SERIE A - 15/11/2019

Signor Prestito CMB: l'attesa è finita! Il PalaSaponara è pronto allo spettacolo

Manca davvero poco alla sfida contro l'Acqua&Sapone e alle ore 20 le squadre daranno vita al big-match di giornata. Coach Scarpitti potrà contare sulla presenza di tutti gli effettivi, ad eccezione dell'Azzurro Fusari fermo ai box dopo l'infortunio di Latina. Le ultimissime

Sale l’adrenalina per l’appuntamento di questa sera. L’attesa è finita il calcio d’inizio è fissato alle ore 20, al PalaSaponara già sold-out da martedì. Il Signor Prestito CMB ospita l’Acqua&Sapone. È il match di cartello dell’ottava giornata, in palio c’è il primo posto.

Le due squadre arrivano con lo stesso ruolino di marcia con cinque vittorie ottenute, un pari e una sola sconfitta, contro Kaos Mantova e Came Dosson, ed i lucani hanno anche il dato di migliore attacco fino a qui del torneo (quarantuno reti segnate).

La squadra di Scarpitti ha terminato da pochi minuti la seduta di rifinitura ed il tecnico potrà contare su tutta la rosa eccezion fatta per Fusari infortunatosi nei primi minuti della gara di Latina e che ne avrà ancora per qualche settimana.

I convocati per la sfida di questa sera: Weber, Petrangelo, Mancusi, Tobe, Zancanaro, Pulvirenti, Linhares, Caruso, Sanchez, Vizonan, Vega, Nucera, Restaino, Ciampitti.

 


altre notizie
10/12/2019
Scarpitti al suo CMB: "Diremo ancora la nostra in questo [...]
07/12/2019
Auletta non ci sta e sbatte i pugni: "Vogliamo rispetto per [...]
03/12/2019
CMB a Rieti per riscattarsi, Weber: "Siamo un gruppo [...]
29/11/2019
Il Signor Prestito sbatte contro Molitierno: Sandro Abate, [...]
28/11/2019
Caruso e il Signor Prestito, amore e gol. "La Sandro Abate? [...]
21/11/2019
Signor Prestito CMB verso Dosson, Vega: "Partita dura [...]
18/11/2019
Scarpitti, un 7-7 che ha lasciato tanta amarezza: "Quel [...]
>> LEGGI TUTTE