SERIE A - 08/11/2019

CMB in direzione Latina, Scarpitti: "Ci andiamo con la solita fame di punti"

I biancoazzurri, reduci dal successo in Coppa Divisione sul Rogit, cercano continuità: "Sarà una gara complicata contro un organico importante, che finora ha raccolto meno rispetto al proprio valore. Li rispettiamo e siamo consapevoli che si tratta comunque di un match da tripla"

E’ un Signor Prestito CMB che cerca conferme, nonché il quarto risultato utile consecutivo in campionato, quello che alle ore 14 circa partirà alla volta di Latina dove sarà impegnato in serata. La truppa di Fausto Scarpitti si presenta all’appuntamento dopo il positivo ma sudato successo di Rossano contro il Real Rogit, in Coppa della Divisione, che ha spalancato ai biancoazzurri le porte degli ottavi di finale.

”Oggi sarà una gara molto complicata – avverte lo stesso Scarpitti - contro un team dall’organico importante che ha finora raccolto meno rispetto al proprio valore. Sicuramente saranno molto agguerriti perché credo sia per loro una gara fondamentale per poter agganciare il treno delle migliori. Noi andremo con la solita fame di punti, ma senza particolari assilli. Sappiamo di avere tutte le potenzialità per portare a casa un’altra vittoria, ma rispettiamo il Latina e siamo consapevoli che si tratta comunque di un match da tripla”.

Il tecnico fa la conta dei disponibili e torna sul match con il Real Rogit. ”Sono tutti a disposizione, con qualche acciacco. Quella contro il Real è stata una gara vera contro un team che ci teneva a passare il turno. Avevamo, tra l’altro, cinque assenze molto importanti (Pulvirenti e Fusari squalificati, Nucera, Sanchez e Zancanaro infortunati, ndr) e proprio per questo sono stato felice del successo perché anche chi finora aveva giocato meno si è dimostrato all’altezza della situazione”

 


altre notizie
11/05/2020
Il realismo di Auletta: "Serve una vera strategia, [...]
09/05/2020
Divisione-Serie A, Auletta e Zanetti in coro: "E' stato [...]
26/04/2020
Auletta in TV per promuovere il 'nuovo' futsal: [...]
19/04/2020
Giuzio, un anno vissuto tra mille emozioni: "Signor [...]
03/04/2020
Signor Prestito promosso a pieni voti. Scarpitti: "Una [...]
13/03/2020
Che ne sarà della stagione? Auletta: "La ripresa il 3 [...]
07/03/2020
CMB, Pascale: "Anche giocare a porte chiuse sarebbe stato [...]
>> LEGGI TUTTE