SERIE A - 15/10/2019

Signor Prestito CMB, Scarpitti: "Buon punto ad Este, possiamo ancora migliorare"

"Torniamo a casa con un'altra prestazione positiva", ha commentato a fine gara l'allenatore dei grassanesi. Domani la sfida di Coppa Divisione contro il Polistena. "Avremo un impegno ostico. Poi potremo tirare un po' il fiato dopo un mese molto intenso"

Il primo pareggio stagionale per il Signor Prestito CMB è arrivato sul parquet di Este, dove la squadra di Scarpitti è stata ospite dell’Italian Coffee Petrarca chiudendo sull’1-1.

Il tecnico dei lucani non è rimasto scontento della prestazione dei suoi ragazzi e commenta così al termine della partita.

”Dalla lunga trasferta in terra veneta torniamo con un buon punto e, a mio parere, un’altra buona prestazione della squadra. Sicuramente non siamo stati brillantissimi come in altre occasioni, ma va dato merito agli avversari di aver disputato un ottimo incontro, riuscendo in particolare a limitare le nostre conclusioni. Nonostante ciò, credo che i due portieri siano stati tra i migliori in campo e che alla fine, CMB e Padova si siano equivalse”.

Un pareggio che mantiene il Signor Prestito CMB a rimorchio delle prime della classe quando il campionato si accinge ad affrontare la sosta per il girone di qualificazione a Lituania 2020.

”Siamo in una posizione di classifica che onestamente alla vigilia del campionato avremmo agognato - prosegue il tecnico dei grassanesi - e quindi il mio giudizio su questo primo ciclo di gare non può che essere estremamente positivo. Credo che la mia squadra abbia ancora ampi margini di miglioramento e per questo sono fiducioso sul nostro futuro in questo torneo”.

Squadra di nuovo in campo stasera per la Coppa della Divisione: si va in Calabria.

”Ora avremo un impegno ostico contro il Polistena e poi, finalmente, potremo tirare un po’ il fiato dopo un mese molto intenso e impegnativo. In queste due settimane lavoreremo per ritrovare al top alcuni elementi che hanno acciacchi dovuti agli sforzi offerti in queste prime gare e per rimettere in condizione chi è ancora alla ricerca della forma migliore”.


altre notizie
18/11/2019
Scarpitti, un 7-7 che ha lasciato tanta amarezza: "Quel [...]
15/11/2019
Un Signor Prestito CMB da mille e una notte, ma l'A&S [...]
15/11/2019
Signor Prestito CMB: l'attesa è finita! Il [...]
14/11/2019
Signor Prestito, Auletta in vista del big-match: [...]
13/11/2019
Il Signor Prestito ha il suo asso nella manica. Weber: [...]
13/11/2019
CMB e un big match da sogno, Caruso: "Proveremo a battere [...]
13/11/2019
Verso Signor Prestito-Acqua&Sapone: il PalaSaponara è [...]
>> LEGGI TUTTE