SERIE A - 10/02/2020

CMB verso la Capitale, Zancanaro avverte: "Dobbiamo stare molto attenti"

A Roma per il turno infrasettimanale, il capitano: "Loro si trovano in una zona scomoda della classifica e giocando in casa faranno di tutto per i tre punti, è una squadra in salute. Dobbiamo lottare e combattere se vogliamo portare a casa il risultato"

Di rientro dalla sosta per la Nazionale con una bella vittoria contro il Petrarca Padova, il CMB è in piena corsa per la zona play-off. Martedì torna il campionato di Serie A con un turno infrasettimanale. Per i ragazzi di mister Fausto Scarpitti è in programma un’altra importante e insidiosa trasferta in casa dell’ Aniene, a Roma.

A parlare è capitan Marcio Antonio Zancanaro: ”domani ci aspetta una partita molto difficile e complicata, l’Aniene è una squadra che é cambiata molto dalla partita dell’ andata, si trovano in una zona scomoda della classifica e giocando in casa faranno di tutto per i tre punti, è una squadra in salute. Dobbiamo stare molto attenti, lottare e combattere se vogliamo portare a casa il risultato. Siamo un bel gruppo con giocatori di livello, ci alleniamo tanto per essere in condizione per ogni appuntamento e dare il massimo ogni volta che si scende in campo. Il segreto è sempre il lavoro settimanale e si sa, il lavoro ripaga! Forza CMB”.


altre notizie
13/03/2020
Che ne sarà della stagione? Auletta: "La ripresa il 3 [...]
07/03/2020
CMB, Pascale: "Anche giocare a porte chiuse sarebbe stato [...]
04/03/2020
CMB spaventa-grandi, Restaino: "Che prove con A&S e Rieti, [...]
26/02/2020
CMB all'appuntamento di Coppa, Vega: "Concentrazione [...]
19/02/2020
Scarpitti e il segreto del CMB: "I ragazzi scendono in [...]
14/02/2020
A Salandra esulta di nuovo il Signor Prestito! Sette [...]
14/02/2020
#SerieATop16, #Day22: Signor Prestito in trionfo! La Meta [...]
>> LEGGI TUTTE