SERIE A - 14/02/2020

Signor Prestito CMB, Tobe non teme rivali: "Conosciamo bene le nostre qualità"

Verso il Latina: "La zona play-off è un premio per la stagione che stiamo disputando, ma il nostro primo obiettivo resta la salvezza. Nella prossima gara, come in tutte le altre, sarà fondamentale l'approccio. Vogliamo i tre punti per continuare il nostro cammino"

Il Signor Prestito CMB sfiora il colpaccio esterno ma torna dal PalaToLive di Roma con un solo punto in tasca. Un risultato tutto sommato giusto secondo Roberto Tobe, protagonista in positivo con una doppietta, e vicinissimo al colpo del ko nella ripresa: il suo mancino, a Mariano battuto, si è infranto sul palo.

”Credo che alla fine il pareggio sia un buon risultato – racconta, - la partita è stata dura dal punto di vista fisico e mentale, loro avevano tanta voglia di fare risultato davanti al proprio pubblico ma anche noi avevamo preparato bene questa partita. All’inizio abbiamo un po’ sofferto, poi alla lunga siamo riusciti a fare il nostro gioco e nel complesso a portare a casa un buon risultato. La mia buona prestazione? Se sono riuscito a segnare due goal il merito è della squadra e del gruppo”.

Play-off è al sicuro. ”Noi come squadra non temiamo nessuno perché conosciamo le nostre qualità – continua Tobe – e sappiamo di poter lottare con tutti. La zona play-off è un premio per la stagione che stiamo facendo, ma dobbiamo sempre ricordarci che il nostro primo obiettivo è la salvezza. Contro il Latina, così come contro qualsiasi altra squadra, sarà fondamentale l’approccio alla partita – avvisa. - Non bisogna sottovalutare l’avversario. In più giochiamo in casa e vogliamo i tre punti per continuare il nostro cammino... e il nostro sogno”.


altre notizie
03/04/2020
Signor Prestito promosso a pieni voti. Scarpitti: "Una [...]
13/03/2020
Che ne sarà della stagione? Auletta: "La ripresa il 3 [...]
07/03/2020
CMB, Pascale: "Anche giocare a porte chiuse sarebbe stato [...]
04/03/2020
CMB spaventa-grandi, Restaino: "Che prove con A&S e Rieti, [...]
26/02/2020
CMB all'appuntamento di Coppa, Vega: "Concentrazione [...]
19/02/2020
Scarpitti e il segreto del CMB: "I ragazzi scendono in [...]
14/02/2020
A Salandra esulta di nuovo il Signor Prestito! Sette [...]
>> LEGGI TUTTE