condiviso la stagione 2015/16 con la Cogianco Genzano e Restaino a Rieti. Benvenuto nella famiglia CMB e buon lavoro.

Le parole di Francesco:

”Sono entusiasta di questa nuova avventura. Per un lucano essere parte del Cmb è un’emozione particolare, significa portare alto il nome della nostra terra. Conosco il presidente Auletta da anni e ricordo quando mi diceva che sarebbe arrivato al top. Con la sua determinazione tutto è possibile. Mi si prospetta la possibilità di lavorare a stretto contatto con uno staff di professionisti, e con dei giocatori di altissimo livello. Sono impaziente di iniziare”.

”Dopo le esperienza a Rieti e a Genzano di Roma, poi nel calcio a 11 e come collaboratore tecnico della divisione calcio a 5, il CMB è l’avventura di cui avevo bisogno. Mister Scarpitti mi ricorda Alessio Musti nella maniacalità che mette nel suo lavoro, nel preparare le gare e nello studio degli avversari. Sono certo che saprà stupire anche in Serie A. È il nostro condottiero, e per me è un onore essere il suo secondo.”

 

(foto ilcaffè.tv)


altre notizie
19/09/2019
Signor Prestito CMB, Restaino traccia il bilancio: "Siamo [...]
14/09/2019
Il Signor Prestito CMB vince ancora: il resoconto del [...]
13/09/2019
Svamoda San Gerardo, Napoli e Rosa: "Contenti della [...]
13/09/2019
CLN Cus Molise, la squadra si presenta: sabato al via il [...]
12/09/2019
Troppo CMB per il San Gerardo: al "PalaPergola" è 9-0 per [...]
09/09/2019
Signor Prestito CMB, Scarpitti si gode Fusari: "Possiamo [...]
07/09/2019
Fusari scatenato: doppietta Signor Prestito Cmb con Lido di [...]
>> LEGGI TUTTE