SERIE A - 21/11/2019

Signor Prestito CMB verso Dosson, Vega: "Partita dura contro una grande squadra"

Lo spagnolo analizza il momento dei biancoazzurri: "Dobbiamo guardare avanti, consapevoli che dobbiamo migliorare. La gara di venerdì è servita per imparare tantissimo e guardando il lato positivo sono sicuro che servirà in momenti importanti della stagione"

Dopo il roboante e pazzesco pareggio con i vice campioni d’Italia dell’Acqua&Sapone, il Signor Prestito CMB torna sul parquet per affrontare, in trasferta, il temibile Came Dosson.

”Dobbiamo guardare avanti – esordisce Alejandro Vega -, partita dopo partita, consapevoli di tutto e soprattutto che dobbiamo migliorare. La partita di venerdì scorso è servita per imparare tantissimo e guardando il lato positivo sono sicuro che servirà in momenti importanti della stagione, siamo felici e siamo consapevoli che possiamo competere, in ottima condizione, con qualsiasi squadra”.

CMB al test Came. ”Sabato abbiamo una partita molto dura, contro una grande squadra che sta attraversando un grande momento, giocano un buon futsal e hanno dei giocatori con esperienza e qualità. Andiamo a Dosson senza qualche giocatore e per questo motivo sarà ancora una volta una nuova prova di maturità. Dobbiamo dare il cento per cento per portare a casa un buon risultato”.


altre notizie
07/12/2019
Auletta non ci sta e sbatte i pugni: "Vogliamo rispetto per [...]
03/12/2019
CMB a Rieti per riscattarsi, Weber: "Siamo un gruppo [...]
29/11/2019
Il Signor Prestito sbatte contro Molitierno: Sandro Abate, [...]
28/11/2019
Caruso e il Signor Prestito, amore e gol. "La Sandro Abate? [...]
18/11/2019
Scarpitti, un 7-7 che ha lasciato tanta amarezza: "Quel [...]
15/11/2019
Un Signor Prestito CMB da mille e una notte, ma l'A&S [...]
15/11/2019
Signor Prestito CMB: l'attesa è finita! Il [...]
>> LEGGI TUTTE