SERIE A2 - 13/09/2019

CLN Cus Molise, la squadra si presenta: sabato al via il "Città di Campobasso"

In occasione della presentazione del quadrangolare con CMB, Roma e Lazio, sono stati resi noti anche staff tecnico e prima squadra. Il torneo sarà "un'occasione per testare la nostra condizione in vista degli impegni ufficiali", ammette il direttore sportivo Griguoli

Il CLN Cus Molise si presenta ufficialmente e lo fa in concomitanza con la presentazione del torneo ”Città di Campobasso”, quadrangolare che oltre alla compagine del tecnico Sanginario vedrà in scena anche il Signor Prestito CMB, la Roma e la Lazio.

”Sappiamo di dover affrontare una stagione lunga e difficile ma ne siamo orgogliosi – ha sottolineato il direttore generale Gilberto Griguoli – il quadrangolare di sabato oltre ad essere una prestigiosa vetrina per tutti noi e per la città di Campobasso è un modo per testare la nostra condizione in vista degli impegni ufficiali. Sarà una giornata all’insegna dello sport e del divertimento per tutti coloro che interverranno vista la grande qualità delle squadre partecipanti”.

Mister Marco Sanginario ha sottolineato l’importanza del compito che attende la sua squadra partendo però dalla presentazione del suo staff e dei singoli giocatori.

”Senza il prezioso contributo di ognuno di loro non sarebbe stato possibile arrivare in serie A2, chiaramente adesso abbiamo un compito non semplice. Per noi è un onore e un onere rappresentare questa città e questa Università. Chiaramente andremo ad affrontare squadre blasonate e con una storia importante alle spalle. Cercheremo con tutte le nostre forze, di mantenere la categoria”.

L’attenzione del mister si sposta poi al quadrangolare. ”L’appuntamento di sabato fa seguito ad una serie di eventi organizzati nel recente passato con il supporto dell’Università e delle istituzioni. Mi riferisco alla Final Eight di Coppa Italia della passata stagione sportiva e ai CNU del 2018. Sono del parere che un centro universitario sportivo deve sempre puntare ad eventi di carattere nazionale così come noi stiamo facendo con risultati importanti”.

Sabato il programma del PalaUnimol prevede la prima sfida delle 14:30 tra CLN Cus Molise e Roma, la seconda alle 15:45 tra Signor Prestito CMB e Lazio. A seguire le ci saranno la finale di consolazione tra le due perdenti della prima gara, e poi la finale tra le due vincenti.

Ufficio Stampa CLN Cus Molise


altre notizie
03/06/2020
Nitti si presenta al Signor Prestito: "Si può costruire [...]
31/05/2020
#futsalmercato, l'ufficialità del Signor Prestito: [...]
31/05/2020
Dall'Anteprima a forma di quadrifoglio [...]
30/05/2020
Signor Prestito, la fumata bianca è in arrivo: il nuovo [...]
30/05/2020
Signor Prestito, si scommette sul nuovo mister: corsa a [...]
29/05/2020
Il nuovo corso del CMB. Pascale: "Un tecnico italiano per [...]
28/05/2020
Al CMB è già iniziato il post-Scarpitti, Auletta: "Questo [...]
>> LEGGI TUTTE