SERIE A - 09/08/2019

Il Signor Prestito CMB puntella la rosa: c'è Mancusi a disposizione di Scarpitti

A pochi giorni dall'inizio della preparazione, la neopromossa compagine del presidente Auletta si rinforza con l'arrivo dell'atleta lucano. Il classe 1993, con buone qualità in entrambe le fasi, ha indossato le casacce dello Shaolin in Serie B e del Real Rieti in Serie A

Tramite un comunicato stampa, il Signor Prestito CMB rende noto di avere rinfrozato il proprio organico, con un altro calcettista lucano. Si tratta del classe 1993, Iacopo Mancusi.

IL COMUNICATO - Il mercato chiuso? Occhio ai colpi di scena. A pochi giorni dall’ inizio della preparazione il Signor Prestito CMB ufficializza l’accordo per la stagione sportiva 2019/2020 con Iacopo Mancusi.

Il classe 1993 è l’ ultimo innesto alla corte di mister Scarpitti. Molta esperienza e grandi ambizioni per Iacopo, ex Shaolin, con presenze sia in serie B che in serie A con il Real Rieti. Un’ottima propensione per entrambe le fasi di gioco e un grande spirito di sacrificio hanno spinto il CMB a credere in lui. Sale quindi a quota cinque il numero di atleti lucani in Serie A, dopo la conferme di Grippo, Nucera, Silletti e l’arrivo di Restaino.

MANCUSI - ”Sono molto felice. Voglio ringraziare il presidente Rocco Auletta e il mister Scarpitti che hanno mostrato interesse, coinvolgendomi in questo importante progetto. Ritorno in serie A, a distanza di qualche anno,, con una maturità diversa e sono sicuro di poter togliermi qualche soddisfazione”.

Una sfida bellissima - ”Essere parte di questo grande progetto non è una cosa da sottovalutare. Un grazie va anche a Giuseppe Lofrano, figura fondamentale che ogni anno mi permette di puntare sempre più in alto. Non vedo l’ora che arrivi il 19 agosto per conoscere i nuovi compagni e tutta la società. Sarà una sfida bellissima”.

Ufficio Stampa


altre notizie
19/02/2020
Scarpitti e il segreto del CMB: "I ragazzi scendono in [...]
14/02/2020
A Salandra esulta di nuovo il Signor Prestito! Sette [...]
14/02/2020
#SerieATop16, #Day22: Signor Prestito in trionfo! La Meta [...]
14/02/2020
Signor Prestito CMB, Tobe non teme rivali: "Conosciamo bene [...]
13/02/2020
CMB all'esame Latina, Fusari: "Sarà una battaglia, a [...]
11/02/2020
Signor Prestito, solo un punto nella Capitale: non basta il [...]
10/02/2020
CMB verso la Capitale, Zancanaro avverte: "Dobbiamo stare [...]
>> LEGGI TUTTE