SERIE B - 13/09/2019

Svamoda San Gerardo, Napoli e Rosa: "Contenti della prestazione dei ragazzi"

L'allenatore ed il direttore generale analizzano l'amichevole persa contro il più tecnico Signor Prestito CMB. Entrambi sottolineano come nel primo tempo la squadra abbia girato positivamente prima di cedere alla distanza contro la formazione di Scarpitti

L’allenatore della Svamoda San Gerardo Potenza, analizza l’operato dei suoi dopo l’amichevole contro il quotato Signor Prestito CMB.

”E’ stata un’esperienza positiva, sono soddisfatto di quanto fatto dai ragazzi soprattutto nel primo tempo, poi alla distanza è uscito il loro grandissimo tasso tecnico e una condizione ben più avanti rispetto alla nostra. Comunque per tutti è stata una serata da ricordare perché non ci eravamo mai confrontati con una squadra di così alto livello. Adesso però pensiamo a migliorare la preparazione e alcuni meccanismi di gioco in vista del campionato, ma sabato abbiamo già la Coppa Divisione contro il Matera e davanti al nostro pubblico vogliamo fare bene e giocarci fino in fondo tutte le nostre carte”.

A supportare le parole del tecnico, anche il commento del direttore generale Angelo Rosa.

”E’ stato un onore per noi ospitare una squadra così forte come il CMB. Abbiamo disputato un bel primo tempo in cui siamo stati pericolosi più volte, poi alla lunga è uscita la loro classe oltre ad una maggiore profondità della rosa avversaria rispetto alla nostra. Nel secondo tempo si è vista una differenza di preparazione che ha inciso non poco. Siamo soddisfatti perché ci siamo misurati senza sfigurare con una squadra di serie A che sta nell’olimpo del futsal. Il pubblico potentino ha risposto bene e questo ci inorgoglisce. Adesso ci prepariamo al meglio per la gara ad eliminazione diretta di Coppa Divisione contro la Real Team Matera in programma il 14 settembre”.

 

Ufficio Stampa Svamoda San Gerardo Potenza


altre notizie
30/05/2020
Signor Prestito, si scommette sul nuovo mister: corsa a [...]
29/05/2020
Il nuovo corso del CMB. Pascale: "Un tecnico italiano per [...]
28/05/2020
Al CMB è già iniziato il post-Scarpitti, Auletta: "Questo [...]
28/05/2020
Il Signor Prestito lo saluta con affetto: "Ha fatto la [...]
27/05/2020
Signor Prestito CMB, il cantiere è aperto. Ma la Spagna fa [...]
11/05/2020
Il realismo di Auletta: "Serve una vera strategia, [...]
09/05/2020
Divisione-Serie A, Auletta e Zanetti in coro: "E' stato [...]
>> LEGGI TUTTE